Utenti registrati: 4544

Ci sono 4 utenti registrati e 253 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / giobil / pengo / Panda

Ultimi commenti

laracelo su Mickey Mouse Mystery Magazine # 5, Fanfaluca su Mickey Mouse Mystery Magazine # 5, adriano1967 su Marvel Graphic Novel # 98, nuvolablu su I Grandi Maestri # 1, nuvolablu su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Immortal Hulk # 32
Copertina di Alex Ross
Altre versioni di questo albo:

Immortal Hulk # 32

Marvel Comics Maggio 2020
Hulk
Hulk is Hulk (Hulk è Hulk)
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Javier Rodriguez (art) / Ruy Jose (inks) / Belardino Brabo (inks) / Alvaro Lopez (inks) / Paul Mounts (colors) / Javier Rodriguez (colors)
Usando i suoi poteri, amplificati dai mezzi di comunicazione di tutto il mondo, Xemnu ha riscritto i ricordi di tutta la popolazione mondiale facendosi passare come un eroe e Bruce Banner come un mostro e un pericoloso terrorista. Dario Agger si congratula con lui offrendogli una delle sue fidate guardie del corpo come spuntino per saziare la sua fame. Alla Base Shadow, Rick Jones sta andando a dire a Bruce quello che stanno dicendo su di lui in televisione trovandolo davanti a uno specchio sfigurato nel cercare di impedire che la personalità di Hulk venga fuori. Nel frattempo, Charlene McGowan mostra a Doc Samson un suo video in cui menziona Daredevil nonostante nei suoi ricordi l’eroe sia stato sostituito da Xemnu. La donna spiega a Samson che i loro ricordi sono stati riscritti e che tutti i ricordi che riguardano Xemnu sono falsi. Questo fa pensare che anche Bruce sia nella loro stessa situazione, così si precipitano da lui trovando Rick, che spiega a loro che Banner si sta comportando in modo strano. Nella mente di Banner, Hulk sta cercando di uscire fuori senza successo. La personalità dello Sfregio Verde fa la sua comparsa dicendogli che la mente di Banner è stata riscritta e che ora è più forte di lui, ma insieme c’è la possono fare.

20 pagine

protagonisti: Bruce Banner, Charlene McGowan, Doc Samson, Rick Jones, Harpy, Jackie McGee?, Minotaur (Dario Agger), Xemnu

Pubblicazione italiana: Hulk e i Difensori # 70 - L'Immortale Hulk 27: Ipnosi, Panini Comics (Nov 2020), Marvel Collection (II) # 385 - L'Immortale Hulk 7: Hulk è Hulk, Panini Comics (Mar 2022)