Utenti registrati: 4544

Ci sono 5 utenti registrati e 185 ospiti attivi sul sito.

ickers83 / MrNerd / flamio / Deboroh / Crimen2007

Ultimi commenti

laracelo su Mickey Mouse Mystery Magazine # 5, Fanfaluca su Mickey Mouse Mystery Magazine # 5, adriano1967 su Marvel Graphic Novel # 98, nuvolablu su I Grandi Maestri # 1, nuvolablu su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers vol 8 # 27
Copertina di Ed McGuinness
Altre versioni di questo albo:

Avengers vol 8 # 27

Marvel Comics Gennaio 2020
Avengers
Starbrand Reborn, Part 1: Riot In the Prison Galaxy (Starbrand rinato, Parte 1: Rivolta nella Galassia-Prigione)
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Mark Morales (inks) / Jason Keith (colors)
Alcuni giorni fa, ai margini della galassia prigione Ravenstarr controllata dagli Shi'ar, è avvenuta una terribile esplosione. I soldati superstiti presentano ustioni simili a un marchio stellare sulla fronte e un membro della Covata, interrogato dal Majestor Gladiatore, parla del marchio di una stella assassina che brucerà tutti.
Sulla Terra, cinque giorni più tardi, arriva la richiesta di aiuto agli Avengers da parte dei Ravenstarr. Dal momento che Tony Stark è ancora disperso, Capitan America chiede alla Vedova Nera di unirsi a loro, convinto che lo Star Brand possa avere qualcosa a che fare con l’imminente missione spaziale. She-Hulh, indossando una nuova tuta capace di contenere il suo enorme potere, si chiede se questo nuovo Starbrand possa essere in grado di rispondere alle domande sui suoi nuovi poteri.
La nave stellare dei Vendicatori giunge nel settore Ravenstarr, ma viene intrappolata da delle tele magnetiche piazzate da predoni spaziali. Quel che è peggio è che la nave è stata presa d’assalto della Covata, e Thor è stato infettato. Il dio del tuono ha mutato aspetto, lentamente si sta trasformando in uno della Covata e solo il legame con Mjolnir lo tiene lucido. Nel frattempo la Vedova Nera e Blade si trovano a bordo dell'auto di Ghost Rider, inseguiti da Silver Surfer.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Black Panther, Blade, Ghost Rider (Robbie Reyes), She-Hulk, Captain Marvel, Thor, Black Widow, Boy-Thing, Gladiator (Kallark), Brood
apparizioni: Silver Surfer

Pubblicazione italiana: Avengers # 123 - Avengers 19: Starbrand rinato, Panini Comics (Mag 2020), Marvel Collection (II) # 361 - Avengers, vol 6: Starbrand Rinato, Panini Comics (Ott 2021)