Fantastic Four
The God Ship (La nave di Dio)
Jonathan Hickman (script) / Ryan Stegman (art) / Ryan Stegman (inks)
The God Ship (La nave di Dio)
Jonathan Hickman (script) / Ryan Stegman (art) / Ryan Stegman (inks)
Qualche tempo fa i Difensori provenienti da un futuro alternativo hanno ucciso il Galactus della loro epoca per usare la sua energia e trasferire la popolazione della loro devastata Terra sul pianeta artificiale di Nu-World. Dopo che il Galactus del presente ha consumato Nu-World, i Difensori del Futuro (Lightwave, l'incappucciato, Banner jr, Psionics, Natalie X e Alex Ultron) sono intenzionati a lasciare la Terra servendosi proprio del corpo del Divoratore dei Mondi del futuro che, opportunamente modificato da Alyssa Moy con l'aiuto dei moloidi, é stato trasformato in una nave spaziale capace di viaggiare nel tempo. Radunato l'equipaggio, i Difensori insieme a Madre X, un unimente contenente le menti dietro la costruzione di Nu-world, iniziano il loro viaggio che li porterà a Mu Cephei, una gigante rossa a cinquecento anni luce dalla Terra. Il viaggio avrà una durata tale che, al una volta arrivati, il mondo sarà invecchiato tanto da essere giunto all'anno dal quale essi sono partiti, senza che loro siano invecchiati di molto. In questo modo si spera che i sopravissuti, consapevoli di quanto successo, possano evitare la catastrofe del loro mondo e avere una speranza per il futuro.
20 pagine
protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Spider-Man, Ted Castle, Alyssa Moy, Lightwave, Natalie X, Maestro (Bruce Banner, Jr.)
Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro # 342 - Gli Inumani sul pianeta Terra!, Panini Comics (Mar 2013), Marvel Omnibus # 79 - I Fantastici Quattro di Jonathan Hickman, vol 2, Panini Comics (Mar 2018)
Ultimi commenti