Utenti registrati: 5542

Ci sono 6 utenti registrati e 358 ospiti attivi sul sito.

FabrizioP / ilDallo / szampo / DetectiveOscuro / notoburattino / pmattera

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Avengers # 124
Copertina di Ed McGuinness

Chi è il nuovo portatore del devastante potere dello Starbrand? Gli Avengers sono nello spazio e se la dovranno vedere con gli araldi di Galactus. E, come se non bastasse, il Thor della Covata e il Blade-Cosa! Vedova Nera + armatura di War Machine = War Widow!

Avengers # 124 | Avengers 20: Avengers vs Araldi

Panini Comics Giugno 2020
Avengers vol 8 # 29
Avengers
Starbrand rinato, Parte 3: La battaglia per il marchio
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Paco Medina (art) / Mark Morales (inks) / Ed McGuinness (inks) / Paco Medina (inks) / Jason Keith (colors)
In un pianeta in prossimità della prigione galattica di massima sicurezza Ravenstarr, Natasha Romanoff, con l'armatura di War Widow, tiene a bada i predoni spaziali che hanno assaltato il gruppo, composto da Blade, il Ragazzo Cosa e Ghost Rider. Il gruppo viene raggiunto da Silver Surfer che li avverte di abbandonare la missione e lasciare che si occupi lui dello Starbrand. La Vedova è caparbia ma l'ex Araldo di Galactus si dimostra troppo potente per lei. In sua difesa arriva Blade, il quale, seppure moribondo, è protetto da un'armatura lignea composta dal Ragazzo Cosa. Nonostante il suo tocco lo bruci dall'interno almeno gli impedisce di morire per le radiazioni del sole rosso.
Nel frattempo, a qualche anno luce di distanza Capitan Marvel si scontra con Firelord, She-Hulk con Terrax e Thor, ancora infettato, respinge i meteoriti controllati da Terrax e che minacciano di distruggere la loro astronave. Improvvisamente una enorme esplosione di luce su un qualche pianeta lontano segnala a tutti una nuova manifestazione dello Starbrand. Sul luogo c'è Kallark, il Gladiatore, alle prese con il potere immane del portatore del marchio stellare, che si rivela essere una donna, umana ed in gravidanza.

20 pagine

protagonisti: War Widow (Natasha Romanoff), Ghost Rider (Robbie Reyes), Blade, Captain Marvel, She-Hulk, Captain America (Steve Rogers), Blood Thor, Boy-Thing, Gladiator (Kallark), Terrax, Firelord, Silver Surfer

da Avengers vol 8 # 29, Marvel Comics - USA (Mar 2020)
Avengers vol 8 # 30
Avengers
Starbrand rinato, Parte 4: Natività tra le stelle
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Francesco Manna (art) / Mark Morales (inks) / Francesco Manna (inks) / Jason Keith (colors)
Nel settore dello spazio controllato dagli Shi’ar si è manifestato il potere dello Starbrand. Gladiatore è accorso sul posto scoprendo che la potente energia è stata emessa da una donna umana incinta. In breve tempo gli Avengers e gli altri protagonisti arrivano sul posto con Steve Rogers e Silver Surfer che impedisco a Gladiatore e gli altri due ex araldi di Galactus di eliminare lo Starbrand. La donna viene identificata come Suzanne Selby del Kansas finita nella prigione galattica dopo varie peripezie. È stato proprio durante il trasporto su Ravenstarr, che il marchio stellare si è manifestato su di lei provocando un esplosione che ha distrutto la nave stellare e parte della prigione galattica. Alla fine Steve Rogers aiuta la donna a partorire e nel giro di qualche minuto nasce una bambina. Purtroppo la madre muore durante il parto e tutti i presenti si fermano di fronte alla nuova vita. Kallark permette ai terrestri di portare via la bambina dallo spazio Shi'ar, mentre gli Araldi comprendono di essere davanti a qualcosa di unico e ognuno di loro fa un dono alla neonata: Terrax dona la vita, perché la risparmia; Firelord il tempo per dare prova di sé; Silver Surfer la speranza. Gli Avengers fanno ritorno a casa portandosi dietro la piccola che sulla mano ha impresso il marchio dello Starbrand.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Captain Marvel (Carol Danvers), Ghost Rider (Robbie Reyes), Brood Thor, War Widow (Natasha Romanoff), Blade, Black Panther, She-Hulk, Boy-Thing, Starbrand (Susan Selby) (deceduto), Starbrand (Suzanne’s daughter), Gladiator (Kallark), Silver Surfer, Firelord, Terrax

da Avengers vol 8 # 30, Marvel Comics - USA (Mar 2020)