Utenti registrati: 3991

Ci sono 0 utenti registrati e 110 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Raziel su Il Corvo (edizione definitiva) # 1, fede97 su Dylan Dog Oldboy # 1, Mordakan su Nathan Never # 359, Slask su Disney Collection # 1, Slask su Annihilator # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Batman il cavaliere oscuro # 29
Copertina di Alex Garner

Batman il cavaliere oscuro # 29

Rw Lion Giugno 2015
Batman and Robin vol 2 # 35
Batman and Robin
Hellbound
Peter J. Tomasi (script) / Patrick Gleason (art) / Mick Gray (inks)
22 pagine

da Batman and Robin vol 2 # 35, DC Comics - USA (Dic 2014)
Batman Eternal # 20
Batman
Animali selvaggi
Ray Fawkes (script) / John Layman (script) / Tim Seeley (script) / Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Emanuel Simeoni (art) / Emanuel Simeoni (inks)
In Brasile Batgirl raggiunge Falsario, ma prima che possa interrogarlo viene pugnalato alle spalle e ucciso. Barbara è frustrata, ma Red Hood e Batwoman gli dicono di essere entrati nel computer di Falsario e si aver trovato le prove che è stato lui ha causare le allucinazioni che hanno spinto suo padre a sparare. Anche se non sanno ancora chi sia stato il mandante le prove trovate potranno scagionare Jim Gordon. Intanto, Gordon si trova nel pieno della sommossa a Blackgate. Inizialmente riesce a fermare alcuni dei criminali che hanno preso gli ostaggi ma poi viene sopraffatto. Inaspettatamente viene salvato dal suo strano compagno di cella Leo, che si rivela in realtà essere un vecchio boss del crimine di Gotham creduto morto, Rex Calabrese, detto il Leone. Una squadra di agenti speciali, guidati da Harvey Bullock e Maggie Sawyer penetra nel penitenziario e ferma la rivolta.
Intanto Batman e Jason Bard si ritrovano nel bel mezzo di uno scontro con le strane creature demoniache del sottosuolo di Gotham. Insieme a loro c’è Killer Croc come improbabile alleato. L'Uomo dai Dieci occhi si trova nel mezzo di un rituale. Nella sua follia vuole scambiare l'anima pura di una bambina per dei poteri incredibili che i suoi oscuri signori gli dovrebbero concedere. La follia esplode quando un portale oscuro si apre sopra l'altare. Batman riesce a sabotarlo e l'esplosione che ne consegue mette in fuga le creature facendo crollare la grotta sotterranea. Killer Croc, Batman e Bard riescono a fuggire con la ragazzina, mentre l'Uomo dai Dieci occhi rimane a urlare follie su un'imminente apocalisse. Bard, appena arrivati al sicuro, tenta immediatamente di arrestare Croc, il quale però riesce a fuggire.
Nella biblioteca di Gotham, la giovane Stephanie Brown, stanca di fuggire, decide di reagire e indossato un costume è pronta a sfidare suo padre, i suoi alleati ed il loro misterioso capo col nome di Spoiler.

20 pagine

protagonisti: Batman, Batgirl, James Gordon, Batwoman (Kate Kane), Red Hood, Jason Bard, Harvey Bullock, Maggie Sawyer, Agatha Zorbatos, Spoiler (Stephanie Brown), Leo Leone, Killer Croc, Dr. Falsario (deceduto), Ten-Eyed Man

da Batman Eternal # 20, DC Comics - USA (Ott 2014)
Batman Eternal # 21
Batman
10:48
Ray Fawkes (script) / John Layman (script) / Tim Seeley (script) / Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Jason Fabok (art) / Jason Fabok (inks)
Carmine Falcone lascia Blackgate per essere consegnato alle autorità cinesi dopo aver ricevuto l'estradizione. Appena uscito dal penitenziario viene afferrato da Batman che lo interroga. Il coltello che ha ucciso il Dr.Falsario a Rio de Janeiro è un pugnale tradizionale della triade e Batman crede che Falcone sia il mandante. Il boss criminale si fa una risata dicendo di non sapere nulla e di essere tornato a Gotham solo dopo aver ricevuto un biglietto anonimo che annunciava l'imminente distruzione di Gotham. Falcone ne ha solo approfittato per riprendere i vecchi contatti e sfidare il Pinguino. Più tardi Batman consegna a Jason Bard la chiavetta USB con le prove raccolte da Batgirl e gli altri che scagionano James Gordon. Una volta da solo Bard distrugge la chiavetta con le prove, fa liberare da Blackgate il criminale Zachary Gate, alias l'Architetto, e subito dopo chiama il suo capo, nonché l'uomo che davvero è dietro a tutto il caos che si è scatenando su Gotham: Hush. In quel momento Hush è penetrato a Villa Wayne. Sentito l’allarme Alfred riesce a rinchiudere sua figlia Julia in una stanza antipanico, ma subito dopo viene aggredito da Hush che gli inietta una grossa dose del siero della paura dello Spaventapasseri lasciandolo a terra agonizzante. Quando Julia si risveglia Hush è già scappato ed Alfred gli bisbiglia all'orecchio il segreto per accedere alla Batcaverna.

20 pagine

protagonisti: Batman, Alfred Pennyworth, Julia Pennyworth, Vicki Vale, Harvey Bullock, Jason Bard, Carmine Falcone, Hush

da Batman Eternal # 21, DC Comics - USA (Ott 2014)
Batwing # 33
Batwing
Gruesome George 2ª parte
Justin Gray (script) / Jimmy Palmiotti (script) / Eduardo Pansica (art) / Julio Ferreira (inks)
22 pagine

da Batwing # 33, DC Comics - USA (Set 2014)
Batwing # 34
Batwing
Purpose
Justin Gray (script) / Jimmy Palmiotti (script) / Eduardo Pansica (art) / Julio Ferreira (inks)
22 pagine

da Batwing # 34, DC Comics - USA (Ott 2014)