Utenti registrati: 3985

Ci sono 2 utenti registrati e 181 ospiti attivi sul sito.

spakka / laracelo

Ultimi commenti

fede97 su Dylan Dog Oldboy # 1, Mordakan su Nathan Never # 359, Slask su Disney Collection # 1, Slask su Annihilator # 1, nuvolablu su Supereroi: Le leggende Marvel # 32,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Mix # 110

Marvel Mix # 110 | Inumano 2 : Medusa fuori controllo! (AXIS)

Marvel Italia Luglio 2015
Inhuman # 7
Inhuman
Dall'oscurità
Charles Soule (script) / Pepe Larraz (art) / Pepe Larraz (inks)
All'interno di una stanza d'albergo, Maximus tiene prigioniero Freccia Nera controllandolo mentalmente e divertendosi a schernirlo e a prendersi gioco di lui. Dalla finestra della stanza, Freccia Nera, in balia del suo folle fratello, può vedere Nuova Attilan ergersi verso il cielo. Nel frattempo, nelle strade della cittadella degli Inumani, Auran, membro delle forze di sicurezza sopravvissuta alla caduta di Attilan, insieme a Frank McGee, ex poliziotto della polizia di New York diventato un NeoUmano quando si è diffusa la Nebbia Terrigena, sventano un traffico illegale di cristalli terrigeni. I due, diventati partner quando McGee, a seguito della sua mutazione, è stato allontanato sia dal lavoro che dalla famiglia, vengono convocati da Medusa che affida a loro il compito di trovare Freccia Nera dopo aver scoperto che suo marito non è morto. Auran e McGee, con quest'ultimo che assume il nome di Nur, si mettono subito al lavoro sfruttando le loro incredibili capacità. Il giorno dopo Maximus porta Freccia Nera allo stadio durante una partita di baseball stuzzicandolo a reagire se non vuole nuovamente finire sotto il suo controllo. Freccia Nera decide di non attaccarlo sapendo che utilizzando la sua voce potrebbe uccidere migliaia di innocenti. Tornati all'albergo, Maximus e Freccia Nera trovano Auran e Nur ad attenderli nella camera. Non potendo prendere anche il loro controllo, dal momento che controllare Freccia Nera richiede tutta la sua concentrazione, Maximus ordina al re de degli Inumani di salutarli provocando una fortissima esplosione.

20 pagine

protagonisti: Medusa, Black Bolt, Auran (1ª apparizione), Nur (1ª apparizione), Maximus

da Inhuman # 7, Marvel Comics - USA (Dic 2014)
Inhuman # 8
Inhumans
La luce
Charles Soule (script) / Pepe Larraz (art) / Pepe Larraz (inks)
Medusa si sta allenando con Gorgon quando appare Nur che gli riferisce che Freccia Nera si trova sotto il controllo di suo fratello Maximus e di aver subito un attacco in cui Auran si è sacrificata per salvargli la vita. Gorgon gli dice che da ora in avanti saranno loro che si occuperanno della faccenda ma Nur intende partecipare alla missione e onorare l'ultimo desiderio di Auran che gli ha chiesto di salvare Freccia Nera. Alla missione si unisce anche Inferno con una nuova uniforme. Intanto Maximus ha portato Freccia Nera in Himalaya, lì dove una volta sorgeva Attilan. Improvvisamente, in lontananza appaiono Gorgon, Inferno e Nur teletrasportatsii sul posto da Eldrac. Quando Maximus avvicina suo fratello sul ciglio di un crepaccio, Nur, usando il suo potere, lo acceca. Maximus afferra Freccia Nera e rivolgendolo contro i suoi nemici lo costringe a urlare il suo nome provocando un'onda distruttiva. Nur riesce a evitare l'attacco è con una pistola ferisce Maximus il quale perde l'equilibrio e il controllo mentale di suo fratello. Freccia Nera con un sussurro gli distrugge le mani e Maximus precipita nel dirupo. Gorgon gli comunica di essere stati inviati da Medusa a cercarlo ma Freccia Nera li guarda, attiva un disposto che rilascia il Codex, l'accumulo di tutta la conoscenza del genoma inumana, e poi si allontana.

20 pagine

protagonisti: Gorgon, Nur, Inferno, Medusa, Gabriela Pertuz, Auran (deceduto), Black Bolt, Maximus, Treste (1ª apparizione), Irelle (1ª apparizione)
apparizioni: Naja, Elejea

da Inhuman # 8, Marvel Comics - USA (Gen 2015)
Inhuman # 9
Inhuman
Ennilux
Charles Soule (script) / Ryan David Stegman (art) / Ryan David Stegman (inks)
In Cina un gruppo di mercenari raggiunge il Lettore chiedendogli di consegnargli Xiaoyi, la Neoumana che sta fuggendo dal suo paese. Utilizzando i poteri che ha imparato a controllare proprio grazie al Lettore, Xiaoyi altera la pressione stringendo i testicoli dei mercenari che cadono a terra in preda al dolore. Tuttavia, tra le loro fila c'è una donna che afferra la pistola e inizia a sparare. Il Lettore, sfrutta la sua capacità di vedere attraverso gli occhi del suo cane, Forey ed estendo il suo bastone ferma la donna. Xiaoyi, che ha adottato il nome di Iso, lo ringrazia e i due continuano la loro marcia verso Ennilux. Nel frattempo, a Nuova Attilan, Medusa - che dopo il suo ritorno da Genosha non sembra essere la stessa persona - nel corso della veglia funebre di Vinatos si rammarica del fatto che le autorità umane non le permettono di svolgere il rito funebre secondo i costumi del suo popolo per poi gettare la bara di Vinatos nel fiume di fronte allo stupore di tutti. Più tardi alcuni ispettori delle Nazioni Unite giungono ad Attilan chiedendo spiegazioni in merito a un cannone apparso recentemente. Medusa interviene e dopo avergli detto che ogni inumano è un ipotetica arma, li espelle dall'isola per poi radunare Gorgon, Triton, Elejea e Linaje chiedendo a loro di preparare un piano per attaccare New York. Intanto il Lettore si trova a Venezia, in Italia, dove ha consegnato Xiaoyi nelle mani di Ennilux, una organizzazione di Inumani. L'anziano leader della famiglia intende usare il corpo della ragazza per trasferire la sua mente. Quando il Lettore viene a sapere delle loro reali intenzioni decide di intervenire.

20 pagine

protagonisti: Reader, Iso, Medusa, Gorgon, Triton, Elejea, Inferno, Flint, Gabriela Pertuz, Nur, Lineage, The Capo (1ª apparizione)
apparizioni: Ms. Marvel (Kamala Khan)

da Inhuman # 9, Marvel Comics - USA (Feb 2015)
Inhuman # 10
Inhuman
La regina oscura
Charles Soule (script) / Ryan David Stegman (art) / Ryan David Stegman (inks)
Medusa è determinata a dare una lezione agli esseri umani condividendo il suo piano con Gorgon, Triton e Stirpe. Il neoumano è l'unico a esprimere delle perplessità ma viene zittito da Medusa che gli ricorda di essere la regina e ordina ai suoi ufficiali di prepararsi alla guerra. Gorgon non sembra per niente contento per la piega presa dalla situazione e chiede a Inferno di passargli il suo cellulare.
Nel frattempo, a Venezia, nella sede della Ennilux, i medici stanno preparandosi a trasferire la mente del Capo nel corpo di Iso quando appare il Lettore che interrompe il processo, afferra la ragazza e si allontana insieme a lei teletrasportandosi. Nonostante i medici glielo sconsiglino, il Capo si mette al'linseguimento dei due fuggitivi nella sua forma astrale. Poco distante, il Lettore, stanco per il potere utilizzato, spiega a Iso che credeva che Ennilux accogliesse quelli come loro, quando appare il Capo accompagnato da tre guardie.
Intanto, a New York, Medusa irrompe all'assemblea delle Nazioni Unite manifestando la sua indignazione per aver inviato degli ispettori a Nuova Attilan. Improvvisamente appare Spider-Man che interompe il suo discorso e chiede a Medusa di ragionare. La regina degli Inumani, ancora più indispettita per la presenza di un Vendicatore, lo attacca. Nel corso della battaglia, Spider-Man gli rivela che è stato un Inumano a chiedere ai Vendicatori di intervenire. Medusa interrompe all'istante il combattimento e torna in tutta fretta a Nuova Attilan perchè vuole sapere chi è stato a tradirla. Quando viene chiamato in causa Gorgon ammette di essere stato lui a fare la soffiata, ma solo per proteggerla ed evitare che distrugga tutto ciò che ha creato. Furiosa, Medusa si allontana e sfidandoli a fare di meglio lascia Nuova Attilan nelle loro mani.

20 pagine

protagonisti: Medusa, Reader, Iso, Gorgon, Triton, Lineage, Inferno, Spider-Man, The Capo

da Inhuman # 10, Marvel Comics - USA (Mar 2015)
Inhuman # 11
Inhuman
Fughe
Charles Soule (script) / Ryan David Stegman (art) / Ryan David Stegman (inks)
Per le strade di Venezia, il Lettore e Iso vengono raggiunti dagli uomini del Capo, il leader di Annilux. Avendo usato le sue carte più di due volte, il Lettore chiede alla ragazza di prendere tempo affinchè possa ricaricarsi. Iso usa i suoi poteri per far saltare in aria i mezzi volanti dei loro inseguitori.Trovato rifugio in una chiesa abbandonata, il Lettore chiede a Iso di addormentalo in modo da avere la forza per compiere il salto che li porterà definitivamente al sicuro. Mentre il Lettore cade in un sonno profondo si presenta il Capo nella sua forma astrale insieme ai suoi sgherri che cercano di catturarla. Iso non si lascia intimidire e affronta i suoi avversari finquando il Lettore non si sveglia, ferma un inumano dall'aspetto mostruoso e poi utilizza una delle sue carte per teletrasportarsi insieme alla sua alleata a Nuova Attilan. Gorgon accoglie i due inumani ma una grossa astronave di Annilux appare in cielo. La battaglia ha inizio quando improvvisamente entra in scena Freccia Nera.
Nel frattempo Medusa, riacquistato la sua personalità, si trova in un locale di Chicago in compagnia di Bryan Horowitz, propietario di una compagnia spaziale, al quale chiede di poter usare uno dei suoi shuttle per recarsi nell'area blu della luna. Un drink dopo l'altro, Medusa inizia a parlare con lo sconosciuto raggiungendo una inaspettata intesa che la porta a baciarlo. Improvvisamente sente da un notiziario quanto sta accadendo a Nuova Attilan e la regina degli Inumani si allontana in tutta fretta.

20 pagine

protagonisti: Medusa, Gorgon, Triton, Reader, Iso, Bryan Horowitz (1ª apparizione), The Capo
apparizioni: Black Bolt

da Inhuman # 11, Marvel Comics - USA (Mar 2015)