Utenti registrati: 5904

Ci sono 3 utenti registrati e 523 ospiti attivi sul sito.

DetectiveOscuro / Fanfaluca / TheDarkshine

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Thor Vol 1 # 381
Copertina di Walter Simonson

Thor Vol 1 # 381

Marvel Comics Luglio 1987
Thor
Ye Olde Shelle Game! (Il vecchio gioco del guscio!)
Walter Simonson (script) / Sal Buscema (art) / Joe Sinnott (inks)
I Giganti del Ghiaccio raggiungono il luogo ove il dio del tuono è caduto, e iniziano ad infierire sul corpo inerte di Thor, ridotto ad una massa gelatinosa dalla battaglia contro Jormungand, tenuto insieme solo dall'armatura che indossa. Loki li sta osservando e trama la sua vendetta contro il fratellastro e contro i giganti. Loki attira uno dei giganti, utilizzandolo per animare l'armatura del Distruttore, che si scatena contro i Giganti. Intanto, ad Asgard, Kevin e Mick usano la fiala data loro da Hunin e Mugin per guarire Balder, e scoprono che anche Volstagg e Hildy sono ancora in piedi! Ma gli Asgardiani non sanno che Utgard-Loki e i suoi giganti li osservano e si mettono in marcia per distruggere la città dorata. Loki, eliminati i giganti, si diverte a mettere il Distruttore contro il corpo inerte di Thor, che non può essere distrutto. Il Distruttore si appresta ad assorbire lo spirito di Thor. Ma lo spirito di Thor è troppo potente, la sua volontà impossibile da spezzare. Ed è Thor che prende controllo del Distruttore, per poi teleportarsi via con il Mjollnir.

22 pagine

Pubblicazione italiana: The Mighty Thor # 27, Play Press (Mar 1992), Marvel Omnibus # 24, 153, Panini Comics (Apr 2013/Mag 2022)