Utenti registrati: 5904

Ci sono 2 utenti registrati e 336 ospiti attivi sul sito.

DetectiveOscuro / TheDarkshine

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Amazing Spider-Man Vol 4 # 22
Copertina di Alex Ross

The Amazing Spider-Man Vol 4 # 22

Marvel Comics Febbraio 2017
Spider-Man
Seing Red (Vedere rosso)
Dan Slott (script) / Christos Gage (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Cam Smith (inks) / Jason Keith (colors)
Lo Sciacallo si è rivelato essere Ben Reilly riportato in vita da Miles Warren dopo che Goblin lo aveva ucciso. Ben racconta a Peter che Warren lo ha riportato in vita attraverso a una nuova procedura di clonazione che permette ai soggetti di conservare i ricordi fino al momento della morte. Poiché la procedura provoca una degenerazione cellulare, Warren lo ha ucciso più volte per poi resuscitarlo cercando di migliorarlo e renderlo più stabile. Alla fine, dopo aver subito indicibili sofferenze, Ben riesce a liberarsi da questa tortura per poi assalire e tramortire Warren. Invece di ucciderlo, Ben lo ha clonato decine di volte riuscendo a convincere il vero Warren di essere un clone. A questo punto Ben è riuscito a convincere Miles Warren e i suoi cloni a lavorare per lui - grazie a delle pillole di sua invenzione che ferma temporaneamente il processo di degenerazione cellulare - assumendo l'identità dello Sciacallo e creando la New U Technologies a fin di bene. Ben propone a Peter di unirsi a lui e compiere quello che hanno sempre desiderato. Non possono impedire la morte dei propri cari ma ora hanno gli strumenti per riportare indietro chiunque, compreso zio Ben. Peter vacilla ma poi accetta la proposta di Ben.

Tie-in di Clone Conspiracy che si svolge dopo The Clone Conspiracy # 3.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Jackal (Ben Reilly), Miles Warren (flashback)

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 679 - Amazing Spider-Man 30 : Il Complotto del Clone - Vedere rosso (ANAD), Panini Comics (Lug 2017), Marvel Collection (II) # 201 - Amazing Spider-Man, vol 4: Il complotto del clone, Panini Comics (Mar 2019)