Utenti registrati: 5904

Ci sono 0 utenti registrati e 416 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Uncanny X-Men vol 1 # 223
Copertina di Kerry Gammill

Uncanny X-Men vol 1 # 223

Marvel Comics Novembre 1987
X-Men
Omens & Portents (Oscuri presagi)
Chris Claremont (script) / Kerry Gammill (art) / Dan Green (inks)
Commando Cremisi e Muraglia vengono portati al quartier generale della Freedom Force, dove devono vengono accolti nel team per scontare il proprio debito con la giustizia. Giunge anche il terzo membro del trio, Super Sabre, che si unisce alla squadra. Intanto, sulle Montagne Rocciose, Nazé si ammala. Tempesta si prende cura di lui e gli prepara una medicina. Nazé gliela fa prendere per prima e improvvisamente un enorme orso sfonda il muro e la attacca. Alla fine, si imbatte in Forge, che cerca di corteggiarla per portarla dalla parte del caos. Le rimane solo una scelta. Sfodera il suo coltello e lo pugnala al petto. Improvvisamente, il mondo cambia intorno a lei. È di nuovo nella capanna. Era solo una prova di Nazé. L'ha superata. Ifine, a San Francisco, Maddie sta pensando al suo passato. È sconvolta per Scott e il suo bambino. Alex la vede guardare oltre il bordo di una scogliera e si precipita in suo aiuto. Discutono dei loro problemi e Alex riesce a confortare la sua desolata cognata.

23 pagine

Pubblicazione italiana: Gli Incredibili X-Men # 28 - Cuori infranti, Star Comics (Nov 1992), Marvel Integrale: Gli Incredibili X-Men # 51 - Cuori infranti, Panini Comics (Mar 2023)