Utenti registrati: 5935

Ci sono 0 utenti registrati e 250 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
X-Marvel # 11

X-Marvel # 11

Play Press Gennaio 1991
X-Factor vol 1 # 9
X-Factor
Peli e vizi!
Louise Simonson (script) / Terry Shoemaker (art) / Joe Rubinstein (inks)
A Central Park, Mystica, Destiny, Avalanche,Donna Ragno, Blob e Pyro della Freedom Force affrontano Rusty che in compagnia della Morlock Skids, tentando di arrestarlo per ordine del governo degli Stati Uniti. Rusty e Skids oppongono resistenza e fuggono. In quel momento, gli X-Factor, che stanno cercando Rusty, vedono Magneto entrare nella sede del Club Infernale. Marvel Girl è scioccata nel vederlo, e vuole affrontarlo, ma gli altri la fermano. Rusty e Skids vengono presto catturati dalla Freedom Force, ma una folla di civili comincia a lanciare uova alla Freedom Force, pensando che siano mutanti malvagi che attaccano due umani. X-Factor arriva sulla scena, e Rusty e Skids approfittano del trambusto per fuggire. Nel frattempo, il piccolo Artie Maddicks ha una visione di Rusty e Skids nei tunnel dei Morlock e di un massacro ai danni dei mutanti attualmente in corso. Il piccolo si precipita quindi nei tunnel per salvare l'amico e lascia un disegno per i compagni dell'X-Factor. Gli X-Factor arrivano presto a casa e vedono questo disegno, così partono ancora una volta per trovare Artie e Rusty. Giù nei tunnel dei Morlock, Artie si ritrova senza i suoi poteri quando incontra il giovane Morlock chiamato Pulce, che ha il potere di annullare i poteri mutanti, il quale lo porta da Calibano. Improvvisamente, il trio sente delle urla. Intanto, Rusty e Skids vengono rintracciati dalla Freedom Force. In quel momento arriva X-Factor sotto le mentite spoglie degli X-Terminator. Gli X-Factor traggono Rusy e Skids in salvo e li portano alla base. Intanto, nei tunnel dei Morlock comincia il massacro dei mutanti perpretato dal misterioso gruppo dei Marauder. Infine, Mystica decida di chiamare la giornalista Trish Tilby e informarla che Warren Worthington III è coinvolto con gli X-Factor.

Questo albo è parte dell'evento crossover Massacro Mutante. La storia prosegue da Uncanny X-Men vol 1 # 210 e continua in Uncanny X-Men vol 1 # 211.

23 pagine

da X-Factor vol 1 # 9, Marvel Comics - USA (Ott 1986)
Nightcrawler vol 1 # 3
Nightcrawler
Bamfare o non bamfare!
Dave Cockrum (script) / Dave Cockrum (art) / Dave Cockrum (inks)
23 pagine

da Nightcrawler vol 1 # 3, Marvel Comics - USA (Gen 1986)
Power Pack vol 1 # 1
Power Pack
Power play 3ª parte
Louise Simonson (script) / June Brigman (art) / Bob Wiacek (inks)
James Power è uno scienziato che sta lavorando ad una nuova e rivoluzionaria fonte d'energia. Le sue ricerche attirano le attenzioni di due razzie aliene. La prima, quella dei bellicosi Zn'rx, anche detti Snark, ne vuole i progetti per conquistare la galassia. La seconda, quella dei Kymelliani, già conosce il potenziale distruttivo della tecnologia e vuole salvare la Terra dal pericolo. Una notte, i figli della famiglia Power, Alex, Julie, Jack e Katie si ritrovano ad essere coinvolti nella lotta tra gli Snark e Aelfyre Whitemane, uno scienziato Kymelliano. Ferito a morte, Aelfyre decide di trasferire i poteri di cui la sua specie è dotata ai bambini. Alex ottiene il potere di manipolare la gravità, Julie il volo e la supervelocità, Jack riesce a manipolare la materia e Katie ottiene poteri energetici. I piccoli riescono quindi a liberarsi dal giogo dei malvagi alieni, ma non riescono ad evitare il rapimento dei genitori. Decidono quindi di assumere le identità di Zero-G, Lightspeed, Energizer e Mass Master, formando la squadra dei Power Pack.

36 pagine

da Power Pack vol 1 # 1, Marvel Comics - USA (Ago 1984)