Utenti registrati: 5923

Ci sono 0 utenti registrati e 253 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su DC Earth One Collection # 6, eotvos su Robin Annual vol 2 # 7, Guardian su Robin Annual vol 2 # 7, gionnistorm su DC Essential # 27, gionnistorm su DC Earth One Collection # 6,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Devil & Hulk # 108

Devil & Hulk # 108

Marvel Italia Novembre 2004
Daredevil vol 2 # 59
Daredevil
Il re di Hell's Kitchen, pt 4
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Dopo essersi nominato re di Hell's Kitchen bandendo ogni forma di delinquenza, Matt Murdock, di cui ora tutti sembrano conoscere la sua doppia identità, ha dovuto affrontare una dura battaglia per contrastare il tentativo della Yakuza di impadronirsi del suo territorio. I criminali coinvolti nello scontro però, subito dopo essere stati rilasciati, causano la morte dell'agente dell'FBI Harold Driver, dichiarando apertamente guerra a Devil. Nel frattempo Matt, rimasto gravemente ferito dal precedente scontro, lentamente si sta riprendendo dalle ferite grazie all'amore di sua moglie, la non vedente Milla Donovan, dell'aiuto del fedele amico Foggy Nelson, e della disponibilità del giornalista Ben Urich che ritiene che la morte di Karen Page possa avergli provocato un esaurimento nervoso. Ristabilito completamente, Matt, tornato a indossare il costume di Devil, si presenta da Luke Cage e insieme all'Uomo Ragno e Pugno d'Acciaio, si prepara alla resa dei conti contro gli uomini della Yakuza.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Milla Donovan, Foggy Nelson, Ben Urich, Harold Driver (deceduto), Angela Del Toro, Jessica Jones, Luke Cage, Sano Orii
apparizioni: Spider-Man, Iron Fist

da Daredevil vol 2 # 59, Marvel Comics - USA (Giu 2004)
Daredevil vol 2 # 60
Daredevil
Il re di Hell's Kitchen, pt 5 1ª parte
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Proclamatosi "re di Hell's Kitchen", Devil, aiutato da Luke Cage, l'Uomo Ragno e Pugno d'Acciaio, affronta gli uomini della Yakuza decisi a impossessarsi del territorio. Nel corso della battaglia, mentre Cage e compagni si occupano dei criminali "comuni", il nostro protagonista raggiunge il leader della gang, Sano Orii, per affrontarlo nella sfida finale. Nonostante il criminale ingerisca la droga in grado di sviluppare poteri superumani, Devil lo sconfigge nettamente, gli fa confessare l'omicidio dell'agente federale Harold Driver, e poi lo consegna nella mani della polizia. Evitato l'infiltrazione della Yakuza, Matt saluta i suoi compagni e raggiunge Milla Donovan, la donna recentemente diventata sua moglie. Milla però, durante la sua assenza, ha appreso da Foggy Nelson della morte di Karen Page e ora è convinta che il suo matrimonio sia frutto dell'esaurimento nervoso di Matt provocato dalla perdita. Matt non fa nulla per fargli cambiare idea.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Milla Donovan, Luke Cage, Spider-Man, Iron Fist, Sano Orii
apparizioni: Ben Urich

da Daredevil vol 2 # 60, Marvel Comics - USA (Lug 2004)
The Incredible Hulk vol 3 # 68
Hulk
Doppio inganno
Bruce Jones (script) / Doug Braithwaite (art) / Bill Reinhold (inks)
Nadia Dornova, raggiunta da Bruce Banner, scopre che la mostruosa creatura che si è presentata davanti ai suoi occhi è il clone di Banner. Il clone, dopo aver subito una mutazione, oltre ad avere la capacità di rigenerare le proprie cellule, ha preso definitivamente la forma umana diventando una copia identica di Bruce. Doc Samson, che insieme a Betty Ross ha raggiunto la casa della Dornova, credendo che il clone stia attaccando la coppia lo colpisce con un colpo di fucile. Betty finalmente si ricongiunge a Bruce rivelando al marito di avere il cancro. Mentre Samson espone la sua teoria sulla possibilità di guarire la donna grazie al sangue di Hulk, il clone si rianima ma non sembra intenzionato ad attaccare il gruppo. Banner non è convinto delle intenzioni del suo clone e vuole eliminarlo definitivamente. Quando i due raggiungono una vicina collina, lasciando il resto del gruppo in casa della Dornova, il clone si trasforma in una mostruosa copia di Hulk scagliandosi contro Banner.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Nadia Dornova, Betty Ross, Doc Samson

da The Incredible Hulk vol 3 # 68, Marvel Comics - USA (Mag 2004)
The Incredible Hulk vol 3 # 69
Hulk
Fidati di me
Bruce Jones (script) / Doug Braithwaite (art) / Bill Reinhold (inks)
In una sfida all'ultimo sangue Hulk combatte il suo clone, una mostruosa versione del golia verde che durante la battaglia non fa che esaltare la genialità del capo della Segreta Cospirazione rivelandogli che Betty non è quello che sembra. Alla fine di un cruento scontro, il golia verde riesce a uccidere il suo clone, strappandogli cuore e cervello per evitare che si autorigeneri. Tornato nell'abitazione della Dornova, Samson e Betty sospettano che quello che si è presentato alla porta possa non essere il vero Bruce, così, mentre Nadia, baciandolo, è l'unica a dimostrargli fiducia, decidono di andare a vedere il cadavere del clone. Quando i due si convincono che si tratta del vero Bruce, tornando a casa di Nadia, la donna gli dice che Bruce è andato via lasciando a Betty il sangue con cui può curarsi. Bruce, solitario, si incammina a piedi lungo una strada che costeggia il deserto, in fuga da stesso e dal suo mostro interiore.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Nadia Dornova, Betty Ross, Doc Samson

da The Incredible Hulk vol 3 # 69, Marvel Comics - USA (Mag 2004)