Spider-Man
No One Dies, Part 1: Awakening (Nessuno morirà più, pt 1: Risveglio)
Dan Slott (script) / Marcos Martin (art) / Marcos Martin (inks)
No One Dies, Part 1: Awakening (Nessuno morirà più, pt 1: Risveglio)
Dan Slott (script) / Marcos Martin (art) / Marcos Martin (inks)
Marla Madison-Jameson, la moglie del sindaco J. Jonah Jameson è morta. L'Uomo Ragno non è riuscito a impedire che Alistair Smythe si vendicasse in qualche modo di Jameson portandogli via uno dei suoi cari. In un solenne silenzio si svolge il funerale a cui partecipa Peter e le persone legate alla famiglia Jameson. Dopo la celebrazione, Peter, ancora scosso per quanto successo, torna a casa e cade in un sonno profondo durante il quale ha un sogno in cui vede tutte le persone che sono morte nel corso della sua vita. I suoi genitori, zio Ben, Gwen e tutti coloro cha hanno perso a vita e che in un modo o nell'altro Peter non è riuscito a salvare. Al suo risveglio il nosto eroe indossa il costume dell'Uomo Ragno e giura a se stesso che ogni volta che sarà in giro, ovunque sarà, nessun altro morirà più in sua presenza. Nel frattempo un criminale che si è barricato dentro una banca uccide uno degli ostaggi.
In una tavola dell'episodio ispirata a M.C. Escher vengono ritratti tutti i personaggi morti nella storia dell'Uomo Ragno.
22 pagine
protagonisti: Peter Parker, J. Jonah Jameson, Massacre (1ª apparizione)
apparizioni: May Parker, J. Jonah Jameson, Sr., Carlie Cooper, Joe Robertson, Gloria Grant, Randy Robertson, Ben Urich, Norah Winters, Max Modell, Betty Brant, Yuri Watanabe
Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 569, Panini Comics (Nov 2011), 100% Marvel Best # 63 - Spider-Man: Nessuno morirà più, Marvel Italia (Mar 2015)
Ultimi commenti