Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
X-Marvel # 12

X-Marvel # 12

Play Press Febbraio 1991
X-Factor vol 1 # 10
X-Factor
Angelo cadente!
Louise Simonson (script) / Walter Simonson (art) / Bob Wiacek (inks)
Gli X-Factor scoprono che i Morlock sono sotto l’attacco omicida dei Marauder capitanati da Sabretooth. Mentre Jean e Warren portano Rusty e Skids in salvo alla base di X-Factor, Scott, Hank e Bobby salvano quanti più Morlock possono. Nel cuore della battaglia interviene anche Apocalisse, che porta via con se una Morlock che sta sopravvivendo all'attacco dei nemici: Peste. Jean e Warren ritornano nei tunnel quando Rusty è sotto le cure di un medico, non prima che Candy - andata alla base per informare Warren che è stato scoperto il suo legame con X-Factor dalla stampa - li veda abbracciati e se ne vada furiosa. Il team si riunisce, ma Scott, Hank e Bobby sono feriti. Jean li porta in superficie insieme ai Morlock che hanno salvato. Warren rimane a cercare Artie, che sta cercando X-Factor per salvare Pulce e Calibano. Warren lo trova ma i due sono circondati dai Marauder. Warren consente la fuga di Artie, ma viene catturato, brutalmente colpito, ferito e crocefisso per le ali.

Questo albo è parte dell'evento crossover Massacro Mutante. La storia prosegue da Uncanny X-Men vol 1 # 211 e continua in The New Mutants vol 1 # 46.

24 pagine

da X-Factor vol 1 # 10, Marvel Comics - USA (Nov 1986)
Nightcrawler vol 1 # 4
Nightcrawler
Il mago di Oops!
Dave Cockrum (script) / Dave Cockrum (art) / Joe Rubinstein (inks)
24 pagine

da Nightcrawler vol 1 # 4, Marvel Comics - USA (Feb 1986)
Power Pack vol 1 # 1
Power Pack
Power play 4ª parte
Louise Simonson (script) / June Brigman (art) / Bob Wiacek (inks)
James Power è uno scienziato che sta lavorando ad una nuova e rivoluzionaria fonte d'energia. Le sue ricerche attirano le attenzioni di due razzie aliene. La prima, quella dei bellicosi Zn'rx, anche detti Snark, ne vuole i progetti per conquistare la galassia. La seconda, quella dei Kymelliani, già conosce il potenziale distruttivo della tecnologia e vuole salvare la Terra dal pericolo. Una notte, i figli della famiglia Power, Alex, Julie, Jack e Katie si ritrovano ad essere coinvolti nella lotta tra gli Snark e Aelfyre Whitemane, uno scienziato Kymelliano. Ferito a morte, Aelfyre decide di trasferire i poteri di cui la sua specie è dotata ai bambini. Alex ottiene il potere di manipolare la gravità, Julie il volo e la supervelocità, Jack riesce a manipolare la materia e Katie ottiene poteri energetici. I piccoli riescono quindi a liberarsi dal giogo dei malvagi alieni, ma non riescono ad evitare il rapimento dei genitori. Decidono quindi di assumere le identità di Zero-G, Lightspeed, Energizer e Mass Master, formando la squadra dei Power Pack.

36 pagine

da Power Pack vol 1 # 1, Marvel Comics - USA (Ago 1984)