Utenti registrati: 4362

Ci sono 6 utenti registrati e 307 ospiti attivi sul sito.

daniforte / luigioo7 / napo / BigBerta / superfede / ickers83

Ultimi commenti

fede97 su Gli Incredibili X-Men # 385, eotvos su W.E.B. of Spider-Man # 1, crimson su Giovani Titani 1 # 5, AL_Styles su Mondadori Oscar Ink # 109, majinberto su Amazing Spider-Man vol 5 # 84,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

X-Men Vol 5 # 7

Marvel Comics Aprile 2020
X-Men Vol 5 # 7
Copertina di Leinil Francis Yu
Altre versioni di questo albo:
X-Men
Lifedeath (Vitamorte)
Jonathan Hickman (script) / Leinil Francis Yu (art) / Leinil Francis Yu (inks) / Sunny Gho (colors)
Melody Guthrie, una mutante depotenziata nota come Aero, vive a Krakoa. I suoi fratelli Cannonball, Husk e Icarus, la raggiungono per informarla che oggi è una giornata speciale, è la giornata di una tradizione locale nota come Cimento. Alla Casa Summer sulla luna, Wolverine e Ciclope discutono dell'imminente Cimento. Wolverine sembra essere contrario e informa Ciclope che non assisterà all’evento. Utilizzando il portale Ciclope arriva a Krakoa, dove prima incontra Cypher e poi Nightcrawler che gli rivela di essersi teletrasportato in uno strano edificio sigillato e di averlo trovato perfetto al suo interno, come ogni cosa a Krakoa. Nel frattempo in una foresta, Exodus spiega a dei giovani mutanti come è nato il Cimento raccontandogli del giorno in cui Scarlet Witch depotenziò un milione di mutanti. Per poter restituire i loro poteri, i mutanti depotenziati devono morire, per poi rinascere, nella giornata del Cimento. Melody Guthrie viene portata in un arena al cospetto di Apocalypse dove sfida con una spada l’antico mutante. Durante lo scontro Nightcrawler e lo stesso Ciclope manifestano dei dubbi sul processo di resurrezione. Al culmine della battaglia Apocalypse informa Melody che si è guadagnata il suo dono e la uccide. Poco dopo Melody viene resuscitata manifestando a tutti i mutanti di Krakoa i suoi poteri e Nightcrawler confessa a Ciclope di volere iniziare a predicare una nuova religione.

30 pagine

protagonisti: Cyclops, Wolverine, Nightcrawler, Aero (Melody Guthrie), Apocalypse
apparizioni: Exodus, Cypher, Magneto, Charles Xavier, Storm, Jean Grey, Emma Frost, Cannonball, Husk, Icarus

Pubblicazione italiana: Gli Incredibili X-Men # 365 - X-Men 4, Panini Comics (Mag 2020), Marvel Deluxe # 22 - X-Men di Jonathan Hickman 1, Panini Comics (Lug 2021)