Wolverine
Immune, parte 3
Tom Taylor (script) / Leonard Kirk (art) / Cory Hamscher (inks) / Marc Deering (inks) / Terry Pallot (inks) / Michael Garland (colors)
Immune, parte 3
Tom Taylor (script) / Leonard Kirk (art) / Cory Hamscher (inks) / Marc Deering (inks) / Terry Pallot (inks) / Michael Garland (colors)
Laura ha scoperto di poter assorbire il virus e guarire le persone contagiate. Senza perdere tempo prezioso, la nostra protagonista inizia a toccare le persone di Roosevelt Island che nel giro di pochi istanti tornano in salute. Tuttavia le persone da guarire sono troppe e mentre si accalcano intorno a lei alla disperata ricerca di un contatto, Laura sviene e cade a terra. Gabby e Ironheart intervengono creando lo spazio intorno a lei per consentirle di riprendersi. Il Dottor Strange, rendendosi conto che Laura da sola non può farsi carico di tutta la popolazione dell'isolotto, va a prendere qualcuno che possa aiutarla presentandosi qualche istante più tardi con vecchio Logan, Daken e Deadpool, tutti dotati del fattore di guarigione che consente a loro di assorbire il virus senza venire uccisi. Dopo aver fermato un gruppo di cittadini terrorizzati che avevano impugnato le armi, Laura, Gabby, Logan e Wade si mettono al lavoro iniziando a curare le persone. Nonostante l'impegno i nostri eroi si rendono conto che è impossibile guarire tutti. La prima a collassare e Gabby, seguita da Daken, Wade e Logan. Solo Laura continua imperterrita ad assorbire il virus finché anche lei, ridotta a pelle e ossa divorata dal virus, cade a terra stremata.
20 pagine
protagonisti: Wolverine (Laura Kinney), Gabby, Ironheart, Logan (Old Man Logan), Daken, Deadpool, Nick Fury Jr
apparizioni: Hank McCoy, Peter Parker, Barbara Morse, Amadeus Cho, Wasp (Nadia Pym)
da All-New Wolverine # 21, Marvel Comics - USA (Ago 2017)
Ultimi commenti