Utenti registrati: 5844

Ci sono 5 utenti registrati e 579 ospiti attivi sul sito.

Miku_95 / liborioplatania / Deboroh / laracelo / maurozola

Ultimi commenti

ZetaG su Green Lantern: Emerald Warriors # 8, eotvos su DC Library # 61, ZetaG su DC Library # 61, laracelo su Star Wars Collection # 113, majinberto su Gli Incredibili X-Men # 418,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman vol 1 # 642
Copertina di Jock (Mark Simpson)

Batman vol 1 # 642

DC Comics Settembre 2005
Batman
Breaking The Skin
Andersen Gabrych (script) / Chris Marrinan (art) / Andrew Pepoy (inks)
Ancora scosso per aver scoperto la verità su Cappuccio Rosso, Batman si trova subito ad affrontare un nuovo problema. Killer Croc, il mostruoso coccodrillo umano costretto a lavorare per Maschera Nera, si è ribellato dopo essere riuscito a staccarsi il dispositivo che il Cappellaio Matto gli aveva inserito nella sua testa e con il quale lo controllava. Deciso a vendicarsi, Killer Croc si dirige nel covo del Cappellaio Matto ma viene raggiunto da Batman che seguito le traccie del suo mostruoso nemico lo ferma prima che la sua sete di vendetta uccida il Cappellaio. Compiuto in precedenza delle analisi su un campione del suo sangue, Batman si è reso conto che Killer Croc ha contratto un infenzione virale che in breve tempo lo porterà alla morte. Nonostante la resistenza di Croc, che preferisce morire piuttosto di essere catturato, Batman gli riesce a somministrare l'antidoto evitandogli così la morte. Mentre Batman recupera lo spaventato Cappellaio, Croc riesce ad allontanarsi per tornare nelle fogne di Gotham City.

22 pagine

protagonisti: Batman, Killer Croc, Mad Hatter
apparizioni: Black Mask

Pubblicazione italiana: DC Maxiserie # 19 - Batman: Giochi di guerra, vol 2: Crimini di guerra, Panini Comics (Feb 2023)