Utenti registrati: 5934

Ci sono 1 utenti registrati e 422 ospiti attivi sul sito.

Manfry

Ultimi commenti

gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49, mblu6 su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Gli Incredibili X-Men # 8
Copertina di John Romita Jr

Gli Incredibili X-Men # 8 | Piu' feroce dell'Inferno

Star Comics Febbraio 1991
Uncanny X-Men vol 1 # 178
X-Men
Più feroce dell'inferno
Chris Claremont (script) / John Romita Jr (art) / Bob Wiacek (inks) / Brett Breeding (inks)
Mystica attacca e riesce ad incontrare Rogue scoprendo che la ragazza l'ha abbandonata volontariamente per cercare l'aiuto di Xavier e riuscire a controllare i propri poteri.

Una serie di punti rimasti in sospeso negli scorsi mesi vengono finalmente chiariti: Mystica si rende conto del perché la sua figlioccia Rogue ha chiesto asilo nella scuola di Xavier.

22 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 178, Marvel Comics - USA (Feb 1984)
Uncanny X-Men vol 1 # 179
X-Men
Cosa è successo a Kitty?
Chris Claremont (script) / John Romita Jr (art) / Dan Green (inks)
Nel frattempo Kitty viene catturata da Callisto che le impone di mantenere la promessa fatta a Calibano: in cambio del suo aiuto al loro primo incontro lei gli aveva promesso di sposarlo. Proprio Calibano decide però di sciogliere la promessa di Kitty in quanto la ama al punto da lasciarla libera.

I Morlock si fanno avanti per imporre a Kitty Pride di mantenere la promessa fatta a Calibano. Il Professor X inizia ad avvertire la presenza psichica dell'arcano, nelle prime avvisaglie della partenza dei mutanti X per le Guerre Segrete.

Cronologicamente l'episodio e il precedente degli X-Men si collocano con precisione rispetto agli eventi della serie Fantastic Four: la lotta con la Confraternita e i Morlock si svolge la sera del giorno in cui La Cosa e la Torcia Umana incontrano il Messia, Sue vernicia la sua casa nel Connecticut e Reed investiga le energie dell'Arcano a Central Park

22 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 179, Marvel Comics - USA (Mar 1984)
Marvel Fanfare vol 1 # 11
Black Widow
Back in the U.S.S.R. 2ª parte
George Pérez (script) / Ralph Macchio (script) / George Pérez (art) / Joe Sinnott (inks) / Jack Abel (inks) / Ben Sean (colors)
Fury è costretto ad assegnare alla Vedova Nera una missione particolare: deve tornare in Russia per recuperare Ivan Pietrovich, l'uomo che le ha fatto da padre, ma il suo compito è anche quello di ucciderlo in caso non volesse seguirla. Con il peso dell'incarico più importante e letale della sua vita, Natasha torna nel suo paese natale fingendo di essere uno scienziato americano desideroso di espatriare.

18 pagine

da Marvel Fanfare vol 1 # 11, Marvel Comics - USA (Nov 1983)
Marvel Fanfare vol 1 # 12
Black Widow
La tela si stringe 1ª parte
George Pérez (script) / Ralph Macchio (script) / George Pérez (art) / Al Milgrom (inks) / Bob Sharen (colors)
Prosegue la missione di Natasha alla ricerca di Ivan per conto dello S.H.I.E.L.D. , ma sembra che si debba scontrare con un nemico misterioso che manipola tutta la situazione da dietro le quinte.

17 pagine

da Marvel Fanfare vol 1 # 12, Marvel Comics - USA (Gen 1984)