Utenti registrati: 5842

Ci sono 6 utenti registrati e 517 ospiti attivi sul sito.

DrVertigo / Corgander / mblu6 / FedeM / femo / joni70

Ultimi commenti

ZetaG su Green Lantern: Emerald Warriors # 8, eotvos su DC Library # 61, ZetaG su DC Library # 61, laracelo su Star Wars Collection # 113, majinberto su Gli Incredibili X-Men # 418,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Gli Incredibili X-Men # 7
Copertina di John Romita Jr

Gli Incredibili X-Men # 7 | Decisioni

Star Comics Gennaio 1991
Uncanny X-Men vol 1 # 176
X-Men
Decisioni
Chris Claremont (script) / John Romita Jr (art) / Bob Wiacek (inks)
In questa storia assistiamo a Ciclope e Madelyne mentre si godono la loro Luna di Miele

Chiusa la saga "Dalle Ceneri" inizia una nuova trama che vedrà il governo americano stringere la morsa attorno ai mutanti che culminerà in Uncanny X-Men v1 # 187 (in Italia Gli Incredibili X-Men # 12).

22 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 176, Marvel Comics - USA (Dic 1983)
Uncanny X-Men vol 1 # 177
X-Men
Sanzione
Chris Claremont (script) / John Romita Jr (art) / John Romita (inks)
Raven si prepara ad attaccare gli X-Men per riprendersi Rogue. Nel frattempo anche il Governo americano si sta muovendo per arginare il crescere della popolazione mutante e Callisto cerca di riprendersi il controllo dei Morlock.

In questo episodio tornano personaggi come Arcade, mortale e sadico killer a pagamento, Valerie Cooper, agente speciale del governo che si occupa della presunta "Minaccia Mutante", i Morlock e la gang di criminali nota come la Confraternita dei Mutanti Malvagi e Mystica abile e letale legata in qualche modo a Nightcrawler, che lavora in incognito a fianco di Valerie Cooper.

22 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 177, Marvel Comics - USA (Gen 1984)
Marvel Fanfare vol 1 # 10
Black Widow
Vedova
George Pérez (script) / Ralph Macchio (script) / George Pérez (art) / Brett Breeding (inks) / Petra Scotese (colors)
La Vedova si dirige allo S.H.I.E.L.D. e nel mentre vediamo narrato il passato di Natasha.

Dopo lo scioglimento del gruppo di eroi californiani chiamato "I Campioni" (vedi la serie Champions ultimamente pubblicata in Italia dal numero 8 di Marvel Collection Special dalla Panini Comics), Natasha Romanov, la Vedova Nera, torna al fianco dei Vendicatori insieme ad Ercole (vedi Avengers v1 # 173/177) per affrontare la minaccia di Michael (la saga di Korvac: pubblicata su Marvel Gold # 14 dalla Panini Comics), l'uomo Dio, in Daredevil v1 # 155/157, incontra di nuovo Devil e gli è alleata nella lotta contro il Seminatore di Morte, ma in seguito (vedi L'uomo Ragno 2° Serie nn.3/4 Editoriale Corno) viene esclusa dalla compagine dei Vendicatori imposta dal Governo.
Dopo aver combattuto al fianco di Spider-Man contro Viper e Silver Samurai (vedi Marvel Team-Up v1 # 82/85 in Italia in Il Settimanale de L'uomo Ragno nn.33/36 Editoriale Corno) torna con Devil solo per finire nelle mani di Bullseye (vedi Daredevil v1 # 159/161 in Italia lo Speciale Devil n.2 della Star Comics). Ne L'uomo Ragno 2° Serie n.45 Editoriale Corno vediamo Devil perdere la memoria per qualche settimana, e proprio durante quei giorni Natasha compie una missione per lo S.H.I.E.L.D. (pubblicato in U.S.A. su Bizarre Adventures n.25, inedito in Italia). Torna poi ad unirsi al Diavolo Rosso (vedi Daredevil v1 # 164/165).
Subito dopo queste storie si colloca la saga che inizia su queste pagine, in cui Natasha andrà alla ricerca dello scomparso Ivan, misteriosamente scomparso ai tempi dei Campioni (vedi Champions # 14 in Il Mitico Thor nn.197/198 Editoriale Corno).

18 pagine

da Marvel Fanfare vol 1 # 10, Marvel Comics - USA (Set 1983)
Marvel Fanfare vol 1 # 11
Black Widow
Back in the U.S.S.R. 1ª parte
George Pérez (script) / Ralph Macchio (script) / George Pérez (art) / Joe Sinnott (inks) / Jack Abel (inks) / Ben Sean (colors)
Fury è costretto ad assegnare alla Vedova Nera una missione particolare: deve tornare in Russia per recuperare Ivan Pietrovich, l'uomo che le ha fatto da padre, ma il suo compito è anche quello di ucciderlo in caso non volesse seguirla. Con il peso dell'incarico più importante e letale della sua vita, Natasha torna nel suo paese natale fingendo di essere uno scienziato americano desideroso di espatriare.

18 pagine

da Marvel Fanfare vol 1 # 11, Marvel Comics - USA (Nov 1983)