A San Francisco, Logan da la caccia a Mystica per vendicarsi di essere stato tradito. La donna ha alle calcagna anche Deathstrike, assunto dalla Rossa Mano Destra per assassinarla. Durante l'inseguimento, Mystica viene gravemente ferita da Deathstrike. Tuttavia, prima di poter finire il lavoro, giunge in scena Logan che ferma l'assassino. Proprio in quel momento, Logan riceve una chiamata da Maverick, che gli dice di aver trovato il luogo in cui si trova la Rossa Mano Destra. Questa informazione distrae il nostro protagonista permettendo a Deathstrike di fuggire. A questo punto Logan rivolge la sua attenzione a Mystica la quale cerca di falo ragionare. Logan però è risoluto e la uccide per la gioia della Rossa Mano Destra che osserva la scena. Più tardi, in un'asta, il corpo di Mystica viene acquistata da un gruppo di ninja.
22 pagine
protagonisti: Wolverine, Maverick, Mystique (deceduto), Lord Deathstryke (1ª apparizione)
da Wolverine vol 4 # 9, Marvel Comics - USA (Lug 2011)
X-23
Il canto di un'orfana, conclusione
Marjorie Liu (script) / Sana Takeda (art) / Sana Takeda (inks)
Il canto di un'orfana, conclusione
Marjorie Liu (script) / Sana Takeda (art) / Sana Takeda (inks)
Sulle tracce di Malcolm Colcord, l’uomo dietro il progetto Arma Plus, X-23 e Gambit contattano Amar, un vecchio amico del cajun che un tempo lavorava per la divisione speciale della polizia, per farsi accompagnare a Singapore e così raggiungere Madripoor. Durante il tragitto in barca Omar rivela di essere preoccupato per la recente scomparsa di un suo informatore rapito dai pirati. Laura e Gambit decidono di salvare l'uomo trovandolo sull'isola vicino proprio mentre stava subendo le torture dai pirati. X-23 si scaglia contro il loro capo ma Gambit nel frattempo viene gettato nelle acque infestate di squali. Laura si lancia al suo soccorso e uccidendo gli squali gli salva la sua vita. Tornati sull'isola però i pirati sono fuggiti e l'informatore è morto per le ferite riportate.
22 pagine
protagonisti: X23 (Laura Kinney), Gambit
da X-23 vol 3 # 7, Marvel Comics - USA (Mag 2011)
Daken ha preso il controllo di Madripoor riuscendo a convincere Tyger Tiger a lavorare per lui. Invece dei suoi uomini fidati sarà seguita da una nuova squadra composta dai leader dei vari cartelli criminali. All'interno di un hangar, Tiger mette di fronte uno contro l'altro i leader criminali che per sopravvivere sono costretti a uccidersi a vicenda. Alla fine solo Kobus Van Holten, Takeshi e Param rimangono in vita venendo ricevuti dal commissario di polizia che lavora per Tiger. Nel frattempo Daken sembra aver allacciato i rapporti con Malcolm Colcord che intende portare avanti il progetto di Arma Plus ed è coinvolto con gli esperimenti sui bambini che Tiger stava indagando. Intanto X-23 e Gambit arrivano a Madripoor sulle traccie di Malcolm Colcord.
22 pagine
protagonisti: Daken, Tyger Tiger, Malcolm Colcord
apparizioni: X23 (Laura Kinney), Gambit
da Daken: Dark Wolverine # 7, Marvel Comics - USA (Mag 2011)
Ultimi commenti