Utenti registrati: 3991

Ci sono 0 utenti registrati e 114 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Raziel su Il Corvo (edizione definitiva) # 1, fede97 su Dylan Dog Oldboy # 1, Mordakan su Nathan Never # 359, Slask su Disney Collection # 1, Slask su Annihilator # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Batman # 88

Batman # 88 | Batman (Rw Lion) 31

Rw Lion Ottobre 2014
Batman vol 2 # 28
Batman
Gotham Eternal
Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Dustin Nguyen (art) / Derek Fridolfs (inks)
In una Gotham di un futuro non lontano, Harper Row viola il coprifuoco e presentandosi in un posto di blocco dice alle guardie una particolare frase, una parola d'ordine. Senza dire una parola le guardie la portano dentro un furgone blindato per essere poi condotta in un esclusivo club, l'Egyptian, l'unico nightclub rimasto a Gotham. Harper vorrebbe l'aiuto del proprietario del locale per salvare la vita di suo fratello colpito dall'infezione che sta piegando gli abitanti di Gotham ma gli uomini della sicurezza la portano in una stanza per interrogarla. Sorridendo, la ragazza preme un interruttore di un piccolo dispositivo facendo piombare la stanza nell'oscurità. Quando torna la luce gli uomini giacciono a terra sotto i piedi di Batman. Indossato il costume di Bluebird, Harper si unisce a Batman e insieme irrompono nel casinò trovandosi di fronte il proprietario del locale, Selina Kyle. La donna ha abbandonato l'identità di Catwoman e ora ha preso il controllo della malavita. Dopo una serie di scaramucce Selina conduce i nostri protagonisti in una stanza blindata all'interno della quale si trova Stephanie Brown nell'identità di Spoiler.

L'episodio funge da anteprima alla serie Batman Eternal e si svolge in concomitanza con Batman Eternal # 43.

20 pagine

protagonisti: Batman, Bluebird (Harper Row), Selina Kyle
apparizioni: Spoiler (Stephanie Brown)

da Batman vol 2 # 28, DC Comics - USA (Apr 2014)
Detective Comics vol 2 # 28
Batman
Gothtopia, parte 2: La folla impazzita
John Layman (script) / Aaron Lopresti (art) / Art Thibert (inks)
Lo Spaventapasseri ha provocato un’allucinazione collettiva e ora tutti credono che Gotham City sia la città più tranquilla e sicura d’America. Batman si è ribellato a questa menzogna ma ora si trova prigioniero in una stanza del Centro Crane per il benessere fisico e mentale - così è stato ribattezzato il manicomio Arkham - ora gestito dallo Spaventapasseri insieme a Mister Freeze, Merrymaker, Professor Pyg e Harley Queen. Batman però si è fatto catturare volutamente e conoscendo i sistemi di sicurezza fugge dalla sua cella recuperando una fiala contenente la nuova tossina dello Spaventapasseri, una tossina simile a quella della paura ma che produce nelle vittime un senso di soddisfazione e appagamento. Batman intende creare un antidoto per la tossina ma per accelerare il processo ha bisogno di un ingrediente speciale, un ingrediente che puoi fornirgli solo Poison Ivy, immune a tutti i veleni. Inizialmente Pamela non è contenta di vedere Batman, dal momento che è stato lui a catturarla, ma poi il nostro eroe la convince a collaborare con lui e i due creano l’antidoto per contrastare la tossina dello Spaventapasseri. Batman e Poison Ivy varcano il cancello del manicomio ma quando escono all’esterno si ritrovano di fronte gli alleati di Batman sotto il controllo dello Spaventapasseri.

20 pagine

protagonisti: Batman, Poison Ivy, Catwoman/Catbird, Killer Croc, Harley Quinn, Mr. Freeze, Merrymaker, Professor Pyg, Scarecrow
apparizioni: Batwoman/Brightbat, Batgirl, Talon

da Detective Comics vol 2 # 28, DC Comics - USA (Apr 2014)
Detective Comics vol 2 # 27
Batman
Giorni migliori
Peter J. Tomasi (script) / Ian Bertram (art) / Ian Bertram (inks)
È il 75° compleanno di Bruce Wayne e suo figlio Damian, Dick, Barbara, Time il vecchio Alfred su una sedia a rotelle gli hanno organizzato una festa a sorpresa. Improvvisamente scatta l’allarme e tutti entrano in azione lasciandosi dietro Bruce e il vecchio Alfred. Nonostante la sua età e i suoi malanni Bruce decide di indossare il costume di Batman lanciandosi contro i criminali che infestano la città. Al suo ritorno, Alfred gli porta un nuovo bastone. Poco dopo tornano gli altri sorpresi di quanti criminali siano riusciti a far arrestare questa notte. Bruce sorride compiaciuto dicendo di essere troppo vecchio per fare scorribande in città.

10 pagine

protagonisti: Batman (Bruce Wayne), Damian Wayne, Barbara Gordon, Dick Grayson, Tim Drake, Alfred Pennyworth

da Detective Comics vol 2 # 27, DC Comics - USA (Mar 2014)
Detective Comics vol 2 # 27
Batman
Ventisette
Scott Snyder (script) / Sean Gordon Murphy (art) / Sean Gordon Murphy (inks)
Bruce Wayne si sveglia ritrovandosi nella batcaverna. Un uomo anziano gli dice che entrambi sono dei cloni del primo Batman. Ormai troppo vecchio per combattere il crimine, il primo Bruce Wayne si è clonato. Da quel momento ci sono state dieci generazioni di Batman che si sono succedute per affrontare le varie minacce che incombevano su Gotham. Sono trascorsi duecento anni e ogni nuovo Batman, che ha a disposizione ventisette anni, prima che il ciclo ricominci, è progettato per non ricordarsi nulla della sua vita precedente. Il nuovo Batman tentenna ma poi sceglie di seguire il suo destino.

12 pagine

protagonisti: Batman

da Detective Comics vol 2 # 27, DC Comics - USA (Mar 2014)
Nightwing vol 3 # 28
Nightwing
Butterfly Effects
Kyle Higgins (script) / Russell Dauterman (art) / Russell Dauterman (inks)
22 pagine

da Nightwing vol 3 # 28, DC Comics - USA (Apr 2014)