Utenti registrati: 5900

Ci sono 0 utenti registrati e 424 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1, beatsteps su Terror Special # 1, GiulioG su Marvel Collection (II) # 558, laracelo su Marvel Collection (II) # 626,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman # 98

La saga GIOCO FINALE è giunta al penultimo incredibile capitolo! Quali sono le intenzioni del Joker? Cosa scopriranno Mahreen e gli internati di Arkham sulle sue origini? Su DETECTIVE COMICS prosegue il duello fra Batman e Anarky mentre Dick Grayson ed Helena Bertinelli si preparano ad affrontare un vecchio e pericolosissimo nemico.

Batman # 98 | Batman (Rw Lion) 41

Rw Lion Settembre 2015
Batman vol 2 # 39
Batman
Gioco finale, parte 5
Scott Snyder (script) / Greg Capullo (art) / Danny Miki (inks)
Batman chiede l’aiuto della Corte dei Gufi per impedire che il Joker si impossessi definitivamente di Gotham City. La Corte però si rifiuta di aiutarlo rispondendo che dalle ceneri di Gotham sorgerà una città più pura. Subito dopo il nostro protagonista si ritrova a difendersi dall’attacco dell’Artiglio Uriah Boom. Non ottenendo nessuna risposta alla domanda sulla presunta immortalità del Joker, Batman si allontana lanciando dietro di se un batarang esplosivo. Nel frattempo il Joker penetrato a nuoto nella batcaverna recupera il Cappuccio Rosso. Alfred lo sorprende ma il Joker lo colpisce con un ascia tagliandogli la mano. Sfruttando tutti i trofei recuperati dalla batcaverna, il Joker organizza una bislacca parata per le strade di Gotham. Intanto Batman raduna tutta la sua “famiglia” e anche molti dei suoi nemici affinché possano aiutarlo ad avvicinarsi al Joker ed estrarre dalla sua spina dorsale il cosiddetto Dionisio, la sostanza che fornisce enormi capacità rigenerative e che potrebbe aver donato al pagliaccio l’immortalità. Vedendo i loro sforzi combinati, il Joker si prepara al "miglior trucco di tutti i tempi".

20 pagine

protagonisti: Batman, Alfred Pennyworth, Julia Pennyworth, Batgirl, Uriah Boone (1ª apparizione), Court of Owls, Joker
apparizioni: Blue Bird, Red Hood, Red Robin, Penguin, Poison Ivy, Bane, Clayface (Basil Karlo), Killer Croc, Mr. Freeze

da Batman vol 2 # 39, DC Comics - USA (Apr 2015)
Batman vol 2 # 39
Batman
L'ultima risata
James Tynion IV (script) / Dustin Nguyen (art) / Derek Fridolfs (inks) / Dave McCaig (colors)
8 pagine

da Batman vol 2 # 39, DC Comics - USA (Apr 2015)
Detective Comics vol 2 # 39
Batman
Anarky, parte 3
Brian Buccellato (script) / Francis Manapul (script) / Francis Manapul (art) / Francis Manapul (inks)
Batman è stato incolpato del ferimento di Lonnie Machin. Harvey Bullock sa che ha premere il grilletto è stata la sua collega Nancy Yip ma le alte sfere della polizia hanno deciso di usarlo come capro espiatorio per salvaguardare l’immagine della polizia ed evitare ulteriori incidenti in una città messa a fuoco e ferro da alcuni cittadini incoraggiati alla violenza da Anarky. Convinto che ci sia una connessione fra il caos creato in città da Anarky e le attività criminali del Cappellaio Matto, Batman decide di contattare Bullock proponendogli un alleanza. Entrambi hanno diversi pezzi dello stesso puzzle. I bambini delle foto trovate nell’ufficio di Jeb Lester - in una valigetta che Bullock è convinto appartenga al consigliere Sam Young - sono gli stessi bambini i cui resti sono stati trovati al porto dell’East End. Seguendo una pista fornita dai deliri del Cappellaio Matto, Batman e Bullock giungono alla “casa blu”, un edificio fatiscente che si trova alla periferia della città. Mentre il Cappellaio Matto nella sua cella viene liberato da Anarky, che sembra avere dei conti sospesi con lui, nella “casa blu”, Batman e Bullock vengono aggrediti da alcuni tipi che indossano le maschere di Anarky. Bullock viene ferito al petto ma prima di perdere conoscenza riconosce tra i ragazzini in una foto appesa alla parete i volti di Jarvis Tetch, ovvero il Cappellaio Matto e la “sua” Alice, la ragazza il cui volto è stato preso come modello per le maschere di Anarky. Intanto, fuori dalla casa, arriva Anarky tirando dal bagagliaio della macchina il Cappellaio Matto. Numerosi individui con addosso la maschera della “sua” Alice sono pronti a ucciderlo.

22 pagine

protagonisti: Batman, Harvey Bullock, Nancy Yip, Lonnie Machin, Mad Hatter, Anarky

da Detective Comics vol 2 # 39, DC Comics - USA (Apr 2015)
Grayson # 7
Grayson
Il peccato del silenzio
Tom King (script) / Tim Seeley (script) / Stephen Mooney (art) / Stephen Mooney (inks)
20 pagine

da Grayson # 7, DC Comics - USA (Apr 2015)