Utenti registrati: 3982

Ci sono 1 utenti registrati e 146 ospiti attivi sul sito.

nickdeckard

Ultimi commenti

Super-Chief su Universo DC: Robin # 2, Kirk84 su DC Comics Story # 17, fede97 su Hawkman vol 5 # 1, fede97 su Lanterna Verde # 130, femo su DC Vertigo Omnibus # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Detective Comics vol 1 # 858
Copertina di J.H. Williams III

Detective Comics vol 1 # 858

DC Comics Dicembre 2009
Batwoman
Go, Part 1
Greg Rucka (script) / J.H. Williams III (art) / J.H. Williams III (inks)
Mentre la polizia cerca inutilmente di recuperare dalle acque torbide il corpo di Alice, Batwoman si chiede se davvero la donna che ha cercato di ucciderla è Elisabeth Kane, la sorella gemella che credeva morta da venti anni. Tornata nel bunker, Kate, decisa a conoscere la verità, confronta il suo sangue con un campione del sangue di Alice rimasto su uno dei coltelli durante il combattimento.
Sorelle gemelle legate da un rapporto di complicità e di amicizia, Kate e Beth sono figlie di Gabriele e Jacob Kane, due ufficiali dell'esercito degli Stati Uniti che lavoravano per i servizi segreti. Gli impegni dei loro genitori li costringevano a frequenti spostamenti e il padre era spesso lontano da casa. Il giorno del loro dodicesimo compleanno le due inseparabili sorelle si trovavano insieme alla madre in un ristorante di Bruxelles quando un gruppo di uomini armati irruppe nel locale prendendoli in ostaggio. Kate insieme alla sua famiglia furono portati in uno scantinato dove fu loro infilato un sacco di juta sulla testa. Appreso del rapimento della sua famiglia, il padre di Kate condusse una missione di salvataggio per salvare la sua famiglia. Kate venne liberata ma nell'operazione Gabriele e Beth rimasero uccise. Il trauma di aver visto la morte dei suoi cari non l'abbandonerà per il resto della sua vita.

20 pagine

protagonisti: Batwoman (Kate Kane), Beth Kane (flashback), Jake Kane

Pubblicazione italiana: Batwoman - Batwoman, Planeta DeAgostini (Dic 2010), DC Collection # 4 - Batwoman: Elegia, Panini Comics (Lug 2020)
Question
Pipeline, Chapter 2, Part 5
Greg Rucka (script) / Cully Hamner (art) / Cully Hamner (inks)
Fuggita dalla villa di Gordon Chandless, Renée Montoya raggiunge il porto dove si trova la Indigo Star, una grande imbarcazione di proprietà delle Industries Lavaand pronta a salpare per l'Italia. All'interno della nave si trovano nascoste numerose donne rapite, tra cui Louisa Soliz. Nei panni di Question, Renée si introduce nella nave individuando le donne ma viene scoperta dal capitano che gli punta una pistola contro. Fortunatamente la nostra detective aveva informato le autorità che in breve tempo circondano la nave e catturano i criminale. Le donne vegono liberatee Louisa Soliz si può finalmente ricongiungere a suo fratello.

10 pagine

protagonisti: Question (Renée Montoya)

Pubblicazione italiana: Il Cavaliere Oscuro: Batman # 29 - La maledizione di Azrael, Mondadori (Feb 2014)