Utenti registrati: 5510

Ci sono 2 utenti registrati e 511 ospiti attivi sul sito.

Guardian / DUSSANDERR

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman il Cavaliere Oscuro # 24
Copertina di Andy Kubert

Batman il Cavaliere Oscuro # 24

Rw Lion Marzo 2015
Batman Eternal # 6
Batman
Negato 2ª parte
Ray Fawkes (script) / John Layman (script) / Tim Seeley (script) / Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Trevor McCarthy (art) / Guy Major (colors)
Bruce Wayne riceve la visita di Jim Corrigan, il detective ospite dell'entità nota come lo Spettro, il quale gli dice di essere venuto a Gotham perché ha avvertito qualcosa di oscuro, un rituale magico ed occulto, una specie di gigantesca invocazione, che sta accadendo al di sotto dell'Arkham Asylum. Sa della sanguinosa guerra fra bande e sa anche che morte e violenza nutrono magie oscure come quelle che ha avvertito. Non può essere una coincidenza. Batman gli accorda il permesso di andare ad investigare e gli affianca Batwing ultimo arrivato nella Batman Incorporated. Proprio in quel momento al manicomio criminale, alcuni detenuti vengono prelevati da misteriosi aguzzini che li trascinano una specie di labirinto sotterraneo, pieno di strani figuri e cadaveri, dove i rapiti vengono amputati delle braccia e lasciati a vagare nel labirinto nero, al centro del quale, su una pila di resti umani, siede la folle Figlia del Joker, una pazza che si è fatta cucire sul volto la pelle del viso del Joker stesso, proclamandosi sua erede. Nel frattempo Jim Corrigan e Batwing si dirigono verso il manicomio per iniziare le indagini.

20 pagine

protagonisti: Batman, The Spectre (James Corrigan), Alfred Pennyworth, Batwing, Gentleman Ghost, Jokers’s daughter

da Batman Eternal # 6, DC Comics - USA (Lug 2014)
Batman Eternal # 7
Batman
La fine di un impero
Ray Fawkes (script) / John Layman (script) / Tim Seeley (script) / Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Emanuel Simeoni (art) / Emanuel Simeoni (inks)
Carmine Falcone ha dato il via a una sanguinosa guerra di bande inviando un camion carico di esplosivo verso il nascondiglio del Professor Pyg. Il camion viene intercettato dal Dottor Phosphorus che lo fa saltare in aria. Intanto il Pinguino, preoccupato del ritorno Falcone, viene avvicinato da Catwoman che gli chiede se sa qualcosa sulla recente sparizione dei reietti di Gotham. Il Pinguino si dichiara innocente aggiungendo di aver accettato di aiutare il Dottor Phosphorus (anch'egli coinvolto per motivi personali nella protezione dei dimenticati di Gotham) che in cambio di protezione si è unito a lui nella sua guerra contro Falcone (per questo Phosphorus ha intercettato le auto bomba di Falcone). Mentre il Pinguino e Catwoman discutono all’interno dell’Iceberg Casinò, Falcone ed i suoi alleati piazzano una bomba sotto il locale galleggiante che nel giro di pochi minuti viene colpito dall’esplosivo e cola a picco. Catwoman si salva così come il Pinguino che ha perso milioni di dollari, i suoi uomini migliori, la sua fortezza ed il suo orgoglio. Ora è vulnerabile ed è costretto a fuggire.

22 pagine

protagonisti: Batman, Catwoman, Professor Pyg, Jack Forbes, Doctor Phosphorus, Penguin, Carmine Falcone

da Batman Eternal # 7, DC Comics - USA (Lug 2014)
Batman Eternal # 8
Batman
Guidato dalle tenebre
Ray Fawkes (script) / John Layman (script) / Tim Seeley (script) / Scott Snyder (script) / James Tynion IV (script) / Guillem March (art) / Guillem March (inks)
Batman decide di rispondere ai recenti attacchi e inizia a colpire tutti gli uomini di Falcone facendogli capire che non ha intenzione di lasciargli prendere Gotham . Intanto al dipartimento di polizia il nuovo commissario Forbes non intende dare tregua a Batman. Gli unici che eseguono gli ordini con esitazione sono Jason Bard (il nuovo arrivato), Harvey Bullock e Maggie Sawyer i quali assistono impotenti al rilascio continuo degli uomini di Falcone catturati da Batman. Ad aumentare la tensione ci si mette anche la giornalista Vicky Vale che getta discredito sulla polizia. Nel frattempo la giovane Stephanie Brown, in fuga da suo padre, chiama ogni notte sua madre dalla stessa cabina telefonica per chiederle aiuto. Una notte, una macchina passa davanti alla cabina e qualcuno dall'interno apre il fuoco su un ragazzino credendolo la ragazza. Stephanie scampa alla morte per un pelo. Quella stessa notte, Forbes accende il Batsegnale e accompagnato da numerosi uomini armati tende una trappola a Batman. Il nostro oscuro vigilante si presenta ma riesce a scampare all'assalto della polizia, anche grazie all'aiuto del giovane Jason Bard che distrae i suoi colleghi proprio mentre stavano per fare fuoco. Il commissario Forbes se ne accorge, ma il ragazzo dice di aver commesso perché emozionato alla vista di Batman. Falcone è molto arrabbiato con Forbes per il suo fallimento, ma anche per un altro motivo. Ora, oltre a Batman, a minacciare e disturbare le sue operazioni, ci si è messa anche la donna che lo ha sfregiato anni prima, Catwoman.

22 pagine

protagonisti: Batman, Jason Bard, Harvey Bullock, Maggie Sawyer, Vicki Vale, Alfred Pennyworth, Stephanie Brown, Catwoman, Jack Forbes, Tiger Shark, Carmine Falcone

da Batman Eternal # 8, DC Comics - USA (Lug 2014)
Batman and Robin vol 2 # 32
Batman and Robin
The Hunt for Robin: Dark of the Son
Peter J. Tomasi (script) / Patrick Gleason (art) / Mick Gray (inks)
22 pagine

da Batman and Robin vol 2 # 32, DC Comics - USA (Ago 2014)
Birds of Prey vol 3 # 32
Birds of Prey
Expectations
Christy Marx (script) / Scott McDaniel (art) / Robson Rocha (art) / Oclair Albert (inks)
20 pagine

da Birds of Prey vol 3 # 32, DC Comics - USA (Ago 2014)