Utenti registrati: 4245

Ci sono 4 utenti registrati e 239 ospiti attivi sul sito.

garth_miller / gptravini / Many / ohmbre23

Ultimi commenti

nuvolablu su LUomo Ragno Marvel Graphic Novel Strip # 3, eotvos su # , fede97 su # , Deboroh su I custodi del maser - Integrale # 1, fede97 su NOI SIAMO I FANTASTICI QUATTRO (60 ANNI) # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Batman vol 2 # 42
Copertina di Greg Capullo

Batman vol 2 # 42

DC Comics Settembre 2015
Batman
Superheavy, Part 2 (Superpesante, parte 2)
Scott Snyder (script) / Greg Capullo (art) / Danny Miki (inks)
Il cavaliere oscuro è scomparso dopo lo scontro con il Joker e ora è Jim Gordon, l’ex commissario della polizia, a rivestire il ruolo di Batman. Indossando una sofisticata armatura e supportato da uno staff di primo livello, coadiuvato da Julia Perry (la figlia di Alfred in incognito), il nuovo Batman, si reca a Narrows, il quartiere più povero di Gotham, dove recentemente sono stati segnalati una serie di disordini. Appena sceso dal suo velivolo, Batman viene colpito da un pugno composto di detriti e in breve tempo viene a sapere che il suo avversario è Gee Gee Heung, leader di una gang locale che misteriosamente ha acquisto poteri superumani. In precedenza il commissario Sawyer aveva riferito a Gordon che Precious Precious era stato trovato morto a causa di una sorta di seme che gli era stato impiantato nella sua caviglia e che aprendosi improvvisamente aveva rilasciato nel suo corpo un alta dose di radioattività. Stessa sorte, nelle ultime settimane è toccato a numerosi delinquenti comuni. Batman combatte con il gigante composto da macerie quando quest’ultimo lo afferra e lo spinge in mare. Per liberarsi dalla sua morsa il nostro protagonista chiama da remoto la sua batmobile personalizzata gettandogliela addosso. Tornato alla sua forma umana, Heung, prima di venire ucciso dal seme che gli è stato impiantato, dice a Batman che un certo Mr. Bloom sta coltivando un giardino di supereroi e sta venendo a prenderlo.

22 pagine

protagonisti: Batman (James Gordon), Julia Penny (Julia Pennyworth), Maggie Sawyer, Daryl Gutierrez, Gee Gee Heung (deceduto)
apparizioni: Bruce Wayne

Pubblicazione italiana: Batman # 103 - Batman (Rw Lion) 46, Rw Lion (Feb 2016), New 52 Limited # 98 - Batman, vol 8: Superheavy, Rw Lion (Feb 2020), New 52 Library # 96 - Batman, vol 8: Superheavy, Rw Lion (Apr 2020), DC Best Seller - Batman di Scott Snyder e Greg Capullo # 14, Panini Comics (Lug 2021)