Utenti registrati: 5542

Ci sono 2 utenti registrati e 338 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / Chris

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman il Cavaliere Oscuro # 28
Copertina di Dustin Nguyen

Red Robin sta cercando di risolvere il mister del nanovirus che ha infettato i derelitti di Gotham City. Batwing deve riuscire a scappare dalle grinfie della figlia del Joker. E da Arkham sta ritornando qualcosa che già in passato Batman è riuscito a sconfiggere a malapena! In appendice: BATWIN inizia il suo ultimo viaggio!

Batman il Cavaliere Oscuro # 28

Rw Lion Giugno 2015
Batman Eternal # 16
Batman
La macchina dei mostri
Ray Fawkes (script) / John Layman (script) / Tim Seeley (script) / Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Dustin Nguyen (art) / Derek Fridolfs (inks)
All'Arkham Asylum, il misterioso Mister Bygone, lo spirito di un antico paziente disperato del manicomio, si prepara al rito alimentato dal dolore e dalla sofferenza che riporterà tutti gli antichi fantasmi del manicomio in superficie. Batwing è stato catturato dalla figlia del Joker che non fa altro che vaneggiare su "suo padre", e su come l'intera Gotham City verrà rimodellata. Dietro di lei c'è un uomo enorme, un energumeno che se ne sta lì, muto ed immobile. La pazza lo chiama Maxie è dice che è il "contenitore", un corpo scelto apposta per la sua forza affinché possaricevere in sé lo spirito del salvatore e così dargli nuovamente vita. Sia Batwing che Jim Corrighan riescono a liberarsi, ma solo per assistere al compimento del rito. Il corpo di Maxie riceve l'anima del Diacono Blackfire, un vecchio predicatore che aveva convinto i reietti di Gotham a seguirlo in un culto sanguinoso e che per poco non uccise lo stesso Batman prima di essere sconfitto e fatto a pezzi dai suoi stessi discepoli¹. Intanto a Gotham, il nuovo Commissario Bard continua a ripulire le strade dal crimine con il pugno di ferro sotto l'occhio vigile di Batman. Vicky Vale lo segue nelle sue imprese e lo sostiene. Fra i due inizia a nascere una relazione. Nel frattempo, Red Robin ed Harper Row trovano il rifugio di Sergei Alexandrov, il creatore delle nanomacchine che hanno infettato i bambini di Gotham. Nella base vengono attaccati da un sistema difensivo ipertecnologico che Harper, con le sue abilità, riesce a manomettere. A quel punto il vecchio Sergei esce dalle tenebre, applaudendo i due per l'ottimo lavoro svolto e per aver superato il suo "test".

20 pagine

protagonisti: Batwing, Jim Corrigan, Red Robin, Harper Row, Batman, Jason Bard, Vicki Vale, Sergei Alexandrov, Professor Pyg, Jokers’s Daughter, Mister Bygone

da Batman Eternal # 16, DC Comics - USA (Set 2014)
Batman Eternal # 17
Batman
Il salvatore
Ray Fawkes (script) / John Layman (script) / Tim Seeley (script) / Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Dustin Nguyen (art) / Derek Fridolfs (inks)
Red Robin e Harper Row vengono guidati dall'enigmatico Sergei Alexandrov nel suo laboratorio. Tim gli mostra le nanomacchine e Sergei le riconosce come sue, ma sono un modello vecchio. Appartengono ad un ordine che gli fu commissionato l'anno prima ma che poi gli fu rubato. Tim non si fida, ma vuole saperne di più. Intanto nei sotterranei dell'Arkham Asylum, il rinato Diacono Blackfire sguinzaglia i suoi mostri annunciando una nuova era per Gotham City. Le creature che non sono impegnate a combattere Batwing e Jason Corrighan si riversano nel sottosuolo della città assieme alla figlia del Joker e al misterioso Uomo dai Dieci Occhi. Corrighan cerca di sprigionare la forza dello Spettro, ma qualcosa gli impedisce di usare i suoi poteri. I due notano che c'è qualcosa di strano in quelle creature. Sembrano demoni, appaiono dal nulla e si trasformano in continuazione, ma sono fisici, possono essere colpiti con un pugno e ne vengono feriti. Nonostante le loro debolezze il loro numero elevato e presto i due vengono sopraffatti.

20 pagine

protagonisti: Batwing, Jim Corrigan, Red Robin, Harper Row, Joker’s Daughter, Ten-Eyed Man, Deacon Blackfire

da Batman Eternal # 17, DC Comics - USA (Set 2014)
Batman Eternal # 18
Batman
Una notte sulla terra
Tim Seeley (script) / Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Andy Clarke (art) / Andy Clarke (inks)
In Brasile, Batgirl, Cappuccio Rosso e Batwoman si sono introdotti in una fabbrica abusiva di giocattoli dove numerosi bambini sono costretti a lavorare ininterrottamente. La fabbrica é gestita da un tizio chiamato il Dr. Falsario capace di controllare le menti grazie a un occhio bionico innestatogli dal Dr. Mangaratvite. Mentre Batwoman e Cappuccio Rosso distraggono le guardie armate, Batgirl raggiunge il Dr. Falsario il quale però usa il suo occhio per controllare Barbara e fargli attaccare i suoi alleati. Intanto a Gotham, mentre James Gordon si trova ancora chiuso nel penitenziario di Blackgate, il nuovo commissario Bard segue un uomo con una ragazzina ferita sulle spalle che si cala dalle fogne. Batman, che lo stava osservando, lo raggiunge e insieme trovano il cadavere dell’uomo con il volto sfigurato. Improvvisamente vengono assaliti da Killer Croc ma dopo un veloce scontro Batman lo ferma dicendogli di sapere che non è stato lui a uccidere quell’uomo. Killer Croc placa la sua furia rivelando che sono molti i reietti che si rifugiano nelle fogne che recentemente sono spariti o addirittura sono stati uccisi. All’improvviso dall’ombra appare una mostruosa creatura.

20 pagine

protagonisti: Batman, Jason Bard, Batgirl, Batwoman (Kate Kane), Red Hood, Killer Croc
apparizioni: Alfred Pennyworth, Carmine Falcone, Penguin

da Batman Eternal # 18, DC Comics - USA (Ott 2014)
Batman Eternal # 19
Batman
Breaking Bat
Ray Fawkes (script) / John Layman (script) / Tim Seeley (script) / Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Emanuel Simeoni (art) / Emanuel Simeoni (inks)
Nei tunnel sotterranei di Gotham, killer Croc conduce Batman e Jason Bard in una grotta per mostrargli i cadaveri dei mostri che hanno rapito i reietti che vivono nelle fogne. Croc sostiene che siano demoni provenienti dall'inferno ma Batman è più propenso a considerarli creature aliene, esseri extradimensionali che viaggiano fra le dimensioni. Proseguendo i tre raggiungono le fondamenta dell'Arkham Asylum, dove il misterioso Uomo dai Dieci Occhi, circondato dalle creature demoniache, si trova davanti ad un altare al quale è incatenata la ragazzina rapita. Croc, Batman e Bard si gettano contro i mostri per salvarla. Intanto a Blackgate, uno degli scagnozzi di Pinguino viene assassinato dagli uomini di Falcone provocando una piccola sommossa fra carcerati con decine di morti e molti ostaggi fra le guardie. I due schieramenti chiedono che gli venga consegnato il boss avversario per poterlo uccidere. La Direttrice Zorbatos preleva Gordon dalla sua cella per portarlo al sicuro, ma Jim riesce a persuaderla a lasciarlo libero per salvare le guardie prese in ostaggio.
Nel frattempo mentre Red Robin si trova insieme ad Harper Row a Hong Kong nella base di Sergei, a Rio de Janeiro, Batgirl, sotto il controllo del Dr. Falsario attacca i suoi compagni. Usando i ricordi dei bei momenti passati insieme, Jason Todd riesce a farla uscire dalla trance. Furiosa, Batgirl si lancia all'inseguimento di Falsario.

20 pagine

protagonisti: Batman, Jason Bard, Red Robin, Harper Row, Batgirl, Batwing, Batwoman (Kate Kane), James Gordon, Agatha Zorbatos, Sergei Alexandrov, Killer Croc, Dr. Falsario, Ten-Eyed Man

da Batman Eternal # 19, DC Comics - USA (Ott 2014)
Batwing # 33
Batwing
Gruesome George 1ª parte
Justin Gray (script) / Jimmy Palmiotti (script) / Eduardo Pansica (art) / Julio Ferreira (inks)
22 pagine

da Batwing # 33, DC Comics - USA (Set 2014)