Utenti registrati: 5914

Ci sono 1 utenti registrati e 231 ospiti attivi sul sito.

docmilito

Ultimi commenti

XanderLit su Marvel Playlist # 2, XanderLit su Marvel Playlist # 1, docmilito su Il mondo di Rat-Man # 26B, majinberto su Marvel Collection (II) # 622, spikecf85 su Marvel Collection (II) # 622,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Gli Incredibili X-Men # 363
Copertina di Leinil Francis Yu

Dopo gli sconvolgenti avvenimenti di X-Force #1, gli X-Men e tutti i mutanti di Krakoa devono affrontare due nuove e inaspettate minacce! Inoltre, una strana isola si sta lentamente avvicinando a Krakoa… e Ciclope, Cable e Rachel Summers vanno a indagare! Ma la domanda più importante è: chi o cosa è l'Ordacoltura?

Gli Incredibili X-Men # 363 | X-Men 2

Panini Comics Marzo 2020
X-Men Vol 5 # 2
X-Men
Evocatore
Jonathan Hickman (script) / Leinil Francis Yu (art) / Gerry Alanguilan (inks) / Sunny Gho (colors)
Krakoa, l’isola vivente in cui risiedono i mutanti, si sta dirigendo in un isola poco distante apparsa improvvisamente. Secondo una prima ricognizione l’isola sembrerebbe piena di creature ostili. Ciclope chiede ai suoi figli Prestige e Cable di accompagnarlo in una missione esplorativa. Al loro arrivo i tre esplorano la giungla imbattendosi in una strano animale simile a un rinoceronte che viene poi divorato da una grande creatura tentacolare. Improvvisamente un umanoide bianco con un segno nero sul petto si avvicina a loro parlando in una strana lingua. Cable ha la grande idea di “donargli” una granata che gli esplode in mano. Pensando che i tre X-Men lo stiano attaccando, l'essere misterioso dice di essere un evocatore e gli scaglia contro tre feroci creature. Quando gli animi si placano, krakoa raggiunge l’isola, che l’evocatore dice di chiamarsi Arakko, e i rami e le radici delle due isole si uniscono facendo sbocciare fiori. Le due isole si accoppiano formandone una sola. L’evocatore si allontana nella giungla dicendo a Ciclope e agli altri che ora vive qui. Più tardi, nel cuore della notte, l’evocatore viene raggiunto da Apocalisse al quale dice che sua madre è Guerra, uno dei figli di Apocalisse.

20 pagine

protagonisti: Cyclops, Prestige (Rachel Grey), Cable, Apocalypse, Summoner (1ª apparizione)

da X-Men Vol 5 # 2, Marvel Comics - USA (Gen 2020)
X-Men Vol 5 # 3
X-Men
Ordacoltura
Jonathan Hickman (script) / Leinil Francis Yu (art) / Gerry Alanguilan (inks) / Leinil Francis Yu (inks) / Sunny Gho (colors) / Rain Beredo (colors)
Quattro anziane donne sono riuscite a recarsi nella Terra Selvaggia prendendo il controllo del portale di teletrasporto di Krakoa. Il Consiglio Silente si riunisce immediatamente per discutere su quanto sta accadendo e sul malfunzionamento del giunto krakoano che ora impedisce ai mutanti di accedere alla Terra Selvaggia. Più tardi, mentre le quattro anziane chiacchierano tra di loro raccogliendo i fiori di Krakoa, Ciclope, Emma Frost e Sebastian Shaw si recano in Australia e usando il potere del mutante Gateway accedono alla Terra Selvaggia. Ciclope e compagni sono sorpresi di scoprire che le anziane donne sono la causa dei loro problemi. Sebastian Shaw prova a convincerle con le buone a lasciare il posto, ma le donne usano le loro arma contro di lui. Ciclope interviene ma anche il leader degli X-Men con l’inganno viene bloccato con una arma speciale. A questo punto le donne raccontano la loro storia a Emma Frost, che così viene a sapere che le quattro sono tutte botaniche specializzate nella bioingegneria facente parte di un gruppo chiamato Ordocultura. Il loro obiettivo è lo spopolamento dell’umanità per far ritornare il pianeta a quello che loro considerano il suo stato originario. L'arrivo della fauna selvatica di Krakoa ha generato disordine nei loro piani e ora vogliono studiare la nuova fauna di Krakoa. Le quattro donne attraversano il portale e se na vanno via portandosi dietro alcuni fiori di Krakoa. Più tardi Emma informa Apocalypse, Magneto e Mystica che hanno un nuovo problema.

20 pagine

protagonisti: Cyclops, Emma Frost, Sebastian Shaw, Jean Grey, Gateway, Pixie, Anole, Lily Leymus (1ª apparizione), Augusta Bromes (1ª apparizione), Edith Scutch (1ª apparizione), Opal Vetiver (1ª apparizione)
apparizioni: Mystique, Apocalypse, Sinister, Storm, Nightcrawler, Magneto

da X-Men Vol 5 # 3, Marvel Comics - USA (Feb 2020)