Utenti registrati: 5842

Ci sono 3 utenti registrati e 395 ospiti attivi sul sito.

Blackblood / tonys / JUVE1971

Ultimi commenti

ZetaG su Green Lantern: Emerald Warriors # 8, eotvos su DC Library # 61, ZetaG su DC Library # 61, laracelo su Star Wars Collection # 113, majinberto su Gli Incredibili X-Men # 418,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Wolverine # 346

Un'intera isola è stata contagiata da un virus alieno e per qualche motivo Laura è coinvolta ma deve scoprire perché! Seconda parte di una minisaga con ospite Ironheart! Il vecchio Logan prepara un'evasione in grande stile... ma non è la sua! Solo Miles "Spider-Man" Morales può impedire la fuga!

Wolverine # 346 | Wolverine 20 : Pronte a morire (ANAD)

Panini Comics Novembre 2017
All-New Wolverine # 20
All-New Wolverine
Immune, parte 2
Tom Taylor (script) / Leonard Kirk (art) / Cory Hamscher (inks) / Michael Garland (colors) / Chris Sotomayor (colors)
Roosevelt Island, un isolotto sull'East River, è stato messo in quarantena dopo la caduta di una piccola astronave con a bordo una bambina aliena portatrice di un pericoloso e misterioso virus. Mentre alcune delle più brillanti menti cercano di trovare il modo di sconfiggere il virus prima che il governo americano sia costretto a distruggere l'isola, Laura, dopo essere stata raggiunta da Gabby, si lancia all'inseguimento di una ambulanza con a bordo degli agenti dell'AIM riusciti a trafugare il cadavere della piccola aliena. Riuscita ad accedere al mezzo in corsa, Laura si trova di fronte a Monica Rappaccini, la quale la convince di voler mettere a disposizione le sua capacità per trovare una cura al virus. Tornati tutti all'ospedale la Rappaccini ha un malore e perde i sensi subito dopo aver intuito che Laura potrebbe essere la chiave per configgere il virus. Esortata dai scienziati presenti, Laura tocca la pelle scoperta della Rappaccini assorbendo e debellando il virus dal suo organismo.

20 pagine

protagonisti: Wolverine (Laura Kinney), Gabby, Nick Fury Jr, Ironheart, Monica Rappaccini
apparizioni: Henry McCoy, Barbara Morse, Amadeus Cho, Wasp (Nadia Pym), Peter Parker, Doctor Strange

da All-New Wolverine # 20, Marvel Comics - USA (Lug 2017)
Old Man Logan vol 2 # 20
Logan
Cattiveria vera, parte 2
Jeff Lemire (script) / Filipe Andrade (art) / Jordan Boyd (colors)
Logan è penetrato nel carcere di massima di sicurezza del Bronx per liberare Charles Benton, il malvagio stregone conosciuto in passato con il nome di Asmodeus. Logan vuole che Benton lo aiuti a tornare nel proprio tempo e in cambio lo farà uscire di prigione. Benton accetta e Logan gli consegna il suo vecchio costume e dei manufatti magici recuperati a casa del Dottor Strange. Nel momento in cui arrivano Spider-Man e gli agenti di sicurezza che gli sbarrano la strada, Asmodeus compie un incantesimo di teletrasporto e i due spariscono. Logan e Asmodeus si ritrovano in un vecchio magazzino del New Jersey dove il malvagio stregone tiene nascosti gli strumenti per compiere il complesso rituale. Asmodeus avverte Logan che proietterà la sua coscienza nel tempo mentre il corpo resterà nel presente e che ha quattro giorni di tempo per completare il suo lavoro. Per rimanere ancorato a questa realtà Asmodeus gli fornisce un medaglione che lo terrà legato all'attuale flusso temporale. Se dovesse perderlo non potrà più tornare indietro. In breve tempo Asmodeus completa il rituale e Logan perde momentaneamente conoscenza per risvegliarsi nel suo passato. Tuttavia, come spesso accade a chi fa dei patti con dei loschi personaggi, Logan è sì tornato nella propria linea temporale ma è finito nel tempo sbagliato e ora si ritrova in Canada alla fine dell'ottocento dove viene catturato dal capitano Everret.

20 pagine

protagonisti: Logan, Spider-Man (Miles Morales), Doctor Strange (flashback), Asmodeus

da Old Man Logan vol 2 # 20, Marvel Comics - USA (Mag 2017)