Utenti registrati: 5681

Ci sono 0 utenti registrati e 301 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Omnibus # 204, eotvos su 100% Panini Comics # 413, ManuMaker su 100% Panini Comics # 413, AngeloBest1961 su Iron Man Vol 1 # 126, AngeloBest1961 su Iron Man Vol 1 # 125,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Gli Incredibili X-Men # 365
Copertina di Leinil Francis Yu

I Protocolli di resurrezione stanno cambiando radicalmente il sottobosco mutante… ma per alcuni possono diventare un'ossessione! Riflettori puntati su Mystica! Retroscena mai narrati di House of X aprono nuovi scenari! Disegni (anche) di Matteo Buffagni!

Gli Incredibili X-Men # 365 | X-Men 4

Panini Comics Maggio 2020
X-Men Vol 5 # 6
X-Men
L'oracolo
Jonathan Hickman (script) / Matteo Buffagni (art) / Sunny Gho (colors)
Anni fa, Destiny diede a Mystica alcuni consigli criptici e profetici.
Presente, Mystica si incontra con Xavier e Magneto chiedendo quando avverrà la resurrezione di Destiny. Xavier e Magneto prendono tempo incaricando Mystica di portare un seme di krakoa nella stazione spaziale Orchis. Mystica fa la sua parte, piantando il fiore di Krakoa, ma durante la fuga lei e la sua squadra d'assalto vengano uccisi. Quando viene resuscitata, Xavier dice a Mystica che il suo sacrificio non è stato vano ma devono essere sicuri che l’operazione abbia avuto successo. Per questo Mystica attraversa il portale che si è generato ritrovandosi a bordo della stazione spaziale Orchis. Travestita da corriere, Mystica consegna un pacco del Direttore Devo al laboratorio della dottoressa Gregor, e poi torna a Krakoa, informando Magneto e Xavier che la dottoressa Gregor sembra stia sviluppando un Nimrod. Certa di aver fatto la sua parte, Mystica chiede che Destiny venga resuscitata, ma Xavier ricorda a Mystica che non è mai stata fedele alla causa mutante e che riporteranno indietro la donna che ama solo quando se lo sarà guadagnato. Mystica promette di tornare alla stazione spaziale per trovare maggiori informazioni sul Nimrod, dicendo a Xavier di averlo sempre odiato, poi ricorda le parole che Destiny gli disse parecchio tempo fa: “se non potrai o non ti permetteranno di riportarmi indietro allora dovrai radere al suolo tutto quanto”.

23 pagine

protagonisti: Mystique, Destiny (flashback), Charles Xavier, Magneto, Killian Devo, Alia Gregor
apparizioni: Omega Sentinel

da X-Men Vol 5 # 6, Marvel Comics - USA (Apr 2020)
X-Men Vol 5 # 7
X-Men
Vitamorte
Jonathan Hickman (script) / Leinil Francis Yu (art) / Leinil Francis Yu (inks) / Sunny Gho (colors)
Melody Guthrie, una mutante depotenziata nota come Aero, vive a Krakoa. I suoi fratelli Cannonball, Husk e Icarus, la raggiungono per informarla che oggi è una giornata speciale, è la giornata di una tradizione locale nota come Cimento. Alla Casa Summer sulla luna, Wolverine e Ciclope discutono dell'imminente Cimento. Wolverine sembra essere contrario e informa Ciclope che non assisterà all’evento. Utilizzando il portale Ciclope arriva a Krakoa, dove prima incontra Cypher e poi Nightcrawler che gli rivela di essersi teletrasportato in uno strano edificio sigillato e di averlo trovato perfetto al suo interno, come ogni cosa a Krakoa. Nel frattempo in una foresta, Exodus spiega a dei giovani mutanti come è nato il Cimento raccontandogli del giorno in cui Scarlet Witch depotenziò un milione di mutanti. Per poter restituire i loro poteri, i mutanti depotenziati devono morire, per poi rinascere, nella giornata del Cimento. Melody Guthrie viene portata in un arena al cospetto di Apocalypse dove sfida con una spada l’antico mutante. Durante lo scontro Nightcrawler e lo stesso Ciclope manifestano dei dubbi sul processo di resurrezione. Al culmine della battaglia Apocalypse informa Melody che si è guadagnata il suo dono e la uccide. Poco dopo Melody viene resuscitata manifestando a tutti i mutanti di Krakoa i suoi poteri e Nightcrawler confessa a Ciclope di volere iniziare a predicare una nuova religione.

30 pagine

protagonisti: Cyclops, Wolverine, Nightcrawler, Aero (Melody Guthrie), Apocalypse
apparizioni: Exodus, Cypher, Magneto, Charles Xavier, Storm, Jean Grey, Emma Frost, Cannonball, Husk, Icarus

da X-Men Vol 5 # 7, Marvel Comics - USA (Apr 2020)