Secret Warriors
Wake the Beast, Part 6 (Svegliate la Besta, pt 6)
Jonathan Hickman (script) / Gianluca Gugliotta (art) / Gianluca Gugliotta (inks)
Wake the Beast, Part 6 (Svegliate la Besta, pt 6)
Jonathan Hickman (script) / Gianluca Gugliotta (art) / Gianluca Gugliotta (inks)
A Kyoto, in una delle basi dell'HYDRA, avviene l'incontro tra l'organizzazione di Struker e quella di Leviathan rappresentata da Magadan, Orion e la traditrice, Allegra de Fontaine, con quest'ultima sorpresa nel ritrovarsi di fronte Viper, la nuova Madame HYDRA, ancora viva L'incontro si risolve in uno scontro violentissimo che scatena una nuova guerra tra le due organizzazioni. Venuto a conoscenza di questo sviluppo, Nick Fury decide di sfruttare al meglio il momento di debolezza di entrambi i suoi nemici allertando i suoi di prepararsi all'offensiva. In un flashback veniamo a conoscenza che il vero Kraken è presumibilmente morto in un letto d'ospedale ucciso da un misterioso individuo che ne ha assunto le sembianze indossando il suo speciale elmo. Nel presente J.T. ha iniziato una relazione con Daisy la quale ignora che il ragazzo di cui si è innamorata sia in realtà un traditore che lavora per conto del Barone Strucker. Il nazista ha scoperto che J.T. si è impossessato di parte dei soldi che Fury aveva rubato da un conto segreto svizzero dell'HYDRA, e ora per potersi salvare è costretto a fare il doppio-gioco.
22 pagine
protagonisti: Nick Fury, J. T. James, Alexander Pierce, Mikel Fury, Kraken (flashback), Magadan, Orion, Madame Hydra (Viper), Daisy Johnson, Gorgon (Tomi Shishido), Hive, Baron von Strucker
Pubblicazione italiana: Marvel Mix # 90 - Secret Warriors 3 - Svegliate la Bestia, Marvel Italia (Mar 2011), Marvel Omnibus # 77 - Secret Warriors, Panini Comics (Mar 2018)
Ultimi commenti