Utenti registrati: 5869

Ci sono 3 utenti registrati e 540 ospiti attivi sul sito.

Zagor / mblu6 / IlBunny

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Mix # 70

Marvel Mix # 70 | World War Hulk Special, pt 1

Marvel Italia Giugno 2008
World War Hulk: Front Line # 1
Ben Urich and Sally Floyd
Infiltrata: Dietro le linee nemiche, pt 1
Paul Jenkins (script) / Ramon Bachs (art) / Ramon Bachs (inks)
Il giornalista Ben Urich e la sua collega Sally Floyd lavorano senza sosta al loro nuovo giornale indipendente chiamato Front Line. Un misterioso personaggio si è offerto di sovvenzionare l'iniziativa editoriale fornendogli le risorse economiche necessarie per una sede e una redazione composta da giovani giornalisti. Durante una pausa pranzo, Ben e Sally sono testimoni dell'apparizione di una grossa astronave nei cieli di Manhattan. Vedendo un comunicato trasmesso da tutte le televisioni, la coppia di giornalisti viene a conoscenza che Hulk e tornato sulla Terra e, insieme a un gruppo di alieni conosciuti come i Fratelli di Guerra, ha lanciato un ultimatum affinchè gli vengano consegnati i tre supereroi responsabili del suo esilio. Mentre l'intera popolazione, in preda al panico, cerca di lasciare la città, Ben raggiunge il luogo dove è atterrata l'astronave ritrovandosi a essere testimone quando Kork, un grande e grosso alieno roccioso, chiede a un agente della polizia di essere portato da un suo ufficiale. L'incarico viene affidato a Danny Granville, agente della divisione superesseri, che in uno degli uffici del dipartimento incontra Korg che denuncia l'omicidio di uno dei suoi compagni, Arch-E. Nel frattempo Sally in compagnia del cameraman Kenny assiste allla battaglia tra Hulk e Iron Man nel pieno centro di Manhattan. Dopo aver evitato un cartellone pubblicitario Dally esprime i suoi dubbi sul fatto che i cosidetti "eroi" possono vincere questa guerra.

22 pagine

protagonisti: Ben Urich, Sally Floyd, Danny Granville, Korg
apparizioni: J. Jonah Jameson, Hulk, Iron Man

da World War Hulk: Front Line # 1, Marvel Comics - USA (Ago 2007)
World War Hulk: Front Line # 2
Ben Urich and Sally Floyd
Infiltrata: Dietro le linee nemiche, pt 2
Paul Jenkins (script) / Ramon Bachs (art) / Ramon Bachs (inks)
In una New York semideserta per l'arrivo di Hulk, Sally Floyd, dopo essere scampata dall'attacco di una banda locale, è testimone del salvataggio di una bambina da parte dell'eroe mascherato conosciuto come Devil. Intanto, dall'altra parte della città, Ben Urich osserva da lontano la battaglia tra Hulk e i Fantastici Quattro¹. Nel momento in cui si rende conto che tutti gli eroi sono stati sconfitti dal golia verde una violenta esplosione distrugge la centrale elettrica lasciando Manhattan completamente al buio.

12 pagine

protagonisti: Sally Floyd, Ben Urich, Daredevil
apparizioni: Luke Cage, The Thing, Hulk

da World War Hulk: Front Line # 2, Marvel Comics - USA (Set 2007)
World War Hulk: Front Line # 3
Ben Urich and Sally Floyd
Infiltrata: Dietro le linee nemiche, pt 3
Paul Jenkins (script) / Ramon Bachs (art) / Ramon Bachs (inks)
L'isola di Manhattan è divenuta un teatro di guerra e di devastazione a causa dello scontro tra Hulk e l'esercito degli Stati Uniti. I giornalisti Ben Urich e Sally Floyd sono coinvolti in prima linea nel cercare di reperire informazioni sulla guerra scatenata dal golia verde. Nel frattempo J. Jonah Jameson non sembra aver preso bene che il suo ex dipendente ha fondato un giornale rivale e dichiara a Joe Robertson di voler scoprire chi è che ha finanziato il Front Line.

L'episodio si svolge durante le ultime pagine di World War Hulk # 2 e gli eventi di World War Hulk # 3.

12 pagine

protagonisti: Ben Urich, Sally Floyd, J. Jonah Jameson, Joe Robertson

da World War Hulk: Front Line # 3, Marvel Comics - USA (Ott 2007)
Ghost Rider vol 6 # 12
Ghost Rider
Apocalypse Soon, pt 1
Daniel Way (script) / Javier Saltares (art) / Scott Hanna (inks)
Nel tentativo di fermare l'ennesima manifestazione di Lucifero (impossessatosi di un pilota di un aereoplano), Ghost Rider è costretto a fermare un aereo durante il suo decollo mettendo in pericolo la vita di decine di persone. Nonostante la coscienza di Johnny Blaze vorrebbe salvare i passeggeri dell'aereo avvolti dalle fiamme provocate dalla successiva esplosione, lo spirito della vendetta lo spinge ad opporsi contro il suo diabolico nemico che viene incenerito dopo essere stato investito da una cisterna carica di carburante. La mattina dopo, Blaze, dopo essersi risvegliato sul ciglio di una strada e aver discusso con il suo alter-ego per non essere riuscito a salvare delle vite innocenti, si reca in un bar dove viene a conoscenza che Hulk è tornato sulla Terra per distruggere New York¹. Nonostante la resistenza di Ghost Rider che vorrebbe non essere coinvolto in affari che non lo riguardano, Blaze, nella forma della spirito della vendetta, dopo aver attraversato un fiume di macchine, conseguenza del grande esodo che sta affrontando la popolazione di New York, giunge nella grande metropoli americana dove si ritrova faccia a faccia con l'incredibile Hulk.

22 pagine

protagonisti: Ghost Rider (Blaze), Satan
apparizioni: Hulk

da Ghost Rider vol 6 # 12, Marvel Comics - USA (Lug 2007)
Ghost Rider vol 6 # 13
Ghost Rider
Apocalypse Soon, pt 2
Daniel Way (script) / Javier Saltares (art) / Scott Hanna (inks)
Hulk, tornato sulla Terra per vendicarsi di coloro che lo hanno esiliato¹, viene raggiunto a New York da Johnny Blaze che, nei panni del motociclista dal teschio fiammeggiante, cerca di convincerlo ad abbandonare i suoi propositi vendicativi. Il golia verde non sembra gradire la presenza di Ghost Rider e tra i due inizia un durissimo scontro che, tra le strade deserte di New York, finisce per distruggere interi palazzi e coivolgere persino dei vagoni della metropolitana sottostante. Mentre non poco distante Reed Richards e il Dottor Strange stanno monitorando lo scontro, il mago supremo rivela al suo collega che il potere di Ghost Rider è limitato dalla coscienza di Johnny Blaze. In quel momento Blaze lascia che lo spirito della vendetta prendi il sopravvento scatenando contro il gigante di giada tutta la potenza di cui dispone. Quando Hulk, pur rimanendo illeso, inizia ad accusare del dolore, Ghost Rider si ferma, monta sulla sua motocicletta e abbandona la città lasciandosi alle spalle il suo avversario. Poco distante il Dottor Strange spiega a Richards che Ghost Rider, essendo una creatura nata per vendicarsi degli innocenti, ha abbandonato la battaglia perchè Hulk in realtà è solo una vittima delle loro macchinazioni e che gli Illuminati sono i veri colpevoli delle sue disgrazie.

22 pagine

protagonisti: Ghost Rider (Blaze), Hulk
apparizioni: Doctor Strange, Mr Fantastic

da Ghost Rider vol 6 # 13, Marvel Comics - USA (Ago 2007)