Utenti registrati: 5903

Ci sono 3 utenti registrati e 471 ospiti attivi sul sito.

Lazza / khansio / LOBO

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Secret Empire: United # 1
Copertina di Ryan David Stegman
Altre versioni di questo albo:

Secret Empire: United

Marvel Comics Agosto 2017
Secret Empire
United (Uniti)
Jim Zub (script) / Ario Anindito (art) / Java Tartaglia (colors)
Negli Stati Uniti controllati dall'Hydra, la città stato di Nuova Tian guidata da Xorn è la nazione che il popolo mutante aspettava da tempo. Nonostante un patto di non aggressione tra i due stati, un gruppo di mutanti composto da Sole Ardente, Random e Frenzy attacca il confine della Nazione Hydra. Gli agenti di Hydra guidati da Superior Octopus intervengono immediatamente e Sole Ardente viene catturato mentre i suoi compagni riescono a fuggire. Steve Rogers, il leader Supremo dell'Hydra, consigliato dai membri del consiglio, intende condannare Sole Ardente per rispondere all'attacco. Xorn ordina a Sebastian Shaw di inviare un gruppo a liberarlo. Il gruppo è composto da Magik, Boom Boom, Forzuto e Marrow. Riusciti a penetrare all'interno del centro di detenzione in cui si trova Shiro, il gruppo viene subito individuato dai Vendicatori dell'Hydra. La battaglia è in stallo finché Sole Ardente esce dalla sua cella e insieme ai suoi compagni riesce a fuggire. Messo al corrente di quanto accaduto, Steve Rogers si reca da Xorn ma durante il colloquio scopriamo che il vero regnante di Nuova Tian è Emma Frost. I due parlano e la Frost gli rivela che Sole Ardente e gli altri mutanti erano controllati dal Dottor a Faustus, uno dei membri del consiglio Hydra il quale vuole, evidentemente, il conflitto con i mutanti. Tornato nel suo territorio, Steve a Rogers riunisce il consiglio dicendo che si aspetta da loro assoluta fedeltà e che chi proverà a scavalcarlo verrà eliminato.

30 pagine

protagonisti: Shen Xorn, Beast, Archangel, Sebastian Shaw, Emma Frost, Magik, Boom-Boom, Strong Guy, Marrow, Random, Frenzy, Sunfire, Deadpool, Vision, Scarlet Witch, Taskmaster, Superior Octopus, Arnim Zola, Hive, Kraken, Viper, Madame Hydra, Baron Zemo (Helmut Zemo), Hydra Supreme (Steve Rogers)

Pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 97 - Secret Empire: Nuovo Mondo 2: Rivoluzione, Marvel Italia (Gen 2018)