Utenti registrati: 5904

Ci sono 3 utenti registrati e 486 ospiti attivi sul sito.

DetectiveOscuro / Fanfaluca / TheDarkshine

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Inhuman # 10
Copertina di Ryan David Stegman

Inhuman # 10

Marvel Comics Marzo 2015
Inhuman
The Dark Queen (La regina oscura)
Charles Soule (script) / Ryan David Stegman (art) / Ryan David Stegman (inks)
Medusa è determinata a dare una lezione agli esseri umani condividendo il suo piano con Gorgon, Triton e Stirpe. Il neoumano è l'unico a esprimere delle perplessità ma viene zittito da Medusa che gli ricorda di essere la regina e ordina ai suoi ufficiali di prepararsi alla guerra. Gorgon non sembra per niente contento per la piega presa dalla situazione e chiede a Inferno di passargli il suo cellulare.
Nel frattempo, a Venezia, nella sede della Ennilux, i medici stanno preparandosi a trasferire la mente del Capo nel corpo di Iso quando appare il Lettore che interrompe il processo, afferra la ragazza e si allontana insieme a lei teletrasportandosi. Nonostante i medici glielo sconsiglino, il Capo si mette al'linseguimento dei due fuggitivi nella sua forma astrale. Poco distante, il Lettore, stanco per il potere utilizzato, spiega a Iso che credeva che Ennilux accogliesse quelli come loro, quando appare il Capo accompagnato da tre guardie.
Intanto, a New York, Medusa irrompe all'assemblea delle Nazioni Unite manifestando la sua indignazione per aver inviato degli ispettori a Nuova Attilan. Improvvisamente appare Spider-Man che interompe il suo discorso e chiede a Medusa di ragionare. La regina degli Inumani, ancora più indispettita per la presenza di un Vendicatore, lo attacca. Nel corso della battaglia, Spider-Man gli rivela che è stato un Inumano a chiedere ai Vendicatori di intervenire. Medusa interrompe all'istante il combattimento e torna in tutta fretta a Nuova Attilan perchè vuole sapere chi è stato a tradirla. Quando viene chiamato in causa Gorgon ammette di essere stato lui a fare la soffiata, ma solo per proteggerla ed evitare che distrugga tutto ciò che ha creato. Furiosa, Medusa si allontana e sfidandoli a fare di meglio lascia Nuova Attilan nelle loro mani.

20 pagine

protagonisti: Medusa, Reader, Iso, Gorgon, Triton, Lineage, Inferno, Spider-Man, The Capo

Pubblicazione italiana: Marvel Mix # 110 - Inumano 2 : Medusa fuori controllo! (AXIS), Marvel Italia (Lug 2015)