Utenti registrati: 3862

Ci sono 1 utenti registrati e 191 ospiti attivi sul sito.

wolverine90

Ultimi commenti

Swish su DC Rebirth Collection # 10, elleffe74 su Cosmo Golden Age # 13, majinberto su Supereroi - Le leggende DC # 1, robyone su ABC Deluxe # 4, gionnistorm su Panini Comics 100% HD # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
DC Best Seller - Batman di S.Snyder & G.Capullo # 11
Copertina di Matteo Scalera

Un numero ricco di guest-star! Matteo Scalera disegna il Pipistrello a caccia di un assassino che ha tormentato Gotham City per anni.

Marguerite Bennett e Wes Craig ci riportano all’Anno zero!

DC Best Seller - Batman di S.Snyder & G.Capullo # 11

Panini Comics Aprile 2021
Batman vol 2 # 28
Batman
Gotham Eternal
Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Dustin Nguyen (art) / Derek Fridolfs (inks)
In una Gotham di un futuro non lontano, Harper Row viola il coprifuoco e presentandosi in un posto di blocco dice alle guardie una particolare frase, una parola d'ordine. Senza dire una parola le guardie la portano dentro un furgone blindato per essere poi condotta in un esclusivo club, l'Egyptian, l'unico nightclub rimasto a Gotham. Harper vorrebbe l'aiuto del proprietario del locale per salvare la vita di suo fratello colpito dall'infezione che sta piegando gli abitanti di Gotham ma gli uomini della sicurezza la portano in una stanza per interrogarla. Sorridendo, la ragazza preme un interruttore di un piccolo dispositivo facendo piombare la stanza nell'oscurità. Quando torna la luce gli uomini giacciono a terra sotto i piedi di Batman. Indossato il costume di Bluebird, Harper si unisce a Batman e insieme irrompono nel casinò trovandosi di fronte il proprietario del locale, Selina Kyle. La donna ha abbandonato l'identità di Catwoman e ora ha preso il controllo della malavita. Dopo una serie di scaramucce Selina conduce i nostri protagonisti in una stanza blindata all'interno della quale si trova Stephanie Brown nell'identità di Spoiler.

L'episodio funge da anteprima alla serie Batman Eternal e si svolge in concomitanza con Batman Eternal # 43.

20 pagine

protagonisti: Batman, Bluebird (Harper Row), Selina Kyle
apparizioni: Spoiler (Stephanie Brown)

da Batman vol 2 # 28, DC Comics - USA (Apr 2014)
Batman vol 2 # 34
Batman
Il mite
Gerry Duggan (script) / Scott Snyder (script) / Matteo Scalera (art) / Matteo Scalera (inks)
Bruce riceve un messaggio dalla dott.ssa Leslie Thompkins preoccupata per l’improvvisa scomparsa di alcuni suoi pazienti. Mentre Batman inizia a indagare, in un cimitero dei poveri, un cimitero destinato ai defunti che non hanno cari, un becchino scava una fossa gettandovi dentro il cadavere di una donna uccisa la notte scorsa. Presto Batman scopre che l’assassino guida un camioncino rosso e attraverso le telecamere di sicurezza, e poi il cane di un senzatetto ucciso, segue le tracce che lo conducono alla clinica della Thompkins. L’assassino si è introdotto nel centro per uccidere la dottoressa ma Batman si sostituisce a lei riuscendo a catturarlo. L’uomo dice di voler rimanere invisibile, che non gli interessa la celebrità come i psicopatici in costume che popolano Gotham, ha voluto uccidere le persone sole ed emarginate per soddisfare i suoi malsani desideri. Batman, con l’aiuto di Eric Border, il nuovo inserviente dell’Arkham, lo fa rinchiudere nella cella del Joker dandogli così tutta la notorietà possibile. Individuato il cimitero in cui il becchino scaricava le sue vittime, Batman si incontra con Harvey Bullock, assistendo all’orrore di una fossa comune con centinaia di corpi ammassati nel corso degli anni.

22 pagine

protagonisti: Batman, Leslie Thompkins, Eric Border, Harvey Bullock

da Batman vol 2 # 34, DC Comics - USA (Ott 2014)
Batman vol 2 # 35
Batman
Gioco finale, parte 1
Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Greg Capullo (art) / Danny Miki (art)
22 pagine

da Batman vol 2 # 35, DC Comics - USA (Nov 2014)
Batman Annual vol 2 # 2
Batman
Gabbie
Scott Snyder (script) / Marguerite Bennett (script) / Wes Craig (art) / Craig Yeung (inks) / Drew Geraci (inks) / Wes Craig (inks) / Jack Purcell (inks) / Sandu Florea (inks) / Marc Deering (inks)
Batman ha accettato di testare la sicurezza di una nuova ala del manicomio criminale di Arkham nel giorno in cui Eric Border, un nuovo inserviente, inizia a prestare servizio. Mentre il Cavaliere Oscuro utilizza tutte le capacità per simulare una fuga, Border viene accompagnato da una collega a fare un giro nella struttura e a conoscere tutti i psicopatici criminali che sono rinchiusi al suo interno. Eric, che è un idealista ed è convinto che anche il peggiore assassino possa essere curato, rimane colpito da una donna molto anziana, la più vecchia paziente dell’istituto che negli anni è stata dimenticata da tutti. L’anziana donna, conosciuta come Anacoreta, riesce ad attirare l’attenzione del giovane inserviente al quale racconta la sua storia. Acquisito i poteri di controllare la materia e la mente in un incidente involontario che ha causato la morte dei suoi genitori, la donna decide di espiare la sua colpa facendosi rinchiudere volontariamente nell’ospedale psichiatrico. Per anni ha considerato l’ospedale quasi come una casa in cui era in cura, ma con l’arrivo di Batman e dei suoi folli avversari, quello che era un ospedale è diventato una prigione, un inferno in cui venivano rinchiusi pazzi e violenti. Anacoreta ritiene Batman responsabile di questo cambiamento, la sua esistenza ha contribuito a far nascere i freaks che hanno invaso Gotham, per questo, venuto a sapere della sua presenza, evade dalla sua cella per vendicarsi. L’anziana donna vorrebbe liberare i pazzi di Arkham ma Batman arriva e cerca di fermarla. Anacoreta entra in contatto con la mente di Batman e per colpirlo gli ricorda la morte dei genitori, del fratello e infine del figlio. Batman per si ribella al controllo psichico della donna e la riconsegna ad Arkham. Eric Border è convinto che ci sia ancora possibilità di cura per la prima paziente del manicomio.

38 pagine

protagonisti: Batman, Eric Border, Mahreen Zaheer, Jeremiah Arkham, Anchoress
apparizioni: Clayface (Basil Karlo), Riddler, Mad Hatter

da Batman Annual vol 2 # 2, DC Comics - USA (Set 2013)