Utenti registrati: 5546

Ci sono 6 utenti registrati e 414 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / lokart / Blackblood / brbroker / DetectiveOscuro / raven

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Collection (II) # 385
Copertina di Alex Ross

Attenzione! C'è un nuovo mostro in città! È adorabile, è bravo con i bambini ed è disponibile per riunioni aziendali! Prima di Hulk c'era un altro Hulk, ma molti lo conoscono come Xenmu! Un nuovo, impressionante capitolo dell'acclamata serie di Al Ewing e Joe Bennett!

Marvel Collection (II) # 385 | L'Immortale Hulk 7: Hulk è Hulk

Panini Comics Marzo 2022
Immortal Hulk # 31
Hulk
Ricordi?
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Javier Rodriguez (art) / Ruy Jose (inks) / Belardino Brabo (inks) / Cam Smith (inks) / Alvaro Lopez (inks) / Paul Mounts (colors) / Javier Rodriguez (colors)
La dottoressa Charlene McGowan ricorda quando per la prima volta incontrò un supereroe. Al tempo lavorava per Kingpin alla creazione dell'ormone della crescita mutante, quando all’improvviso Daredevil piombò all’interno del laboratorio clandestino in cui lavorava. Ora si trova nella Base Shadow intenta a osservare un infuriato Hulk combattere contro Xemnu, un gigante alieno dal pelo bianco, che si è presentato come l’eroe della situazione. Il duro scontro fa perdere a Xemnu il controllo delle creature mostruose che aveva catturato le quali si riversano sui poveri cittadini di Phoenix. Dario Agger osserva la scena compiaciuto mentre Hulk, tornato alla sua personalità selvaggia, attacca Xemnu strappandogli un braccio. Durante il combattimento, una delle creature mostruose si dirige verso un elicottero, ma l'Arpia interviene per scongiurare la catastrofe. Quando Puck invia l’Uomo Assorbente per fermare il combattimento, McGowan coglie l’occasione per trasferire Hulk nella Base Shadow, evitando che le sue azioni possano danneggiarlo davanti all’opinione pubblica. Hulk è confuso, guarda gli occhi rossi luminosi dell'alieno sullo schermo, è non in grado di spiegare perché ha attaccato Xemnu, né cosa Xemnu è in grado di fare con i suoi poteri mentali, né il tipo di minaccia che rappresenta. Anche McGowan sembra essere caduta sotto l'influenza di Xemmnu, dal momento che i suoi ricordi dell'incontro con Daredevil sono leggermente alterati, e che il diavolo rosso è stato sostituito da Xemnu.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Charlene McGowan, Harpy, Rick Jones, Puck, Absorbing Man, Daredevil (flashback), Minotaur (Dario Agger), Xemnu

da Immortal Hulk # 31, Marvel Comics - USA (Apr 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 69 - L'Immortale Hulk 26: Il Grande Inganno, Panini Comics (Ott 2020)
Immortal Hulk # 32
Hulk
Hulk è Hulk
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Javier Rodriguez (art) / Ruy Jose (inks) / Belardino Brabo (inks) / Alvaro Lopez (inks) / Paul Mounts (colors) / Javier Rodriguez (colors)
Usando i suoi poteri, amplificati dai mezzi di comunicazione di tutto il mondo, Xemnu ha riscritto i ricordi di tutta la popolazione mondiale facendosi passare come un eroe e Bruce Banner come un mostro e un pericoloso terrorista. Dario Agger si congratula con lui offrendogli una delle sue fidate guardie del corpo come spuntino per saziare la sua fame. Alla Base Shadow, Rick Jones sta andando a dire a Bruce quello che stanno dicendo su di lui in televisione trovandolo davanti a uno specchio sfigurato nel cercare di impedire che la personalità di Hulk venga fuori. Nel frattempo, Charlene McGowan mostra a Doc Samson un suo video in cui menziona Daredevil nonostante nei suoi ricordi l’eroe sia stato sostituito da Xemnu. La donna spiega a Samson che i loro ricordi sono stati riscritti e che tutti i ricordi che riguardano Xemnu sono falsi. Questo fa pensare che anche Bruce sia nella loro stessa situazione, così si precipitano da lui trovando Rick, che spiega a loro che Banner si sta comportando in modo strano. Nella mente di Banner, Hulk sta cercando di uscire fuori senza successo. La personalità dello Sfregio Verde fa la sua comparsa dicendogli che la mente di Banner è stata riscritta e che ora è più forte di lui, ma insieme c’è la possono fare.

20 pagine

protagonisti: Bruce Banner, Charlene McGowan, Doc Samson, Rick Jones, Harpy, Jackie McGee?, Minotaur (Dario Agger), Xemnu

da Immortal Hulk # 32, Marvel Comics - USA (Mag 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 70 - L'Immortale Hulk 27: Ipnosi, Panini Comics (Nov 2020)
Immortal Hulk # 33
Hulk
L'uomo che pensa
Al Ewing (script) / Nick Pitarra (art) / Joe Bennett (art) / Nick Pitarra (inks) / Mark Morales (inks) / Ruy Jose (inks) / Belardino Brabo (inks) / Marc Deering (inks) / Paul Mounts (colors) / Michael Garland (colors)
Bruce Banner pare essere impazzito a causa dell'influenza dei poteri di Xemnu. Mentre Doc Samson e i suoi compagni cercano di spiegargli cosa sta succedendo, d'altra parte, nel complesso mondo interiore di Banner, l’Hulk selvaggio e lo Sfregio Verde ripercorrono i ricordi delle loro vite cercando di trovare una via d'uscita. La chiave è nell'infanzia di Bruce, dominata da Xemmu. Alla fine Hulk riesce a rompere il controllo uscendo letteralmente dalla bocca di Banner. Furioso, ma finalmente libero, Hulk decide di attaccare frontalmente le Roxxon Industries, facendosi accompagnare dall'Arpia, Rick Jones e Doc Samson. Insieme irrompono nel quartier generale della multinazionale, ritrovandosi ad affrontare delle grottesche creature che Xemnu ha generato trasformando il personale della Roxxon. Dario Agger osserva la scena dal suo ufficio, rimproverando Xemnu per quello che ha fatto ai suoi dipendenti. Xemnu non sembra gradire e avanza verso di lui per divorarlo. Hulk e Rick salgono ai piani superiori finché non raggiungono l’ufficio di Agger, trovandolo trasformato da Xemnu in un'altra delle sue creature mostruose. Hulk cerca di attaccare Xemnu, ma la creatura usa i suoi poteri su di lui. Rick sovraccarica il gigante verde con l'energia gamma, scatenando la personalità dello Sfregio Verde che senza pensarci troppo smembra Xemnu. Eliminato il suo nemico, Hulk se ne va, lasciando Rick solo con Agger. A questo punto Rick gli dice che può ancora essergli utile, ma deve lasciare Banner a lui, e viene rivelato che il corpo di Rick Jones è controllato dal Capo.

40 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner), Doc Samson, Harpy, Rick Jones, Minotaur (Dario Agger), Xemnu (deceduto)
apparizioni: Leader

da Immortal Hulk # 33, Marvel Comics - USA (Mag 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 71 - L'immortale Hulk 28: L'uomo che pensa, Panini Comics (Dic 2020)
Immortal Hulk # 34
Hulk
L'apoteosi di Samuel Sterns
Al Ewing (script) / Jackson Butch Guice (art) / Tom Palmer (inks) / Paul Mounts (colors)
Quindici anni fa, Samuel Sterns rimase vittima di un incidente all'interno di un impianto di smaltimento dei rifiuti, venendo esposto a grandi dosi di radiazioni gamma che gli trasformarono la pelle in verde e, sopratutto, gli modificarono il suo cervello facendolo evolvere in un'intelligenza superiore. Nel tentativo di trovare qualcuno che potesse dargli delle risposte sulla sua esperienza, Sterns, soprannominato il Capo, cercò di rubare le ricerche di Bruce Banner, ritrovandosi così a dover confrontarsi numerose volte con il suo alterego Hulk nel corso del,a sua vita. In una delle svariate volte in cui perse la vita, Sterns incontrò Colui che sta al di Sotto di Tutti, senza comprendere appieno chi o cosa fosse. Ritornato in vita, il Capo continuò le sue macchinazioni contro Hulk e ogni volta che moriva, finiva nella Terra infernale dove finiscono tutti coloro che possiedono il potere gamma. Colui che sta al di sotto di Tutti affermava che Sterns era suo figlio e di portare il suo segno. Quando si ritrovò il messaggio di Par%l che lo avvertiva della distruzione del futuro, Sterns decise di aprire la porta verde. Mesi fa, vagando per la dimensione infernale, il Capo incontra Brian Banner, offrendogli la sua guida.

Questa storia narra, in modalità flashback e attraverso le pagine di un diario, alcuni dei momenti significativi della vita di Samuel Stern, dalle sue origini alle sue varie morti e resurrezioni.
Tra i diversi flashback, vengono ricordati gli eventi accaduti in Tales To Astonish vol 1 # 63, Incredible Hulk vol 2 # 345 e Incredible Hulk vol 2 # 346, aggiungendo elementi che si collegano alla storia scritta da Al Ewing. Le ultime tre pagine sono ambientate cronologicamente dopo gli eventi di Immortal Hulk # 25.
In questa storia viene rivelato che anche Brian Banner è stato posseduto dal Leader , essendo presente dietro le sue apparizioni da Immortal Hulk # 5.

20 pagine

protagonisti: Leader (Samuel Stern), Hulk (Bruce Banner) (flashback)

da Immortal Hulk # 34, Marvel Comics - USA (Ago 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 72 - L'immortale Hulk 29: Il verbo del Capo, Panini Comics (Dic 2020)
Immortal Hulk # 35
Hulk
Una limitata quantità di luce
Al Ewing (script) / Mike Hawthorne (art) / Mark Morales (inks) / Paul Mounts (colors)
Dopo la sconfitta di Xemnu, l'opinione pubblica ha eletto Hulk l'eroe del momento. Nel frattempo, Bruce Banner si ritrova nel suo mondo interiore con la versione malvagia di Hulk rinchiusa con delle grandi catene che non può spezzare. L’Hulk selvaggio, quello più infantile e dal vocabolario limitato, si avvicina rimproverando Banner di aver sempre voluto sbarazzarsi di lui. Banner gli da ragione dicendogli che d'ora in poi le cose saranno diverse. Alla Base Shadow, Joe Fixit (l’altra personalità di Banner) conversa con Doc Samson camminando nei corridoi della struttura. I due incontrano l’Arpia che chiede a Joe di lasciarla parlare con Bruce, poiché deve dirgli di voler lasciare la Base Shadow. Banner subentra per chiederle di parlargli come Betty Ross, ma lei si rifiuta e alla fine se ne va. Più tardi, Hulk partecipa a una conferenza stampa con il sindaco di Georgeville, mostrando come aiuta a ricostruire la città. Charlene McGowan e Samson guardano la scena da un monitor, quando vedono che Hulk si innervosisce per le pressioni dei gionalisti. Rick Jones usa i suoi poteri per calmarlo ma quando lo tocca trasmettendogli un sovraccarico di energia gamma, il gigante verde inizia a sentirsi strano, finché esplode uccidendo tutti coloro che gli sono vicini.

22 pagine

protagonisti: Hulk/Joe Fixit (Bruce Banner), Doc Samson, Harpy, Charlene McGowan, Jackie McGee, Rick Jones

da Immortal Hulk # 35, Marvel Comics - USA (Set 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Hulk e i Difensori # 73 - L'Immortale Hulk 30: La cosa nel tubo, Panini Comics (Gen 2021)