Utenti registrati: 5509

Ci sono 4 utenti registrati e 456 ospiti attivi sul sito.

beatsteps / luciochef / Guido / Blackblood

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman # 97

“Gioco finale” entra ancora di più nel vivo: stavolta il Joker non è tornato per scherzare! Su DETECTIVE COMICS Anarky sconvolge le strade di Gotham, mentre in appendice Dick Grayson deve fermare Paragon dall’usare parti del corpo di un criminale morto per creare qualcosa di veramente sinistro!

Batman # 97 | Batman (Rw Lion) 40

Rw Lion Agosto 2015
Batman vol 2 # 38
Batman
Gioco finale, parte 4
Scott Snyder (script) / Greg Capullo (art) / Danny Miki (inks)
Batman, portandosi dietro Duke Thomas, si precipita nell’appartamento di Jim Gordon trovando l’amico ancora vivo ma con un ascia conficcata nel petto. Approfittando di un momento di distrazione del nostro protagonista, Jim tira fuori l’ascia dal petto e la brandisce contro Batman. Chiaramente vittima del veleno del Joker, Gordon viene fermato da dei dardi tranquillanti lanciati da Julia Pennyworth che, ignorando l’ordine di rimanere nella batcaverna, informa Batman che il virus che ha infettato tutta la popolazione di Gotham provoca una degenerazione cellulare in tempi rapidi. Mentre Julia porta Duke e Jim al sicuro, Batman cerca la persona che ha aiutato il Joker a realizzare una tossina così potente risalendo al Dottor Paul Dekker. L’uomo si trovava poco tempo fa al manicomio di Arkham ed era stato liberato da Eric Border - l'identità che il Joker aveva assunto dopo la sua sconfitta. Dekker gli rivela che nella colonna vertebrale del Joker è presente il dionesio, una sostanza che solo pochi uomini al mondo conoscono e che permette di vivere a lungo. Attraverso il dionesio è possibile sintetizzare una cura per il virus che sta devastando la popolazione di Gotham, quindi il nostro eroe deve agire in fretta, trovandosi a rivolgersi alla Corte dei Gufi.

22 pagine

protagonisti: Batman, Duke Thomas, Julia Pennyworth, James Gordon, Paul Dekker, Joker

da Batman vol 2 # 38, DC Comics - USA (Mar 2015)
Batman vol 2 # 38
Batman
Cuore
James Tynion IV (script) / Sam Kieth (art) / Sam Kieth (inks) / Ronda Pattison (colors)
8 pagine

da Batman vol 2 # 38, DC Comics - USA (Mar 2015)
Detective Comics vol 2 # 38
Batman
Anarky, parte 2
Francis Manapul (script) / Brian Buccellato (script) / Francis Manapul (art) / Brian Buccellato (colors)
Per contrastare la carica esplosiva che ha fatto saltare in aria la Wayne Tower, Batman ha inserito un particolare composto nell’impianto antincendio del grattacielo che ha disperso il calore e assorbito l’energia cinetica dello scoppio. All’indomani, giorno di Natale, l’autore dell’attentato, un uomo mascherato che si fa chiamare Anarky, compare in televisione dicendo di essersi introdotto nei sistemi informatici del governo e delle banche e di aver cancellato i conti correnti, i debiti, e le fedine penali. A tutti i cittadini di Gotham è stato recapitato un pacco regalo con dentro una maschera, incoraggiandoli a iniziare una nuova vita, a scegliere i loro volti e dare forma al loro futuro. È iniziata la rivoluzione di Anarky. Ospite di un talkshow il consigliere Sam Young commenta quanto sta accadendo venendo poi raggiunto da Harvey Bullock che cerca di fargli qualche domanda, mostrandogli le foto di bambini ritrovate tra i documenti di Lester, e dicendo poi a Nancy Yip di aver ottenuto quella che stava cercando. Nel frattempo Batman, dopo aver adottato l’identità di Matches Malone per avvicinarsi in incognito a Lonnie Machin, un giovane hacker che potrebbe avere informazioni su Anarky, si reca nella prigione in cui è rinchiuso il Cappellaio Matto provando a strappargli la confessione dell’uccisione dei ragazzini. Alfred lo avverte di una rapina alla banca e Batman si precipita sul posto con la batmobile. Durante l’inseguimento di uno dei criminali con indosso la maschera spedita da Anarky, Batman viene raggiunto anche da Bullock e Yip ma quest’ultima spara un colpo di proiettile che involontariamente ferisce Lonnie che si trovava lì per caso. Il cavaliere Oscuro viene circondato dalla folla che lo considera colpevole.

22 pagine

protagonisti: Batman, Harvey Bullock, Nancy Yip, Lonnie Machin, Mad Hatter, Anarky

da Detective Comics vol 2 # 38, DC Comics - USA (Mar 2015)
Grayson # 5
Dick Grayson
Moriremo tutti all'alba
Tom King (script) / Tim Seeley (script) / Mikel Janin (art) / Mikel Janin (inks)
20 pagine

da Grayson # 5, DC Comics - USA (Feb 2015)
Grayson # 6
Grayson
I cervelli dell'operazione
Tom King (script) / Tim Seeley (script) / Mikel Janin (art) / Mikel Janin (inks)
20 pagine

da Grayson # 6, DC Comics - USA (Mar 2015)