Utenti registrati: 5935

Ci sono 1 utenti registrati e 733 ospiti attivi sul sito.

beatsteps

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Integrale: Gli Incredibili X-Men # 51
Copertina di Marc Silvestri

Inizia qui La caduta dei mutanti, una delle X-saghe più amate e devastanti di sempre! Forge è tornato… ed è posseduto dall'Avversario! Wolverine a capo degli X-Men, il ritorno dei Marauders… e la prima apparizione di Sinistro! Quattro storie indimenticabili scritte da Chris Claremont e l'arrivo come disegnatore regolare della stuperstar Marc Silvestri!

Marvel Integrale: Gli Incredibili X-Men # 51

Cuori infranti
Panini Comics Marzo 2023
Uncanny X-Men vol 1 # 220
X-Men
Questione in sospeso
Chris Claremont (script) / Marc Silvestri (art) / Dan Green (inks)
Nelle Montagne Rocciose, Tempesta incontra Wolverine, e gli dice che ha deciso di cercare l'aiuto di Forge per ripristinare i suoi poteri e chiede a Wolverine di guidare gli X-Men in sua assenza. Più tardi, Tempesta si trova fuori dalla casa di Forge in Eagle Plaza, a Dallas. Qui incontra Naze, un tempo mentore di Forge, che le spiega come l'amore di Forge per lei, e il suo rifiuto, lo abbia reso pazzo, rendendolo preda dell'Avversario, l'essere malvagio che Forge è stato addestrato fin dalla nascita a combattere. Naze quindi implora l'aiuto di Tempesta per trovare e salvare Forge. La mattina dopo, la donna accetta e dice a Naze che sarà al suo fianco fino alla fine.

22 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 220, Marvel Comics - USA (Ago 1987)
Prima pubblicazione in Italia: Gli Incredibili X-Men # 27 - Sinistro, Star Comics (Ott 1992)
Uncanny X-Men vol 1 # 221
X-Men
Morte per annegamento
Chris Claremont (script) / Marc Silvestri (art) / Dan Green (inks)
Sinistro, capo del gruppo dei Marauder, tiene una riunione con i suoi dopo il loro tentativo fallito di assassinare Madelyne Pryor. Dopo diverse minacce, ordina loro di riprovarci. Intanto, nel Gran Canyon, Naze e Tempesta continuano il loro viaggio alla ricerca di Forge. Naze, però, pare nascondere piani decisamente sgradevoli di cui Tempesta non è a conoscenza. Nel frattempo, gli X-Men sono partiti per San Francisco. Sono lì per aiutare Maddie che è stata recentemente attaccata dai Marauder. All'improvviso, fanno ritorno proprio i Marauder e il caos si scatena. Tra le file degli assassini spunta Polaris, impossessata da Malice, che attacca gli X-Men. Rogue e Dazzler mettono da parte i propri dissidi passati e si uniscono a battagliare l'ex alleata.

22 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 221, Marvel Comics - USA (Set 1987)
Prima pubblicazione in Italia: Gli Incredibili X-Men # 27 - Sinistro, Star Comics (Ott 1992)
Uncanny X-Men vol 1 # 222
X-Men
Cuori infranti!
Chris Claremont (script) / Marc Silvestri (art) / Dan Green (inks)
Rogue e Dazzler stanno per essere attaccate da Polaris quando Havok, da molto lontano, la fa saltare in aria. Rogue parte allora alla ricerca di Maddie, lasciando Dazzler a guardia di Polaris. Havok e Psylocke. Arrivano altri Marauder (Vertigo, Harpoon, Arclight) e iniziano a combattere. Sul Golden Gate Bridge, Longshot e Wolverine sventano un tentativo di assassinio di Scalphunter. Scalphunter inizia a sparare contro di loro e i due eroi vengono salvati da Rogue. I Marauder, infine, vengono costretti alla fuga. Nel frattempo, nelle Montagne Rocciose, Nazé e Tempesta continuano la loro ricerca per trovare Forge. Vengono improvvisamente attaccati da alcune entità maligne ma, collaborando, riescono a salvarsi.

22 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 222, Marvel Comics - USA (Ott 1987)
Prima pubblicazione in Italia: Gli Incredibili X-Men # 28 - Cuori infranti, Star Comics (Nov 1992)
Uncanny X-Men vol 1 # 223
X-Men
Oscuri presagi
Chris Claremont (script) / Kerry Gammill (art) / Dan Green (inks)
Commando Cremisi e Muraglia vengono portati al quartier generale della Freedom Force, dove devono vengono accolti nel team per scontare il proprio debito con la giustizia. Giunge anche il terzo membro del trio, Super Sabre, che si unisce alla squadra. Intanto, sulle Montagne Rocciose, Nazé si ammala. Tempesta si prende cura di lui e gli prepara una medicina. Nazé gliela fa prendere per prima e improvvisamente un enorme orso sfonda il muro e la attacca. Alla fine, si imbatte in Forge, che cerca di corteggiarla per portarla dalla parte del caos. Le rimane solo una scelta. Sfodera il suo coltello e lo pugnala al petto. Improvvisamente, il mondo cambia intorno a lei. È di nuovo nella capanna. Era solo una prova di Nazé. L'ha superata. Ifine, a San Francisco, Maddie sta pensando al suo passato. È sconvolta per Scott e il suo bambino. Alex la vede guardare oltre il bordo di una scogliera e si precipita in suo aiuto. Discutono dei loro problemi e Alex riesce a confortare la sua desolata cognata.

23 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 223, Marvel Comics - USA (Nov 1987)
Prima pubblicazione in Italia: Gli Incredibili X-Men # 28 - Cuori infranti, Star Comics (Nov 1992)