Spider-Man
Sins Rising, Part 4 (L'ascesa del Mangiapeccati, parte 4)
Nick Spencer (script) / Mark Bagley (art) / John Dell (inks) / David Curiel (colors)
Sins Rising, Part 4 (L'ascesa del Mangiapeccati, parte 4)
Nick Spencer (script) / Mark Bagley (art) / John Dell (inks) / David Curiel (colors)
Il Mangiapeccati e il suo esercito di seguaci, dopo aver provocato il caos colpendo e massacrando tutti i cittadini ritenuti peccatori, si preparano ad assalire la prigione di Ravencroft, per punire il più grande dei peccatori: Norman Osborn. Spider-Man venuto a conoscenza del loro obiettivo, si dirige a Ravencroft per opporsi ma viene fermato da Miles Morales che senza successo cerca di dissuaderlo. Mentre combatte con i seguaci del Mangiapeccati, l’arrampicamuri ricorda tutto il dolore che Osborn nei panni del green gobilin gli ha causato. Ghost Spider lo raggiunge unendosi alla lotta per sbarazzarsi dei suoi nemici. Spider-Man si rende conto che la ragazza ha parlato con Miles ma Gwen gli dice che non lo fermerà consigliandogli solo di fare la scelta giusta. In prossimità dell’istituto, Spider-Man viene avvicinato da Julia Carpenter che gli suggerisce di lasciare che Norman Osborn venga colpito dal Mangiapeccati in modo che non possa più far del male a nessuno. Il nostro eroe ci pensa un attimo, poi irrompe nel penitenziario per salvare Norma Osborn. Nel frattempo, Cindy Moon, Anya Corazon, Miles Morales e Ghost Spider si incontrano con Julia Carpenter che propone di fermare Spider-Man.
21 pagine
protagonisti: Spider-Man, Spider-Man (Miles Morales), Ghost Spider (Gwen Stacy), Julia Carpenter, Silk, Araña, Norman Osborn, Sin-Eater
Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 759 - Amazing Spider-Man 50: L'ascesa del Mangiapeccati - Amici o nemici?, Panini Comics (Nov 2020), Marvel Collection (II) # 401, 425, Panini Comics (Mag 2022/Set 2022)
Ultimi commenti