Utenti registrati: 5562

Ci sono 2 utenti registrati e 461 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / ilcinghiale

Ultimi commenti

borghetto su Star Wars Collection # 104, laracelo su Speciale Napoli COMICON # 2, eotvos su Spider-Man Collection # 35, ZetaG su Spider-Man Collection # 35, eotvos su Spider-Man Collection # 21,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman vol 1 # 660
Copertina di Greg Lauren

Batman vol 1 # 660

DC Comics Febbraio 2007
Batman
Grotesk, Part 2 (Grotesk, pt 2)
John Ostrander (script) / Tom Mandrake (art) / Tom Mandrake (inks)
Batman si presenta alla sede della Omnimed per interrogare il Dottor Myles Strane. Lo scienzato ammette che Jaqui Tremayne, capo dell'azienda, ha rubato la tecnologia di Wayne Franklin per produrre un apparecchio simile all'I-Gore, che però, così come l'originale, non ha mai funzionato. Nel frattempo un uomo della yakuza di nome Johnny Karaoke si presenta all'entrata dell'Omnimed insieme alla sua banda, le "Geisha Grrls". Batman, udito gli spari, interviene, mandando Strane a cercare tutti gli appunti di Franklin rubati. Mentre il nostro eroe, lanciandosi nella tromba dell'ascensore, affronta le ragazze di Karaoke, entra in scena Grotesk che uccide Strane e ruba gli appunti di Wyane Franklin. Il nostro eroe, distratto dalla presenza del criminale, si lascia sfuggire Johnny Karaoke e le sue donne non prima di aver scoperto che la Yakuza ha finanziato il progetto di Franklin. All'arrivo della polizia Batman insieme al commissario Gordon fa il punto della situazione. A quanto pare Wayne Franklin, per sviluppare l'I-Gore, si era fatto finanziare il progetto sia dalla mafia russa che dalla Yakuza simulando poi la sua morte per non restituire i soldi. Qualcosa però non deve essere andata per il verso giusto e qualche incidente deve aver trasformato Franklin in Grotesk. Gordon rivela che la sua seconda vittima, George Williamson, era un amico del padre di Franklin coinvolto in una rapina in una banca in cui una guardia è rimasta uccisa. Poco più tardi, Perun e i suoi scagnozzi tornano alla clinica della Thompkins minacciando di uccidere il personale medico se Amina Franklin non gli consegnerà i soldi che gli deve suo fratello Wayne. Un batarang annuncia l'arrivo di Batman che interviene nuovamente in difesa della ragazza.

22 pagine

protagonisti: Batman, Grotesk
apparizioni: James Gordon

Pubblicazione italiana: Batman # 5, Planeta DeAgostini (Ott 2007), Il Cavaliere Oscuro: Batman # 11 - Il figlio di Batman, Mondadori (Gen 2013)