Utenti registrati: 5935

Ci sono 2 utenti registrati e 708 ospiti attivi sul sito.

ctbomb / garth_miller

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Maxi Zagor # 27
Copertina di Gallieno Ferri

Oscuri presagi e nuovi venti di guerra spirano minacciosamente su Darkwood!

Maxi Zagor # 27 | L'uomo che vedeva il futuro - I rinnegati

Sergio Bonelli Editore Maggio 2016
Zagor
L'uomo che vedeva il futuro
Roberto Altariva (script) / Domenico Di Vitto (art) / Stefano Di Vitto (art)
Akebe, il giovane sciamano degli Shawnee, ha la capacità di prevedere eventi futuri. Quando un bellicoso guerriero di nome Wakuta e i suoi alleati ordiscono un piano per trascinare gli Shawnee in guerra contro i bianchi, Akebe ha una visione che gli mostra come quell’evento porterà distruzione su tutta Darkwood. Nonostante sia scampato alla morte solo grazie all’intervento di Zagor, una nuova drammatica visione spingerà lo sciamano a temere che anche lo Spirito con la Scure sia coinvolto nella congiura, e a fidarsi soltanto della donna che ama: Sooleawa.

144 pagine
Zagor
i rinnegati
Antonio Zamberletti (script) / Domenico Di Vitto (art) / Stefano Di Vitto (art)
Qualcuno trama nell’ombra per trascinare Gran Bretagna e Stati Uniti in una nuova guerra che farebbe crollare i fragili equilibri politici del Vecchio Continente. Le foreste del Nord, dove la macchinazione sta per prendere il via, sono diventate il crocevia di spie e agenti segreti, mentre un gruppo di mercenari senza scrupoli è pronto a sferrare il primo, micidiale colpo che porterà i due paesi sulla soglia della guerra. Solo Zagor, assieme a un pugno di eroici Huron e a un ex soldato dal tormentato passato, può svelare il diabolico intrigo ed evitare una catastrofe.

144 pagine