Utenti registrati: 4136

Ci sono 2 utenti registrati e 201 ospiti attivi sul sito.

ickers83 / CaesarDangelo

Ultimi commenti

Super-Chief su DC Universe Library # 35, biscotty su Rough Riders # 2, majinberto su Marvel Omnibus # 108C, the62punisher su Gli eroi del fumetto di Panorama # 1, nuvolablu su Superman di Geoff Johns # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Mix # 90

Arriva Orion! Non c'è pace per i Secret Warriors di Nick Fury. Sulle loro tracce adesso non c'è solamente l'organizzazione terroristica Hydra, ma anche un nuovo, temibile avversario, Leviathan? il cui immortale capo è una vecchia conoscenza dell'ex direttore dello S.H.I.E.L.D. Non fatevi sfuggire gli intrighi e i misteri che verranno svelati da Svegliate la bestia, la terza saga della acclamata serie realizzata da Jonathan Hickman, Stefano Caselli e Gianluca Gugliotta.

Marvel Mix # 90 | Secret Warriors 3 - Svegliate la Bestia

Marvel Italia Marzo 2011
Secret Warriors vol 1 # 11
Secret Warriors
Svegliate la Bestia, pt 1
Brian Michael Bendis (script) / Jonathan Hickman (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
A Agarashima, roccaforte del clan Yashida, Silver Samurai viene attaccato da alcuni misteriosi guerrieri demoniaci. Dopo una breve battaglia, Silver Samurai viene sconfitto da un guerriero nero che gli chiede dove si trova una misteriosa "scatola". Intanto al cantiere navale "Nemesis", Viper e Gorgon continuano la loro opera di potenziamento bellico dell'HYDRA. Ritiratosi nel suo alloggio, Gorgon, mutante capace di trasformare in pietra ciò che il suo sguardo osserva, ricorda quando anni fa, poco dopo aver ucciso i membri della sua famiglia, fu avvicinato dal Kraken, misterioso agente dell'HYDRA, che gli consegnò la spada Deicida, dicendogli che avendo compreso il suo essere non voleva negargli il suo destino. Tornando nel presente, lo stesso gruppo di guerrieri che ha attaccato Silver Samurai penetra "Nemesis" presentandosi da Gorgon come Leviathan. Nel frattempo, mentre a San Juan, in Portorico, Stonewall accompaga una titubante Yo-Yo dalla madre che non vede da tempo, Daisy Johnson si trova in Francia con Nick Fury dove viene a conoscenza che oltre alla sua ci sono altre due squadre dei Caterpillar Files, capeggiate da Alexander Pierce e dal figlio di Fury, Mikel.

22 pagine

protagonisti: Nick Fury, Quake, Yo-yo Rodriguez, Stonewall, Silver Samurai, Dum Dum Dugan, Jasper Sitwell, Gabriel Jones, Alexander Pierce, Mikel Fury, Viper, Kraken, Gorgon (Tomi Shishido), Magadan (1ª apparizione)

da Secret Warriors vol 1 # 11, Marvel Comics - USA (Feb 2010)
Secret Warriors vol 1 # 12
Secret Warriors
Svegliate la Besta, pt 2
Jonathan Hickman (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
Le truppe di Leviathan assalgono Nemesis, una delle basi dell'HYDRA. Gorgon riesce a sconfiggere gli aggressori ma non a impedire il rapimento di Viper. Il consiglio supremo dell'HYDRA si riunisce per discutere sul recente attacco. Gorgon è convinto che tra di loro ci sia un traditore e Kraken decide di sottoporre ognuno di loro ad un controllo mentale per scoprire chi possa essere. Nel frattempo, Stonewall, convinto da Slingshot, decide di incontrare suo padre attualmente detenuto in un carcere della florida. Il padre di Stonewall, descritto da Jerry come un uomo violento dal quale ha ottenuto i suoi poteri, si rivela essere Crusher Creel, alias l'Uomo Assorbente.
In un flashback che risale a sei anni prima, una giovane recluta dell'HYDRA, scelto tra numerosi candidati per un programma speciale, viene condotta nella base scientifica sottomarina denominata "Alveare". Il giovane viene spogliato nudo e introdotto in una stanza piena di strani organismi simili a uova. Osservata dal barone von Strucker e da Kraken la recluta viene attaccata dai parassiti che iniziano a inglobarlo e a cambiarne l'aspetto. Nel corso dell'esperimento Kraken spiega a von Struker che il ragazzo ha i requisiti adatti alla trasformazione ad opera del parassita aggiungendo che il processo si concluderà solo dopo alcuni anni di dolori e tormenti. Nasce Hive.
Presente. Daisy Johnson si trova in Francia con Nick Fury presso il distaccamento europeo della loro organizzazione, "HotSpot", per incontrare la squadra d'assalto guidato da Alex Pierce, che darà supporto alle operazioni contro Hydra, e quello di Mikael Fury che si occuperà di Leviathan. Nel corso della riunione Nick Fury spiega ai suoi compagni che il Leviathan è una organizzazione terroristica concorrente a quello di von Strucker, la quale, rispetto all'HYDRA che si fonda sui resti della Germania Nazista e dell'Impero del Giappone, è di origine sovietica e quindi ideologicamente opposta. Da più di un decennio l'organizzazione era scomparsa per motivi ignoti ma ora sfruttando l'attuale instabilità politica è tornata alla ribalta pronta a coronare il suo disegno di dominio del mondo. Intanto, presso la base russa "Lungo Inverno", gli uomini di Leviathan consegnano Viper al loro leader. L'uomo la interroga per avere informazioni sulla scatola che stanno cercando ma Viper non sa nulla. A questo punto il leader decide che è giunta l'ora di risvegliare il suo esercito.

22 pagine

protagonisti: Stonewall, Yo-yo Rodriguez, Nick Fury, Daisy Johnson, Mikel Fury, Alexander Pierce, Gorgon (Tomi Shishido), Viper, Kraken, Baron von Strucker, Hive, Madame Hydra, Magadan
apparizioni: Absorbing Man

da Secret Warriors vol 1 # 12, Marvel Comics - USA (Mar 2010)
Secret Warriors vol 1 # 13
Secret Warriors
Svegliate la Besta, pt 3
Jonathan Hickman (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
A bordo di un jet diretto a New York, Nick Fury discute telefonicamente con Dum Dum Dugan riguardo il trasferimento della squadra di Alexander Pierce come supporto agli Howling Commandos per una operazione in Cina. Nella base di "Hotspot", oltre a Dum Dum ci sono Gabriel Jones e Jasper Sitwell che valutano il piano di Eric Koenig.
Nel frattempo, a "Gehenna", Gorgon si imbatte in Madame Hydra pronta a lasciare la base alla ricerca di Viper. Gorgon le fa notare di non essere ancora stata sottoposta all'analisi mentale voluta da Kraken. Madame Hydra ribatte che Kraken sta sprecando il suo tempo alla ricerca di un possibile traditore mentre Leviathan sta estorcendo a Viper tutti i loro segreti. Poco lontano Kraken osserva le abilità del barone Von Strucker mentre sostiene un allenamento con alcuni guerrieri. In un flashback che risale a cinque anni fa', Kraken rivelò a Strucker di stare morendo.
Nel frattempo Nick Fury e Daisy fanno immediato ritorno alla base "Cocoon" per mobilitare la squadra dei Secret Warrios. Tutti ricevono delle specifiche istruzioni di trasferimento, tranne Druido che in una nota gli viene comunicato la sua espulsione dal gruppo.
Intanto Madame Hydra si presenta a "Lungo Inverno", la base dove è tenuta prigioniera Viper, offrendo al leader dei Leviathan la scatola che stanno cercando.

22 pagine

protagonisti: Nick Fury, Daisy Johnson, Druid, Yo-yo Rodriguez, Alex Aaron, Jerry Sledge, Eden Fesi, J. T. James, Dum Dum Dugan, Gabriel Jones, Jasper Sitwell, Madame Hydra, Kraken, Viper, Gorgon (Tomi Shishido), Kraken (flashback), Magadan, Baron von Strucker
apparizioni: Andreas von Strucker

da Secret Warriors vol 1 # 13, Marvel Comics - USA (Apr 2010)
Secret Warriors vol 1 # 14
Secret Warriors
Svegliate la Besta, pt 4
Jonathan Hickman (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
Daisy ha una pesante divergenza con Nick Fury a causa dell'espulsione di Sebastian Druid che lui definisce un peso per la squadra. Nonostante le aspre contestazioni del gruppo Fury rimane sulle sue posizioni. Infuriata Daisy viene confortata da J.T. James che la invita in un locale per distrarsi e le rivela di essere attratta da lei. Nel frattempo a "Lungo Inverno", base di Leviathan, Madame Hydra consegna la tanta agognata scatola a Magadan, uno dei leader dell'organizzazione, e poi fredda Viper con tre colpi di pistola al petto. La donna si svela essere in realtà la Contessa Valentina Allegra de Fontaine e di essere sempre stata una spia al servizio di Leviathan. Quando quindici anna fa', Valentina assistette all'uccisione dei suoi genitori in un attentato dinamitardo, due giorni dopo quel tragico evento venne avvicinata da Dum Dum Dugan che gli offrì di entrare nello SHIELD. Tuttavia Valentina incontrò prima un uomo sovietico che gli confermò di proseguire il lavoro dei suoi genitori. Questo avvenimento dimostrerebbe che la Contessa è sempre stata una talpa sovietica all'interno dello SHIELD. Nel presente, utilizzando la scatola che la Contessa ha recuperato, Magadan riseveglia Victor Uvarov, il capo supremo dell'organizzazione sovietica, conosciuto col nome di Orion.

22 pagine

protagonisti: Nick Fury, Daisy Johnson, J. T. James, Yo-yo Rodriguez, Alex Aaron, Jerry Sledge, Eden Fesi, Dum Dum Dugan (flashback), Valentina Allegra de la Fontaine, Viper (deceduto), Gorgon (Tomi Shishido), Baron von Strucker, Kraken, Magadan, Orion (1ª apparizione)

da Secret Warriors vol 1 # 14, Marvel Comics - USA (Mag 2010)
Secret Warriors vol 1 # 15
Secret Warriors
Svegliate la Besta, pt 5
Jonathan Hickman (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
Daisy e compagni si sono radunati a Providence, una delle basi segrete di Nick Fury. In attesa di nuovi ordini, i ragazzi discutono sull'espulsione di Sebastian Druid e tutti sono concordi nel volerlo indietro, ad eccezione di Alexander "Phobos", che in maniera pragmatico esprime l'impossibilità della cosa. Nel frattempo i quattro leader dell'HYDRA, seguendo le tracce di quella che poi si è rivelata la traditrice, giungono a "Lungo Inverno", base di Leviathan, solo per trovarla vuota e scoprire il cadavere di Viper. Mentre uno degli agenti dell'HYDRA recupera un messaggio registrato da parte di Victor "Orion" Uvarov che propone al Barone Von Strucker un incontro per decidere un compromesso che sia di ottimo profitto per entrambi, uno dei parassiti di Hive si fonde con il cadavere di Viper riportandola in vita come una tentacolare Madame Hydra. Nel frattempo, in New Mexico, Nick Fury incontra la Contessa Valentina Allegra de Fontaine dalla quale viene a sapere il suo ruolo all'interno dell'attuale scacchiera spionistica. Nonostante una reciproca attrazione i due si lasciano da nemici. Tornato a Providence, Fury viene avvicinato da Daisy che ancora una volta cerca di riportarlo sui suoi passi riguardo la decisione di estromettere Sebastian dalla squadra. Stizzito, Fury ribadisce la sua posizione dicendole che deve crescere e non aspettarsi che tutto vada sempre come vorrebbe. Amareggiata per il modo in cui Fury le si è rivolto, Daisy va da J.T. e afferratolo lo bacia con foga.

22 pagine

protagonisti: Nick Fury, Daisy Johnson, J. T. James, Jerry Sledge, Alex Aaron, Eden Fesi, Yo-yo Rodriguez, Baron von Strucker, Gorgon (Tomi Shishido), Kraken, Hive, Madame Hydra (Viper), Orion, Orion

da Secret Warriors vol 1 # 15, Marvel Comics - USA (Mag 2010)
Secret Warriors vol 1 # 16
Secret Warriors
Svegliate la Besta, pt 6
Jonathan Hickman (script) / Gianluca Gugliotta (art) / Gianluca Gugliotta (inks)
A Kyoto, in una delle basi dell'HYDRA, avviene l'incontro tra l'organizzazione di Struker e quella di Leviathan rappresentata da Magadan, Orion e la traditrice, Allegra de Fontaine, con quest'ultima sorpresa nel ritrovarsi di fronte Viper, la nuova Madame HYDRA, ancora viva L'incontro si risolve in uno scontro violentissimo che scatena una nuova guerra tra le due organizzazioni. Venuto a conoscenza di questo sviluppo, Nick Fury decide di sfruttare al meglio il momento di debolezza di entrambi i suoi nemici allertando i suoi di prepararsi all'offensiva. In un flashback veniamo a conoscenza che il vero Kraken è presumibilmente morto in un letto d'ospedale ucciso da un misterioso individuo che ne ha assunto le sembianze indossando il suo speciale elmo. Nel presente J.T. ha iniziato una relazione con Daisy la quale ignora che il ragazzo di cui si è innamorata sia in realtà un traditore che lavora per conto del Barone Strucker. Il nazista ha scoperto che J.T. si è impossessato di parte dei soldi che Fury aveva rubato da un conto segreto svizzero dell'HYDRA, e ora per potersi salvare è costretto a fare il doppio-gioco.

22 pagine

protagonisti: Nick Fury, J. T. James, Alexander Pierce, Mikel Fury, Kraken (flashback), Magadan, Orion, Madame Hydra (Viper), Daisy Johnson, Gorgon (Tomi Shishido), Hive, Baron von Strucker

da Secret Warriors vol 1 # 16, Marvel Comics - USA (Lug 2010)