Utenti registrati: 5904

Ci sono 0 utenti registrati e 623 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Web of Spider-Man vol 2 # 2
Copertina di Jelena Kevic Djurdjevic

Web of Spider-Man vol 2 # 2

Marvel Comics Gennaio 2010
Electro
Gauntlet Origins: Electro (La sfida - le origini: Elektro)
Fred Van Lente (script) / Barry Kitson (art) / Barry Kitson (inks)
Episodio retrospettivo dedicato a Electro. Alcuni anni fa', Maxwell Dillon, operaio di una compagnia elettrica, fu colpito da un fulmine mentre maneggiava cavi ad alta tensione. L'incidente attivò in lui un gene mutante latente trasformandolo in un condensatore vivente in grado di generare e immagazzinare energia elettrica. Avido e opportunista, Dillon deruba alcuni componenti della Stark per assorbire la corrente elettromagnetica presente nell'aria e così aumentare il suo potere. L'anomalia del campo eletettromagnetica viene avvertita da Magneto che, in compagnia di Quicksilver e Scarlet, si presenta da lui per reclutarlo nella sua confraternità. Dillon rifiuta e furioso gli dice che da ora in avanti non lavorerà più per nessuno, poi, raggiunto da un uomo a cui doveva dei soldi, lo incenerisce lanciandogli contro una scarica elettrica. Dillon inizia così la carriera di criminale mascherato con il nome di Electro diventando uno dei primi avversari dell'Uomo Ragno.

11 pagine

protagonisti: Electro, Quicksilver, Scarlet Witch, Magneto

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 540 - La sfida: Electro - parte 1 (di 2), Panini Comics (Set 2010), Amazing Spider-Man: La Sfida # 1 - Volume 1, Panini Comics (Ago 2024)
Spider-Girl
Like a Fury Scorned
Tom DeFalco (script) / Ron Frenz (art) / Sal Buscema (inks)
10 pagine
J. Jonah Jameson
The Irritable J. Jonah Jameson (L'irritabile J. Jonah Jameson)
Tom Peyer (script) / Javier Rodriguez (art) / Javier Rodriguez (inks)
J. Jonah Jameson, attuale sindaco di New York, viene rapito da un suo "fan" che vuole vederlo tornare a combattere contro l'Uomo Ragno. Dimostrando la sua scaltrezza Jonah si libera, dichiara di odiare i giornalisti ed assume il suo rapitore come assistente, per ricordagli sempre quello in cui crede.

5 pagine

protagonisti: J. Jonah Jameson

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 548 - La sfida - Rhino e lo Scorpione, Panini Comics (Dic 2010)