Gli Stati Uniti sono stati occupati dalle forze dell'HYDRA guidate da Capitan America trasformato da un Cubo Cosmico in un loro agente. Per recuperare un frammento del Cubo Cosmico che possa far tornare Steve Rogers l'eroe e l'amico di un tempo, un gruppo di eroi della resistenza composto da Mimo, Sam Wilson, Ant-Man, Ercole, Quicksilver e Iron-Man controllato dall'intelligenza artificiale di Tony Stark, si reca nella Terra Selvaggia venendo attaccati da Sauron, il pterodattilo umano che fino poco tempo fa regnava su questo territorio. Quando Sauron viene sconfitto racconta ai nostri protagonisti di essere stato spodestato dai Mutati dicendogli che sono loro ad avere il frammento e proponendo una alleanza. In breve tempo il gruppo affronta i Mutati consegnando Sauron in cambio del frammento. Lupe e gli altri rifiutano e i nostri eroi sono costretti a impegnarsi in una battaglia che pur riportando feriti li vede vincenti. Ottenuto quello che volevano, Mimo e compagni decollano con il quinjet alla ricerca di un altro frammento.
30 pagine
protagonisti: Mockingbird, Sam Wilson, Ant Man (Scott Lang), Hercules, Quicksilver, Iron Man (Tony Stark A.I.), Vertigo, Lupa, Gaza, Piper, Whiteout, Sauron
da Secret Empire: Underground, Marvel Comics - USA (Ago 2017)
Negli Stati Uniti controllati dall'Hydra, la città stato di Nuova Tian guidata da Xorn è la nazione che il popolo mutante aspettava da tempo. Nonostante un patto di non aggressione tra i due stati, un gruppo di mutanti composto da Sole Ardente, Random e Frenzy attacca il confine della Nazione Hydra. Gli agenti di Hydra guidati da Superior Octopus intervengono immediatamente e Sole Ardente viene catturato mentre i suoi compagni riescono a fuggire. Steve Rogers, il leader Supremo dell'Hydra, consigliato dai membri del consiglio, intende condannare Sole Ardente per rispondere all'attacco. Xorn ordina a Sebastian Shaw di inviare un gruppo a liberarlo. Il gruppo è composto da Magik, Boom Boom, Forzuto e Marrow. Riusciti a penetrare all'interno del centro di detenzione in cui si trova Shiro, il gruppo viene subito individuato dai Vendicatori dell'Hydra. La battaglia è in stallo finché Sole Ardente esce dalla sua cella e insieme ai suoi compagni riesce a fuggire. Messo al corrente di quanto accaduto, Steve Rogers si reca da Xorn ma durante il colloquio scopriamo che il vero regnante di Nuova Tian è Emma Frost. I due parlano e la Frost gli rivela che Sole Ardente e gli altri mutanti erano controllati dal Dottor a Faustus, uno dei membri del consiglio Hydra il quale vuole, evidentemente, il conflitto con i mutanti. Tornato nel suo territorio, Steve a Rogers riunisce il consiglio dicendo che si aspetta da loro assoluta fedeltà e che chi proverà a scavalcarlo verrà eliminato.
30 pagine
protagonisti: Shen Xorn, Beast, Archangel, Sebastian Shaw, Emma Frost, Magik, Boom-Boom, Strong Guy, Marrow, Random, Frenzy, Sunfire, Deadpool, Vision, Scarlet Witch, Taskmaster, Superior Octopus, Arnim Zola, Hive, Kraken, Viper, Madame Hydra, Baron Zemo (Helmut Zemo), Hydra Supreme (Steve Rogers)
da Secret Empire: United, Marvel Comics - USA (Ago 2017)
Ultimi commenti