Utenti registrati: 5904

Ci sono 3 utenti registrati e 592 ospiti attivi sul sito.

polar / Super-Chief / Blackblood

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 616
Copertina di Paolo Rivera

The Amazing Spider-Man Vol 1 # 616

Marvel Comics Febbraio 2010
Spider-Man
Keemia's Castle, Part 2 (Il castello di Keemia, conclusione)
Fred Van Lente (script) / Javier Pulido (art) / Javier Pulido (inks)
In un isola disabitata poco lontana da Manhattan, l'Uomo Sabbia ha costruito un enorme castello di sabbia per la giovane Keemia, una bambina a cui si è legato e che considera come una figlia. Grazie alle nuova capacità di creare copie di se stesso, l'Uomo Sabbia ha sconfitto e catturato l'Uomo Ragno. Il nostro eroe però riesce con l'inganno a convincere Keemia a liberarlo e sfruttando il fatto che l'Uomo Sabbia non farebbe mai del male alla bambina si fa scudo di lei riuscendo a fuggire dal castello di sabbia in cui era tenuto prigioniero. Subito circondato dai multipli dell'Uomo Sabbia, l'Uomo Ragno scopre che Baker non ha il il controllo mentale dei suoi cloni e che questi sono i responsabili della morte della madre di Keenia, dell'avvocato e del promotore di concerti. Preoccupato per la sicurezza di Keemia, l'Uomo Ragno attira l'Uomo Sabbia in una vecchia fabbrica dotata di ventilatori giganti che utilizzati insieme all'acido della sua ragnatela lo disperdono nell'aria. Tornato a Manhattan, l'Uomo Ragno consegna Keemia alle autorità pensando che possa tornare dalla nonna ma la donna viene dichiarata inadatta all'affidamento e la piccola tra le lacrime finisce in una casa famiglia accusando l'Uomo Ragno di avergli mentito. Nell'epilogo Carlie Cooper viene scagionata da tutte le accuse grazie all'Uomo Ragno che dimostra che le armi scomparse erano in realtà parti del corpo dell'Uomo Sabbia tornate a lui quando si è esaurito lo scopo per cui erano state create. La piccola Keemia invece spera che in giorno suo "padre" la venga a salvare per portarla nel regno dove lei è una principessa.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Gloria Grant, Carlie Cooper, Sandman

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 542, Panini Comics (Set 2010), Amazing Spider-Man: La Sfida # 1 - Volume 1, Panini Comics (Ago 2024)