Utenti registrati: 5935

Ci sono 0 utenti registrati e 663 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Clone Conspiracy # 3
Copertina di Gabriele Dell'Otto

The Clone Conspiracy # 3

Marvel Comics Febbraio 2017
Spider-Man
Dead no more, Part 3 (Il complotto del clone, parte 3: Un'alleanza impensabile)
Dan Slott (script) / Jim Cheung (art) / John Dell (inks) / Justin Ponsor (colors)
Spider-Man e Gwen Stacy, la Spider-Woman di Terra-65, riescono a fuggire da Lizard e da tutti i cloni dei criminali resuscitati dalla Sciacallo. Nel frattempo alla Horizon University, Kaine, insieme al clone di Gwen Stacy, racconta che i cloni generati dalla New U Tecnologies sono instabili soggetti a una forma violenta e contagiosa del virus Carrion nel caso in cui non ricevano quotidianamente uno speciale farmaco. Essendo uno dei primi cloni dello Sciacallo, Kane è riuscito a contenere il virus in modo non contagioso. Anna Maria Marconi e Max Modell capiscono che Kaine è la chiave per fermare il virus e intendono studiarlo per trovare una soluzione. Prima però decidono di allertare la polizia di un rischio di epidemia. Il capo della polizia è uno dei cloni al servizio dello Sciacallo e ricevuto la segnalazione avverte subito lo Sciacallo che manda Rhino ed Electro a recuperare Gwen Stacy. Mentre Kaine e Anna Maria si offrono di andare volontariamente alla New U per fornire il loro aiuto nel trovare una cura, Spider-Man - messo al corrente da Spider-Woman che in ogni mondo visitato l'epidemia è iniziata quando Peter Parker si è unito alla Sciacallo - raggiunge insieme a Gwen la Horizon University trovando Max Modell che lo informa di quanto accaduto. Sulla scena sopraggiunge Kingpin che desideroso di eliminare lo Sciacallo fornisce a Spider-Man il luogo in cui lo Sciacallo si deve incontrare con due trafficanti di materiale genetico. Spider-Man arriva all'incontro, sgomina i due trafficanti e poi affronta lo Sciacallo che dimostra di avere una forza e una agilità pari alla sua. Quando lo scontro è a uno stallo, lo Sciacallo si toglie la maschera rivelandosi essere Ben Reilly, il primo clone di Spider-Man ritenuto morto da tempo.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Spider Woman (Gwen Stacy), Scarlet Spider (Kaine), Max Modell, Anna Maria Marconi, Bella Fishbach, Grady Scraps, Kingpin, Lizard (Curt Connors), Rhino, Electro (Francine Frye)
apparizioni: George Stacy, Hobgoblin (Daniel Kingsley), Prowler, Mysterio, Stilt Man, Tarantula, The Rose, Montana, Goblin (Bart Hamilton), Jack O'Lantern, Jackal (Ben Reilly)

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 678 - Amazing Spider-Man 29 : Il Complotto del Clone - Una alleanza impensabile (ANAD), Panini Comics (Lug 2017), Marvel Collection (II) # 201 - Amazing Spider-Man, vol 4: Il complotto del clone, Panini Comics (Mar 2019)