Utenti registrati: 5935

Ci sono 0 utenti registrati e 645 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
X-Men Vol 5 # 4
Copertina di Leinil Francis Yu
Altre versioni di questo albo:

X-Men Vol 5 # 4

Marvel Comics Marzo 2020
X-Men
Global Economics (Economia globale)
Jonathan Hickman (script) / Leinil Francis Yu (art) / Gerry Alanguilan (inks) / Leinil Francis Yu (inks) / Sunny Gho (colors)
Charles Xavier, Magneto e Apocalisse si presentano a Davos, in Svizzera, per partecipare al vertice annuale del forum sull’economia mondiale in rappresentanza della nazione mutante di Krakoa. Ciclope e Gorgon li accompagnano in qualità di guardie del corpo ma gli agenti della sicurezza non gli permettono di accedere nella sala riunioni dove si tiene la cena. Intorno a un tavolo sono riuniti un paio di rappresentanti politici e alcuni ospiti internazionali. Mentre inizia la discussione su Krakoa e le sue speciali medicine, Xavier rileva telepaticamente due squadre d’assalto all’Interno della struttura pronte a intervenire. Avvertiti della loro presenza, Ciclope e Gorgon intervengono immediatamente facendo fuori i soldati con facilità, ignari che uno delle persone sedute al tavolo, il rappresentante degli Stati Uniti, Reilly Marshall, è in contatto con i soldati. Magneto, invece, nota che Marshall ha un auricolare nascosto e controlla costantemente il suo orologio. Tra un boccone e l’altro Magneto dice ai rappresentanti mondiali che non ci sarà alcuna guerra tra i loro paesi e Krakoa, mettendo in chiaro sulla reale potenza dei mutanti e come loro siano a destinati a prevalere sulla umanità, solo a questo punto riferisce ai presenti che Marshall ha dei soldati nell'edificio. Xavier prende la parola affermando che nonostante i loro continui atteggiamenti bellicosi non nutrono alcun rancore ma se ci dovessero riprovare questa sarà l’ultima volta. Alla domanda di uno di loro che gli chiede cosa questo significhi, Magneto gli dice di aspettarsi una loro reazione. Poi i mutanti lasciano la cena e si allontanano a bordo del loro aircraft.

20 pagine

protagonisti: Magneto, Charles Xavier, Apocalypse, Cyclops, Gorgon (Tomi Shishido)

Pubblicazione italiana: Gli Incredibili X-Men # 364 - X-Men 3, Panini Comics (Apr 2020), Marvel Deluxe # 26 - X-Men 1: Pax Krakoa, Panini Comics (Lug 2021)