Utenti registrati: 5904

Ci sono 1 utenti registrati e 704 ospiti attivi sul sito.

Silus

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Collection (II) # 361
Copertina di Ed McGuinness

Gli Avengers nello spazio! In una prigione grande come una galassia, c'è un nuovo, misterioso Starbrand, e tra le stelle sta per scoppiare il caos. Per fortuna gli Eroi più potenti della Terra hanno portato la loro arma segreta: la Vedova Nera! I Vendicatori scuotono il cosmo tra scontri spaziali, i Tre Araldi e Thor… posseduto dalla Covata!

Marvel Collection (II) # 361 | Avengers, vol 6: Starbrand Rinato

Panini Comics Ottobre 2021
Avengers vol 8 # 26
Avengers
Forte come le stelle
Jason Aaron (script) / Dale Keown (art) / Joe Weems (inks) / Andrea Sorrentino (inks) / Jason Keith (colors) / Jay David Ramos (colors)
Sessantasei milioni di anni fa, un asteroide precipitò sulla Terra risvegliando il potere cosmico dello Starbrand. Un dinosauro assorbì il potere dello Starbrand diventando il protettore della Terra.
Sessantacinque milioni di anni più tardi, un milione di anni fa, un uomo dell’età della pietra chiamato Vnn lasciò il suo villaggio per recarsi, insieme al suo compagno Brrkk in un paradisiaco giardino che aveva visto in un sogno. I due amanti vissero felici fino a quando non vennero attaccati da un gruppo di Devianti che nella battaglia li fecero precipitare in in profondo dirupo. Brrkk rimase ucciso per la caduta, mentre Vnn sopravvisse trovando il cadavere del dinosauro che possedeva lo Star Brand. Tentando di arrivare a Brrkk, Vnn toccò inavvertitamente il dinosauro assorbendo il suo potere e diventando il nuovo Starbrand. In seguito usò questo potere per sconfiggere i suoi assalitori, radendo al suolo il Giardino nel processo. Pochi mesi più tardi, Vnn si unì ai Vendicatori dell’età della pietra.

20 pagine

protagonisti: Starbrand (Vnn)

da Avengers vol 8 # 26, Marvel Comics - USA (Gen 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 122 - Avengers 18: Il potere delle stelle (Absolute Carnage), Panini Comics (Apr 2020)
Avengers vol 8 # 27
Avengers
Starbrand rinato, Parte 1: Rivolta nella Galassia-Prigione
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Mark Morales (inks) / Jason Keith (colors)
Alcuni giorni fa, ai margini della galassia prigione Ravenstarr controllata dagli Shi'ar, è avvenuta una terribile esplosione. I soldati superstiti presentano ustioni simili a un marchio stellare sulla fronte e un membro della Covata, interrogato dal Majestor Gladiatore, parla del marchio di una stella assassina che brucerà tutti.
Sulla Terra, cinque giorni più tardi, arriva la richiesta di aiuto agli Avengers da parte dei Ravenstarr. Dal momento che Tony Stark è ancora disperso, Capitan America chiede alla Vedova Nera di unirsi a loro, convinto che lo Star Brand possa avere qualcosa a che fare con l’imminente missione spaziale. She-Hulh, indossando una nuova tuta capace di contenere il suo enorme potere, si chiede se questo nuovo Starbrand possa essere in grado di rispondere alle domande sui suoi nuovi poteri.
La nave stellare dei Vendicatori giunge nel settore Ravenstarr, ma viene intrappolata da delle tele magnetiche piazzate da predoni spaziali. Quel che è peggio è che la nave è stata presa d’assalto della Covata, e Thor è stato infettato. Il dio del tuono ha mutato aspetto, lentamente si sta trasformando in uno della Covata e solo il legame con Mjolnir lo tiene lucido. Nel frattempo la Vedova Nera e Blade si trovano a bordo dell'auto di Ghost Rider, inseguiti da Silver Surfer.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Black Panther, Blade, Ghost Rider (Robbie Reyes), She-Hulk, Captain Marvel, Thor, Black Widow, Boy-Thing, Gladiator (Kallark), Brood
apparizioni: Silver Surfer

da Avengers vol 8 # 27, Marvel Comics - USA (Gen 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 123 - Avengers 19: Starbrand rinato, Panini Comics (Mag 2020)
Avengers vol 8 # 28
Avengers
Starbrand rinato, Parte 2: I tre Araldi
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Mark Morales (inks) / Jason Keith (colors) / Erick Arciniega (colors)
Alcuni giorni fa. Silver Surfer, Terrax e Firelord, i tre araldi uniti da potere cosmico, si sono dati il compito di fermare la minaccia di
Ora. Capitan America sta cercando di difendersi dall’attacco di Thor trasformato in un alieno della Covata. Quando la situazione sta per per precipitare, Cap afferra Mjolnir colpendo il trasfigurato dio del tuono con il suo stesso martello. Proprio in quel momento si presenta Carol Danvers - ora nella sua forma Binary a causa dell’influenza di un buco nero - con un nave stellare con cui poco dopo, insieme a She-Hulk, lasciano quel settore. Nel frattempo Silver Surfer, convinto che i Vendicatori siano in qualche modo in combutta con Starbrand, si è messo all’inseguimento della macchina infernale di Ghost Rider con all’interno, oltre a Robbie, la Vedova Nera, Boy-Thing e un moribondo Blade che a causa della vicinanza di una stella rossa soffre la luce come se fosse un vampiro. Ghost Rider decide di affrontare l’ex araldo di Galactus riuscendo in un primo momento a tenergli testa. Silver Surfer, che ora è intangibile, risponde all’attacco colpendolo con la forza del potere cosmico che fuoriesce dalle sue mani. La macchina precipita su un pianeta sconosciuto riuscendo ad attenuare la caduta quando tocca terra. Un branco di perdoni si avvicinano a loro ma la Vedova Nera non si fa trovare impreparata indossando una speciale armatura creata da Tony Star, la War Widow.
Intanto Iron Man, precipitato nel passato, incontra gli Avengers dell’età della pietra.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Binary (Carol Danvers), She-Hulk, Black Widow/War Widow, Ghost Rider (Robbie Reyes), Blade, Boy-Thing, Blood Thor, Iron Man, Terrax, Firelord, Silver Surfer

da Avengers vol 8 # 28, Marvel Comics - USA (Feb 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 123 - Avengers 19: Starbrand rinato, Panini Comics (Mag 2020)
Avengers vol 8 # 29
Avengers
Starbrand rinato, Parte 3: La battaglia per il marchio
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Paco Medina (art) / Mark Morales (inks) / Ed McGuinness (inks) / Paco Medina (inks) / Jason Keith (colors)
In un pianeta in prossimità della prigione galattica di massima sicurezza Ravenstarr, Natasha Romanoff, con l'armatura di War Widow, tiene a bada i predoni spaziali che hanno assaltato il gruppo, composto da Blade, il Ragazzo Cosa e Ghost Rider. Il gruppo viene raggiunto da Silver Surfer che li avverte di abbandonare la missione e lasciare che si occupi lui dello Starbrand. La Vedova è caparbia ma l'ex Araldo di Galactus si dimostra troppo potente per lei. In sua difesa arriva Blade, il quale, seppure moribondo, è protetto da un'armatura lignea composta dal Ragazzo Cosa. Nonostante il suo tocco lo bruci dall'interno almeno gli impedisce di morire per le radiazioni del sole rosso.
Nel frattempo, a qualche anno luce di distanza Capitan Marvel si scontra con Firelord, She-Hulk con Terrax e Thor, ancora infettato, respinge i meteoriti controllati da Terrax e che minacciano di distruggere la loro astronave. Improvvisamente una enorme esplosione di luce su un qualche pianeta lontano segnala a tutti una nuova manifestazione dello Starbrand. Sul luogo c'è Kallark, il Gladiatore, alle prese con il potere immane del portatore del marchio stellare, che si rivela essere una donna, umana ed in gravidanza.

20 pagine

protagonisti: War Widow (Natasha Romanoff), Ghost Rider (Robbie Reyes), Blade, Captain Marvel, She-Hulk, Captain America (Steve Rogers), Blood Thor, Boy-Thing, Gladiator (Kallark), Terrax, Firelord, Silver Surfer

da Avengers vol 8 # 29, Marvel Comics - USA (Mar 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 124 - Avengers 20: Avengers vs Araldi, Panini Comics (Giu 2020)
Avengers vol 8 # 30
Avengers
Starbrand rinato, Parte 4: Natività tra le stelle
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Francesco Manna (art) / Mark Morales (inks) / Francesco Manna (inks) / Jason Keith (colors)
Nel settore dello spazio controllato dagli Shi’ar si è manifestato il potere dello Starbrand. Gladiatore è accorso sul posto scoprendo che la potente energia è stata emessa da una donna umana incinta. In breve tempo gli Avengers e gli altri protagonisti arrivano sul posto con Steve Rogers e Silver Surfer che impedisco a Gladiatore e gli altri due ex araldi di Galactus di eliminare lo Starbrand. La donna viene identificata come Suzanne Selby del Kansas finita nella prigione galattica dopo varie peripezie. È stato proprio durante il trasporto su Ravenstarr, che il marchio stellare si è manifestato su di lei provocando un esplosione che ha distrutto la nave stellare e parte della prigione galattica. Alla fine Steve Rogers aiuta la donna a partorire e nel giro di qualche minuto nasce una bambina. Purtroppo la madre muore durante il parto e tutti i presenti si fermano di fronte alla nuova vita. Kallark permette ai terrestri di portare via la bambina dallo spazio Shi'ar, mentre gli Araldi comprendono di essere davanti a qualcosa di unico e ognuno di loro fa un dono alla neonata: Terrax dona la vita, perché la risparmia; Firelord il tempo per dare prova di sé; Silver Surfer la speranza. Gli Avengers fanno ritorno a casa portandosi dietro la piccola che sulla mano ha impresso il marchio dello Starbrand.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Captain Marvel (Carol Danvers), Ghost Rider (Robbie Reyes), Brood Thor, War Widow (Natasha Romanoff), Blade, Black Panther, She-Hulk, Boy-Thing, Starbrand (Susan Selby) (deceduto), Starbrand (Suzanne’s daughter), Gladiator (Kallark), Silver Surfer, Firelord, Terrax

da Avengers vol 8 # 30, Marvel Comics - USA (Mar 2020)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 124 - Avengers 20: Avengers vs Araldi, Panini Comics (Giu 2020)