Locke & Key
Head Games, Part 1 (Giochi mentali, pt 1)
Joe Hill (script) / Gabriel Rodriguez (art) / Gabriel Rodriguez (inks)
Head Games, Part 1 (Giochi mentali, pt 1)
Joe Hill (script) / Gabriel Rodriguez (art) / Gabriel Rodriguez (inks)
Ucciso il professore che lo aveva riconosciuto, Zack Wells, l'alter ego di Dodge, simula un suicidio facendo scrivere da Ellie Whedom una email di addio. Il detective giunto sul luogo del delitto trova però insolito la modalità del suicidio e il ritrovamento di un pezzo di vetro coperto di sangue lo convince che in realtà si tratta di un omicidio. La morte del professore Ridgeway sconvolge la giovane Kinsley che viene consolata da suo fratello Tyler e dallo stesso Zack. Per stemperare la tensione e rafforzare la loro amicizia, Zack invita Tyler a fare del surf. Mentre il diabolico "amico" va a prendere le tavole, Tyler fa la conoscenza di Jordan Gates, una ragazza un po' ribelle che ha visto spesso a scuola. Più tardi, Duncan, lo zio di Tyler, decide di lasciare Keyhouse per andare a insegnare fuori città. Prima di lasciare la casa, arriva Tyler che gli presenta Zack. Duncan ha un momento di esitazione ricordando di aver già visto il ragazzo da qualche parte. In seguito il giovane Bode, dopo aver trascorso tutta la giornata a scoprire come usare la nuova chiave che ha trovato, se la infila dietro alla nuca e davanti ai suoi sbigottiti fratelli si apre la testa.
22 pagine
protagonisti: Tyler Locke, Kinsey Locke, Bode Locke, Nina Locke, Duncan Locke, Jordan Gates (1ª apparizione), Ellie Whedon, Zack Wells (Dodge)
Pubblicazione italiana: Locke & Key # 2 - Giochi mentali, Magic Press (Nov 2009), Locke & Key (Master Edition) # 1 - Libro 1, Panini Comics (Ott 2024)
Ultimi commenti