Black Widow
Rivolta
Derek Landy (script) / Joshua Cassara (art) / Joshua Cassara (inks) / Rachelle Rosenberg (colors)
Rivolta
Derek Landy (script) / Joshua Cassara (art) / Joshua Cassara (inks) / Rachelle Rosenberg (colors)
La Vedova Nera ha reclutato un gruppo di giovani eroi per intraprendere una missione speciale di spionaggio contro il regime Hydra di Capitan America. Le giovani reclute della Stanza Rossa della Vedova Nera sono i tre Champions, Amadeus "Hulk" Cho, Viv e Miles "Spider-Man" Morales, insieme a Riri Williams, alias Ironheart, Nadia Van Dyne, la nuova Wasp e infine Joaquin Torres, il giovane Falcon. La loro prima missione è infiltrarsi nel coro giovanile Hydra per potersi avvicinare a Capitan America durante una imminente cerimonia. Amadeus e Nadia, grazie anche alle loro doti canore, vengono scelti per inserirsi tra le file del coro mente gli altri faranno da supporto. All'interno del teatro dove avvengono le audizioni, i nostri protagonisti scoprono che il maestro del coro ha reclutato come uomini della sicurezza iil gruppo di mercenari noto come i Freelancer. Nel corso delle audizioni, Amadeus, che ha avuto già a che fare con loro, teme di essere riconosciuto. Prontamente Nadia riesce a distrarli consentendo ad Amadeus di esibirsi e venire ammesso nel coro. Per trovare una soluzione definitiva e far sì che la copertura di Amadeus non salti, Miles, Riri, Viv e Joaquim decidono di portargli un induttore di immagini ma vengono scoperti e Amadeus è costretto a far saltare la copertura di Nadia per riuscire a salvare la sua. Riuscito a entrare nel coro, il maestro gli presenta a lui e i suoi compagni, Viper.
(¹) L'episodio è un tie-in di Secret Empire e si colloca cronologicamente dopo Secret Empire # 3.
20 pagine
protagonisti: Black Widow, Hulk (Amadeus Cho), Wasp (Nadia Van Dyne), Ironheart (Riri Williams), Spider-Man (Miles Morales), Viv Vision, Falcon (Joaquin Torres), Hotness, Might, Panic, Cursed Cass, Crush
apparizioni: Viper
da Secret Empire: Uprising, Marvel Comics - USA (Lug 2017)
New York è prigioniera in una cupola di Forza Oscura che impedisce la luce del sole. In questa situazione i vampiri che segretamente popolano la città sono finalmente liberi di partecipare alle attività quotidiane. Blade, il cacciatore di vampiri, si introduce in una scuola elementare spacciandosi per un supplente individuando un bambino vampiro. Ma la vera minaccia è la maestra dell'istituto che si rivela essere un famelico è mostruoso vampiro.
8 pagine
protagonisti: Blade
da Secret Empire: Brave New World # 5, Marvel Comics - USA (Ott 2017)
Ultimi commenti