Utenti registrati: 5905

Ci sono 2 utenti registrati e 395 ospiti attivi sul sito.

Fenice80 / max2001

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Nightwing vol 2 # 3
Copertina di Scott McDaniel

Nightwing vol 2 # 3

DC Comics Dicembre 1996
Nightwing
The Freebooters (I pirati)
Chuck Dixon (script) / Scott McDaniel (art) / Karl Story (inks)
Dick Grayson si è trasferito a Blüdhaven nel suo nuovo appartamento. Nel corso di un colloquio con l'ispettore Dudley Soames, Dick viene a sapere che Angel Marin, il vecchio boss della mala di Blüdhaven è scomparso e qualcuno sta controllando la criminalità di nascosto. Nightwing sospetta di Soames, pensa che egli conosca molto più di ciò che dice. Soames fornisce infine al nostro eroe l'indizio del prossimo colpo degli sgherri di Maschera Nera che, secondo lui sono una complicazione nella già complessa situazione della città. Nightwing si reca così nella banca del quartiere di Zee Moores, presunto oggetto d'attacco da parte di Foxy e la sua banda. Dopo qualche istante i False Facer attaccano la banca tramite un elicottero ma l'abilità di Nightwing gli permette di sgominare i criminali. Finita la battaglia, Dick lega Foxy e contatta Batman per aggiornarlo sulla complicata situazione dicendo di non aver fatto molti progressi. Sebbene la situazione sia complessa, Nightwing decide comunque di non accettare l'aiuto di Batman a Blüdhaven. (Fazio)

22 pagine

protagonisti: Nightwing (Dick Grayson), Dudley Soames
apparizioni: Batman, Robin, Bridget Clancy

Pubblicazione italiana: Nightwing TP, Play Press (Ott 1998), Nightwing I # 1 - Un cavaliere a Blüdhaven, Planeta DeAgostini (Feb 2008)