Utenti registrati: 5935

Ci sono 1 utenti registrati e 624 ospiti attivi sul sito.

Deboroh

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Incredible Hulk vol 3 # 69
Copertina di Mike Deodato Jr

The Incredible Hulk vol 3 # 69

Marvel Comics Maggio 2004
Hulk
Dead Like Me, Part 4 : Trust Me (Fidati di me)
Bruce Jones (script) / Doug Braithwaite (art) / Bill Reinhold (inks)
In una sfida all'ultimo sangue Hulk combatte il suo clone, una mostruosa versione del golia verde che durante la battaglia non fa che esaltare la genialità del capo della Segreta Cospirazione rivelandogli che Betty non è quello che sembra. Alla fine di un cruento scontro, il golia verde riesce a uccidere il suo clone, strappandogli cuore e cervello per evitare che si autorigeneri. Tornato nell'abitazione della Dornova, Samson e Betty sospettano che quello che si è presentato alla porta possa non essere il vero Bruce, così, mentre Nadia, baciandolo, è l'unica a dimostrargli fiducia, decidono di andare a vedere il cadavere del clone. Quando i due si convincono che si tratta del vero Bruce, tornando a casa di Nadia, la donna gli dice che Bruce è andato via lasciando a Betty il sangue con cui può curarsi. Bruce, solitario, si incammina a piedi lungo una strada che costeggia il deserto, in fuga da stesso e dal suo mostro interiore.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Nadia Dornova, Betty Ross, Doc Samson

Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 108, Marvel Italia (Nov 2004), Marvel Greatest Hits # 23 - L'Incredibile Hulk di Bruce Jones 2: Punto di rottura, Panini Comics (Dic 2019)